Entra

Visualizza Versione Completa : Monoproteico!

TheQueen
01-07-2013, 16:10
Salve,
vi incomincio a chiedere pareri su un buon monoproteico.
Prima preferirei un patè, in modo da darglielo in siringa, e poi un umido completo (possibilmente appetibile, Ciccio è molto raffinato nei gusti :devil:)
Sperando che non costi un accidente... Almeno faccio un ordine da zooplus e lo lascio a mamma!

7M
01-07-2013, 16:30
Io conosco DNR SOLO.... (può essere Soloquaglia, Solomaiale, Soloconiglio ecc...) che è un paté, oppure CLUB PROLIFE anch'esso paté.
Quest'ultimo ai miei piace molto, mentre il DNR Maya non lo vuole assolutamente (non perchè abbia bisogno di una dieta ad esclusione, ma perchè ho voluto cmq provare a darglielo).
Mi sa però che costicchiano e non so se ci sono su ZP, io li ho presi al Pet shop.

Starmaia
01-07-2013, 17:25
Io mille anni fa avevo provato il Forza10 quando sospettavo un intolleranza di Pinni al pollo.
Ma non piacevano granché
http://ita.forza10.com/cat/48-umido/

Toporagno
03-07-2013, 13:09
I forza 10 purtroppo sono schifati alla grande anche dai miei :cry:

Così come Hill's Z/D monoproteico...

Così come Eukanuba...

Per la gioia della gatta randagia della mia colonia da ben un gatto, che si lecca i baffi ogni volta...

Proverò a cercare questi DNR o CluBProfile.... su zooplus c'é nulla?

selma
03-07-2013, 13:12
Anch'io ho preso qualche volta la marca DNR Solo, soloquaglia e solocapra, un periodo che gennarino era inappetente. Ma sono stati schifati :(
non li ho visti su zp, li ho presi al petshop.

7M
03-07-2013, 13:13
Proverò a cercare questi DNR o CluBProfile.... su zooplus c'é nulla?

Mi pare di no, almeno sul sito IT non li ho mai visti... Io li ho presi in negozio.

babaferu
03-07-2013, 13:31
ma monoproteico di cosa?
per esempio trainer è monoproteico in alcune referenze (es cavallo è monoproteico, ma non c'è su zooplus, mentre l'agnello ha anche maiale).
anche i crocchi sono monoproteici e con cereali poco usati.
sono meno costosi di altre marche, ma devi leggerti le etichette.
baci, ba

Starmaia
03-07-2013, 13:43
Ba, il suo vet dice che serve monoproteico per non appesantire il fegato.

Toporagno
03-07-2013, 14:01
EHm, io invece mi sono spiegato male, ho fatto confusione tra monoproteico e ipoallergenico, ma apro un altro thread per non appesantire qui?

violapensiero
03-07-2013, 15:26
EHm, io invece mi sono spiegato male, ho fatto confusione tra monoproteico e ipoallergenico, ma apro un altro thread per non appesantire qui?

Sì è meglio, così non si fa confusione Topo, grazie.;)

TheQueen
04-07-2013, 16:07
Alla fine stiamo provando con l/d della hill's (è in patè e possiamo darglielo anche in siringa). Vedremo come procede :(