Visualizza Versione Completa : sanibox, come lo uso?
Lollo x Luna
12-07-2013, 08:33
ciao a tutti
ho tardato a cambiare il silicio e luna ha pisciato copiosamente fuori (me lo merito)
stamattina ho pulito pavimento con un normale detergente x pavimenti
volevo provare il sanibox
è un sostitutivo? si allunga con acqua? si getta puro sulla pisciata???
:D:D:D:D:D
cose similari??
ciao, che io sappia sanibox è un detergente concentrato, quindi lo diluisci con acqua e lavi i pavimenti, in generale
3zampineallegre
12-07-2013, 10:34
Funziona come i vari lysoform&co: diluisci con acqua e lavi il pavimento. Magari prima asciughi la pisciata con uno straccio/scottex
Lollo x Luna
12-07-2013, 11:08
c'è su zooplus?
Che sappia io, salvo scorte di magazzino il Sanibox non è più in commercio da tempo. Mi pare sia fallita l'azienda.
Nel pet shop da me hanno il detergente profumato dell'Inodorina, che, mai avrei pensato di dirlo, ha una resa migliore del Sanibox, a livello di persistenza della profumazione.
Io uso il Lysoform profumato sulle superfici dove ci appoggiamo, tavolo, bancone gella cucina, ecc, in modo da avere a disposizione una superficie disinfettata mentre preparo i pasti o quando pranziamo.
Sul pavimento uso questo detergente dell'Inodorina, che poi è identico al Sanibox, pulisce, ma non disinfetta e lo diluisci come vuoi: più lo diluisci e meno senti la profumazione, ma dura a lungo e ci sono tante fragranze.
Anche io sapevo che il Sanibox non era più in commercio, e infatti nel pet shop dove effettuo i miei acquisti non era presente sugli scaffali da più di un'anno, ma la scorsa settimana c'era, con tanto di nuova confezione.
Io non l'ho preso avendo, come LaT, trovato alternative; non so quindi se il prodotto è sempre lo stesso.
3zampineallegre
12-07-2013, 12:37
Qui, dopo un'assenza di circa 6-10 mesi, è tornato all'Arcaplanet
Qui, dopo un'assenza di circa 6-10 mesi, è tornato all'Arcaplanet
Ecco vedi, allora le notizie non sono le stesse ovunque. Quanto costa ?
3zampineallegre
12-07-2013, 12:42
Appena ci passo, te lo dico :)
Appena ci passo, te lo dico :)
Ok grazie :)
Inodorina qui lo mettono 5, 90. Non che io lo prenda sempre, dipende dalle finanze del momento. In fondo il Lysoform almeno disinfetta, ma la profumazione persistente è davvero gradevole e fa piacere.
Narcissa
12-07-2013, 16:32
Ecco come mai ultimamente anche cercando on line il Sanibox era disponibile con meno profumazioni...evidentemente tendevano a smaltire il rimanente... qui nei negozi non lo trovo più..
Sperimo allora che se lo han rimesso in circolazione torni anche qua.
Anche io lo uso diluito con acqua per eliminare gli odori mentre per disinfettare uso , sempre diluito, il Lysoform
ciao il sanibox si trova ancora online in un sito e a 4,77,io non lo uso uso acqua e aceto in un spruzzino e pulisco al bisogno oppure lisoform quello verde e mi trovo bene anche per pulire dove sporcano
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.