PDA

Visualizza Versione Completa : Umido animonda carny

Demmy
22-07-2013, 19:42
ho un problema.... entro breve dovrò fare un ordine di zooplus. Ho la fortuna che (per il momento) la mia micina mangi tutto ciò che le ho proposto quindi shmushy miamor animonda carny e grau però purtroppo ho un problema per quanto riguarda le scatolette da 200g... la micina infatti arriva sui 150g e poi "si stufa" dello stesso gusto... ho provato a metterlo in frigor e a riproporlo dopo qualcosaltro, ha funzionato per 2/3 volte ora non più.. insomma alla fine quei 50g che rimangono nella scatoletta è già un paio di volte che ho dovuto buttarli....

d'altra parte non voglio abbandonare queste marche che mi sembrano molto valide.
grau fa anche versioni da 100g (costano di più ma posso prendere quelle) ma animonda non le fa vero?? come posso ovviare al problema secondo voi??

P.S. ho sbagliato a scrivere umido nel titolo, qualcuno sarebbe così gentile da correggermelo?? grazie!

Phalaenopsis
22-07-2013, 20:11
Ciao!!! Dell'animonda con meno grammi c'è http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/animonda_cibo_gatti/set_prova_animonda_carny/171215

e

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/animonda_cibo_gatti/animonda_carny_exotic/179546

sono da 85g. :)

Demmy
22-07-2013, 20:15
l'ocean è un complementare quindi non va bene
l'exotic di sicuro lo prenderò da provare ma quando sarà più grande perchè ha i grassi un po bassini per una micetta di 70 giorni

cmq grazie per i consigli :)

Phalaenopsis
22-07-2013, 20:44
micetta di 70 giorni

cmq grazie per i consigli :)

è piccola piccola!! che carina! ^.^

violapensiero
22-07-2013, 23:24
Demmy hai provato a congelare quei 50 grammi e a darli scongelati la mattina seguente? Ho notato che alla mattina, i mici hanno più fame e mangiano di più rispetto alla sera.

Demmy
23-07-2013, 07:24
si ho provato, solo che ha funzionato per poco adesso invece quando glielo ridò scongelato anche la mattina lo annusa e se ne va... poi torna miagolando perchè ha fame anche se ha il piatto pieno... :shy:

Dago
24-07-2013, 15:08
magari non la mattina seguente....
che ne so...ne congeli 50g al giorno....
dopo 3gg scongeli quei 150g e le dai 3 porzioncine da 50g in gusti differenti....sai come si diverte....
oppure più difficile....congeli 50 al giorno....quando hai fatto per 3 volte il "giro" di tutti i gusti avrai 150 grammi di ogni gusto e per un po' di giorni non apri scatolette.....

oppure la più facile:adotta un altro micio....))
io con 2 di Animonda adesso in 2 gg faccio fuori la latta da 800....