PDA

Visualizza Versione Completa : Comportamento "anomalo"


Arian
27-06-2013, 16:16
Ciao, in seguito ad un (tormentato) cambio casa, la micia ha dei comportamenti mai avuti a casa vecchia. Nulla di strano se li avesse fatti anche nella vecchia...

Dorme sul lavandino (mai fatto a casa vecchia), dorme sul tavolo (idem)...quello che un pochetto mi spiace è che fugge a zampe levate quando vede persone nuove (operai che completano casa o tecnici). A casa vecchia era più curiosa verso lo sconosciuto, se bene anche li, paurosetta all'inizio...

giusto per capire :)

Starmaia
27-06-2013, 16:55
Mah, avrà detto "casa nuova, vita nuova" ;)

Può darsi che ci siano indubbi vantaggi, dal suo punto di vista, nel dormire lì che a casa vecchia non c'erano.
Quanto al timore verso gli sconosciuti, ci sta che sia stato amplificato dal trasloco che per la stragrande maggioranza dei gatti è un evento traumatico.
Non ricordo mai... età di Maya?

(ma quindi non sei più a Catania ~ vista mare ~? :253:)

7M
28-06-2013, 11:30
Può darsi che ci siano indubbi vantaggi, dal suo punto di vista, nel dormire lì che a casa vecchia non c'erano.
Quanto al timore verso gli sconosciuti, ci sta che sia stato amplificato dal trasloco che per la stragrande maggioranza dei gatti è un evento traumatico.

Quoto!!
Un trasloco per loro è un trauma ed assumono comportamenti insoliti, ma se la micia sta cmq bene, mangia, è attiva non mi preoccuperei più di tanto....

Arian
28-06-2013, 17:47
Mah, avrà detto "casa nuova, vita nuova" ;)

Può darsi che ci siano indubbi vantaggi, dal suo punto di vista, nel dormire lì che a casa vecchia non c'erano.
Quanto al timore verso gli sconosciuti, ci sta che sia stato amplificato dal trasloco che per la stragrande maggioranza dei gatti è un evento traumatico.
Non ricordo mai... età di Maya?

(ma quindi non sei più a Catania ~ vista mare ~? :253:)

La piccolina ha 2 anni e mezzo. Spostato in provincia, bellissima casa....ma la vista è un disastro :)

Arian
28-06-2013, 17:47
Quoto!!
Un trasloco per loro è un trauma ed assumono comportamenti insoliti, ma se la micia sta cmq bene, mangia, è attiva non mi preoccuperei più di tanto....

Meno male :)

Starmaia
28-06-2013, 17:51
La piccolina ha 2 anni e mezzo.
Niente, pensavo magari che nel passaggio adolescenza/ età adulta magari un po' cambiano il carattere ma lei è grande :)

ma la vista è un disastro :)
C'è giustizia per tutti :253:

Arian
28-06-2013, 19:40
Sto pensando di fare detonare la casa di fronte x riacquistare un pó di vista ~~ :D

antol
02-07-2013, 13:38
Sto pensando di fare detonare la casa di fronte x riacquistare un pó di vista ~~ :D
Bella idea!! :devil::devil:
Sperando che non sia la mia :D

Arian
08-07-2013, 13:16
Bella idea!! :devil::devil:
Sperando che non sia la mia :D

:D:D:D:D: Nel caso sentirai il botto :D:D: