PDA

Visualizza Versione Completa : SILVER FIV+ cerca nuova casa


ToraTora
09-07-2013, 09:09
Nome: SILVER
Età: intorno a 4 anni
Razza: soriano
Sesso: M
Colore: silver tabby
Compatibilità con altri gatti o altri animali: gatti sì -ma va fatto inserimento con tutti i crismi- cani non sappiamo
Intero o sterilizzato: castrato
Test fatti: FIV+, FelV-
Vaccini: per non indebolire ulteriormente il sistema immunitario si è preferito non vaccinarlo
Adottabile dove: preferibilmente Veneto-Friuli, altre destinazioni da valutare
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: colloquio preaffido e contatti nel tempo
Può avere accesso all'esterno: solo se in sicurezza
Patologie particolari: FIV
Diete: normale dieta di mantenimento
Storia: lo scorso inverno Silver è "capitato" nel mio giardino.. da randagione schivo si è trasformato gradualmente in un coccolone di prima categoria. A marzo è stato adottato da una ragazza di Padova. Ora lei ha ricevuto una proposta di lavoro in Australia - dove nn si possono portare animali - e ha deciso di accettarla (non avendo nessuna prospettiva qui). La partenza è prevista per il prossimo autunno. Aiutiamo Silver a trovare una nuova sistemazione!
Contatti: alessia 3409341244 (gradito sms di presentazione) //elektronissima@gmail.com // mp qui sul forum
Foto: http://micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2715&pictureid=24495

ToraTora
14-07-2013, 20:02
ecco un primo piano del micione..

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/p480x480/1012016_10201003310556380_1661612939_n.jpg

violapensiero
14-07-2013, 20:25
Veramente molto bello!

Il link della prima foto non mi funziona.

ToraTora
15-07-2013, 07:29
forse così va..? http://micimiao.net/forum/album.php?albumid=2715&pictureid=24495
(si trova comunque nella galleria del mio profilo su MM, album "pelosi di passaggio")

7M
15-07-2013, 13:42
Speriamo che trovi!! Mi sono permessa di far girare ad alcuni miei contatti animalisti...

ToraTora
15-07-2013, 16:39
Speriamo che trovi!! Mi sono permessa di far girare ad alcuni miei contatti animalisti...

Grazie mille, hai fatto benissimo!
Silver è molto buono, anche in macchina se ne sta tranquillo quindi posso portarlo anche fuori regione se arrivano richieste! :)

ToraTora
15-07-2013, 16:43
ps. io comunque spero sempre che succeda il miracolo .. e che la sua mamma umana riceva una proposta di lavoro accettabile qui in Italia, o almeno in nazioni dove si possono portare animali senza grossi problemi..:disapprove:

7M
16-07-2013, 17:57
ps. io comunque spero sempre che succeda il miracolo .. e che la sua mamma umana riceva una proposta di lavoro accettabile qui in Italia, o almeno in nazioni dove si possono portare animali senza grossi problemi..

Lo spero anch'io!! Ma deve proprio andarci in Australia?? Magari trova qualcosa di più vicino, anche se non è facile, mai perdere la speranza!!!! In quasi tutti i Paesi europei ora gli animali possono entrare senza quarantena... anche se il micio andrebbe microchippato per andare all'estero...