PDA

Visualizza Versione Completa : Miao!


Ivana&Fiona
19-07-2013, 22:38
Ciao a tutte/i! :)

Io sono Ivana, 27 anni, e da un paio di settimane ho l'onore di avere in casa la piccola Fiona, 3 mesi, regalatami dal mio compagno, e vi posso dire che avere lei per me č stato pių emozionante di riceve un diamante in regalo, mi ha cambiato la vita, e anche se č poco che sta con noi non riesco pių a immaginare un solo giorno senza il suo musetto in giro per casa...
Spero di ricevere tanti buoni consigli da voi e trovare anche delle belle a-micizie!

Un saluto a tutti!!!

violapensiero
19-07-2013, 23:36
Ciao a tutte/i! :)

vi posso dire che avere lei per me č stato pių emozionante di riceve un diamante in regalo, mi ha cambiato la vita,
Un saluto a tutti!!!

Questa č una cosa bellissima! Benvenuta su Micimiao!:D

Amelie57
20-07-2013, 06:18
Benvenute Ivana & Fiona!:D

7M
20-07-2013, 11:13
vi posso dire che avere lei per me č stato pių emozionante di riceve un diamante in regalo, mi ha cambiato la vita, e anche se č poco che sta con noi non riesco pių a immaginare un solo giorno senza il suo musetto in giro per casa...

Anche per me con l'arrivo di Maya, poi di Miele, poi di Mimi (spero che ce ne saranno presto altri...) č stato cosė!! I pių bei doni MAI ricevuti....

Benvenuta a te e alla piccola Fiona!!! :360:

Demmy
20-07-2013, 16:54
mi ha cambiato la vita, e anche se č poco che sta con noi non riesco pių a immaginare un solo giorno senza il suo musetto in giro per casa...


non sai come ti capisco per me č stata la stessa cosa il 26 giugno quando č arrivata una batuffolina pelosa di 45 giorni che mi ha rapito il cuore... e anche tutto il resto :micimiao18:

In ogni caso... benvenutaaaa!!!

lucy73
11-08-2013, 07:32
Benvenuta!!:)

baudelaire
12-08-2013, 10:59
benvenuta fra noi! :)

cioci
12-08-2013, 11:04
ti capisco....una volta che li hai non ne puoi pių fare a meno........benvenute!!!!!!!!!!!!:)