Entra

Visualizza Versione Completa : gatto randagio con occhi gonfi e pus

Nina72
20-07-2013, 12:14
nel venire a casa ho trovato vicino ai bidoni una gatta randagia molto spaventata e con occhi messi male lacrimano molto color scuro mezzi chiusi e gonfi non si fa toccare e avvicinare assolutamente le ho portato del cibo e mangia volevo sapere se esiste un antibiotico da fare per bocca perché toccarlla non se ne parla scappa io ho solo il synulox in casa ma non so se va bene anche per questo

LaT
20-07-2013, 12:59
Credo serva il Vibravet, ma non sono certa...prova a vedere in rete il bugiardino, io sono al momento impedita.

Nina72
20-07-2013, 13:59
Credo serva il Vibravet, ma non sono certa...prova a vedere in rete il bugiardino, io sono al momento impedita.

grazie guardo subito

WERTHER
20-07-2013, 17:38
Anche il Synulox può andare bene. Se risponde alla terapia la situazione dovrebbe migliorare abbastanza rapidamente, altrimenti puoi cambiare antibiotico.

Nina72
20-07-2013, 21:19
Anche il Synulox può andare bene. Se risponde alla terapia la situazione dovrebbe migliorare abbastanza rapidamente, altrimenti puoi cambiare antibiotico.

avevo in casa proprio questo stasera e gliel ho messo nel prosciutto e l ha mangiato subito

7M
21-07-2013, 08:54
Come sta la povera miciona??? Speriamo che con l'antibiotico il problema passi presto...
Tutto incrociatissimo XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sono sempre più convinta che OGNI animale dovrebbe avere una casa e qualcuno che si occupi di lui....

Nina72
21-07-2013, 08:58
Come sta la povera miciona??? Speriamo che con l'antibiotico il problema passi presto...
Tutto incrociatissimo XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sono sempre più convinta che OGNI animale dovrebbe avere una casa e qualcuno che si occupi di lui....

stamattina non l ho ancora vista spero funzioni l antibiotico perché non si può toccarla purtroppo !

violapensiero
21-07-2013, 09:45
Speriamo che si faccia vedere...

Nina72
21-07-2013, 14:36
la gatta è tornata ha mangiato ha preso l antibiotico dentro un pezzo di prosciutto mi fa una pena con questi occhi conciati così !

7M
21-07-2013, 16:52
la gatta è tornata ha mangiato ha preso l antibiotico dentro un pezzo di prosciutto mi fa una pena con questi occhi conciati così !

Poverina... Bene che abbia ripreso l'antibiotico...
Ma a catturarla con gabbia apposita non si riesce proprio???
Tutto incrociato per lei poverina :micimiao11::micimiao61::micimiao10:

Nina72
21-07-2013, 21:54
[QUOTE=MayaMieleMimi;1868570]Poverina... Bene che abbia ripreso l'antibiotico...
Ma a catturarla con gabbia apposita non si riesce proprio???
Tutto incrociato per lei poverina :micimiao11::micimiao61::micimiao10:[/QUOTE

ci sto pensando ma non so poi dove metterla :( siamo pieni di cuccioli e gli stalli sono pieni e la vedo dura poi toccarla comunque è molto selvatica