PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco umidi completi zooplus!

briscola
28-06-2013, 16:04
Buongiorno a tutti!
Vorrei acquistare umidi completi su zooplus per la mia belva, ma avrei bisogno del vostro aiuto perchè briscola è un pò difficile.
Riassumendo mi servirebbe umido completo patè o anche sfilaccetti in confezioni 85-100 g, no al salmone e possibilmente non al pollo e non in gelatina (le fa venire la diarrea).
So che risparmierei e avrei più scelta acquistando confezioni più grandi ma la peste non gradisce la pappa al secondo giorno di frigo(o forse si stufa di mangiare la stessa roba per 2 gg di seguito??) e nemmeno scongelata :devil:

Conoscete pappe con queste caratteristiche su zooplus?

Starmaia
28-06-2013, 16:10
Bocconcini in salsa?
Schmusy Nature qui sta incontrando grandi favori. Ci sono le buste da 100 gr con i bocconcini oppure le vaschette, sempre da 100 gr, in patè

briscola
28-06-2013, 16:21
Bocconcini in salsa?
Schmusy Nature qui sta incontrando grandi favori. Ci sono le buste da 100 gr con i bocconcini oppure le vaschette, sempre da 100 gr, in patè

Sui bocconcini non saprei, da piccina li mangiava ma quelli dei kitten erano minuscoli, ora non saprei le sto dando solo patè..
Schmusy mi sembra che risponda ai requisiti della peste e anche del mio portafogli! :D
Ho visto la confezione di patè da 12 x 100 g a 8,49, ottimo grazie!

briscola
28-06-2013, 16:27
Ho trovato anche il set prova di 7 x 100 g Applaws Cat Pâté. Pero' non c'e' scritto se ha gelatina.. E' appetibile?

Starmaia
28-06-2013, 16:44
Non so, però è complementare.

Per la consistenza puoi sempre provare a vedere se c'è sul sito di gerlinde.it, alla Galleria Golosa.
http://www.gerlinde.it/galleriagolosaumido.aspx?

valelunatica
28-06-2013, 16:56
Per alteranare puoi provare Radames (eurospin) molto apprezzato dalla mia micia schizzinosa con i completi ed in vaschette da 100 gr con composizione accettabile e prezzo irrisorio (25 cent a vaschette), io li uso per alternarli ai pè duri di zooplus che Penny mangia con poca convinzione

ToraTora
28-06-2013, 17:48
Qui Schmusy patè piace molto!
E' valido anche Miamor (bocconcini medio-piccoli in una salsa orripilante simil besciamella :dead:)

3zampineallegre
29-06-2013, 10:06
Qui Shmusy Nature ha soppiantato Bozita: lucidano la ciotola ad ogni pasto!

7M
29-06-2013, 10:40
Schmusy l'ho provato anch'io e a Maya e Miele piace molto, a Mimi no, ma lei purtroppo non vuole nessun umido completo. Sono bustine da 100 gr ed io le ho prese in offerta.
Qui di completi piacciono (sempre esclusa Mimi) ed in bustine da 85-100 gr anche Animonda Carny Exotic, Miamor (un po' meno...), Hill's, RC, Almo Bio Orange Label, Trainer, ClubProlife... Alcune le trovi anche su ZP

violapensiero
29-06-2013, 11:15
Attenta, gli sfilaccetti sono complementari.

xxxElisaxxx
29-06-2013, 12:06
Confermo il successo di Schmusy e Miamor anche a casa nostra!

Altrimenti, se sei comodo ad andare all'Isola dei Tesori, io mi trovo molto bene anche con paté o mousse di Natural Pet, mi sembra un prodotto con un'ottimo rapporto qualità/prezzo (niente cereali, né zuccheri, solo un po' di sottoprodotti che, però sono anche in Miamor e, forse in Schmusy -ora non ne ho in casa e non ricordo-)

Jamis
29-06-2013, 15:21
Schmusy apprezzatissimo anche da me, sia fiocchi integrali sia nature!

Ma davvero quelle vaschette di patè Applaws sono complementare? Le ho comprate pensando fossero complete @.@

Starmaia
29-06-2013, 16:32
Ma vi riferite a questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/applaws/355926 ?
Se sì, lo scrivono ovunque che è complementare... :confused:

Jamis
29-06-2013, 18:08
:10: beh, diciamo che sono veramente rimbambita °_°

briscola
30-06-2013, 13:52
Confermo il successo di Schmusy e Miamor anche a casa nostra!

Altrimenti, se sei comodo ad andare all'Isola dei Tesori, io mi trovo molto bene anche con paté o mousse di Natural Pet, mi sembra un prodotto con un'ottimo rapporto qualità/prezzo (niente cereali, né zuccheri, solo un po' di sottoprodotti che, però sono anche in Miamor e, forse in Schmusy -ora non ne ho in casa e non ricordo-)

Sì all'isola dei tesori vado abitualmente e le prendo le mousse della natural pet, il patè di quella marca non le piace. :confused:
Con Miamor avevo provato quando era piccola e non le piaceva...

Grazie a tutti per i consigli proverò sicuramente Schmusy Nature!

xxxElisaxxx
30-06-2013, 14:19
mi sembra un prodotto con un'ottimo rapporto qualità/prezzo

UN OTTIMO. Quando leggo certe cose che scrivo mi vorrei auto bannare da qualsiasi forum!

Amelie57
30-06-2013, 14:33
UN OTTIMO. Quando leggo certe cose che scrivo mi vorrei auto bannare da qualsiasi forum!
Beh dai, sono piccole sviste:). Io a volte mi ritrovo con intere parole mancanti (ma e' colpa del portatile)...:kisses:

xxxElisaxxx
30-06-2013, 14:57
Beh dai, sono piccole sviste:). Io a volte mi ritrovo con intere parole mancanti (ma e' colpa del portatile)...:kisses:

Vuoi per la fretta, vuoi perché cellulari e tablet rendono la scrittura più difficoltosa, vuoi che la gente è distratta, sta di fatto che on line gli errori sono tanti, spesso così tanti che sembrano quasi "autorizzati"; io mi batto perché questo accada meno possibile, perché va bene il tono informale, ma l'italiano scorretto no, è una lingua con delle regole e, come tale, deve essere rispettata, altrimenti non potremo mai pretendere dalle nuove generazioni, che ormai crescono nel mondo di social network & Co., di imparare a rispettare le regole se noi per primi non diamo loro l'esempio.

Ma questo è un off topic che non ha nulla a che fare con i bocconcini o i paté, quindi così come l'ho aperto (e chiedo scusa, ma mi è venuto spontaneo) lo chiudo.

Aiutiamo piuttosto Briscola a trovare la pappa giusta. A proposito, ti posso dire che anche la mia micia schifava tutto, poi ho imparato a mettere i crocchi solo se e quando finisce l'umido (che lasciavo nella ciotola finché non diventata disgustoso alla vista, figuriamoci al gusto!) e da allora, dopo qualche capriccetto, ha imparato a mangiare tutto!

Amelie57
30-06-2013, 15:13
A proposito, ti posso dire che anche la mia micia schifava tutto, poi ho imparato a mettere i crocchi solo se e quando finisce l'umido (che lasciavo nella ciotola finché non diventata disgustoso alla vista, figuriamoci al gusto!) e da allora, dopo qualche capriccetto, ha imparato a mangiare tutto!
Brava!:307: Io ormai ho capitolato da troppo tempo per poter rimediare...:disapprove:

briscola
01-07-2013, 11:52
Aiutiamo piuttosto Briscola a trovare la pappa giusta. A proposito, ti posso dire che anche la mia micia schifava tutto, poi ho imparato a mettere i crocchi solo se e quando finisce l'umido (che lasciavo nella ciotola finché non diventata disgustoso alla vista, figuriamoci al gusto!) e da allora, dopo qualche capriccetto, ha imparato a mangiare tutto!

Anche io cerco di non viziarla, do le crocchette a briscola solo la sera prima di andare a dormire cosi se le sgranocchia durante la notte.. e di giorno le do solo l'umido e la ciotola delle crocche resta vuota fino a tarda sera. Se lei potesse scegliere liberamente tra umido e crocchette mangerebbe solo crocchette, l'unico umido di cui e' golosa e' schesir al tonno!

xxxElisaxxx
01-07-2013, 12:49
Hai provato a non mettere le crocche di sera e lasciare l'umido che non ha finito?

Capisco che ora che fa caldo (caldo???) sia un po' più complicato; io ho avuto la fortuna di abituarla in inverno quando lasciare l'umido a lungo nella ciotola era meno problematico...

Credo che troppo tonno non vada bene, ma io non sono esperta, interverrà qualcuno più informato di me.

briscola
02-07-2013, 11:13
Hai provato a non mettere le crocche di sera e lasciare l'umido che non ha finito?
.

Hihih sinceramente preferisco dormire :D
Se vado a dormire lasciandole la ciotola della crocchette vuota, mi butta giù la casa e inizia a miagolare come una disperata!!
Però magari gliene do di meno, questo si e infatti a volte al mattino trovo entrambe le ciotole vuote!
Ma comunque cerco di darle le marche e i gusti che le piacciono e succede raramente che lo avanzi, vedremo con schmusy.. e magari già che faccio l'ordine riprovo con miamor ma ho la sensazione che andrà a finire in beneficenza ;)

briscola
02-07-2013, 11:15
Credo che troppo tonno non vada bene, ma io non sono esperta, interverrà qualcuno più informato di me.

Tranquilla lo so che il tonno non va dato troppo spesso infatti le do il contentino solo 1 volta a settimana!

xxxElisaxxx
02-07-2013, 13:23
Hihih sinceramente preferisco dormire :D
Se vado a dormire lasciandole la ciotola della crocchette vuota, mi butta giù la casa e inizia a miagolare come una disperata!!
:micimiao16: