PDA

Visualizza Versione Completa : Il Sindaco che si vanta di uccidere i gatti


iottisan
28-07-2013, 17:24
http://www.gattopoli.it/news/quebec-%28canada%29-il-sindaco-che-uccide-i-gatti-rivelazione-choc.html

Il sindaco che uccide i gatti, rivelazione choc
Le scioccanti rivelazioni di un primo cittadino che stermina i gatti

27 luglio 2013 -Stéphane Gendron è il sindaco di Huntingdon, piccola città del Quebec (Canada) di 2500 abitanti. Nei giorni scorsi il primo cittadino si è reso protagonista di una vicenda alquanto sgradevole.

Intervistato presso una emittente radiofonica locale, ha espresso quella che secondo lui era l’unica soluzione al problema del randagismo dei gatti. Il metodo migliore a detta del sindaco, sarebbe l’eliminazione fisica di tutti i gatti che vivono liberi per le strade.

E ha anche fatto di più. Durante la trasmissione ha affermato in diretta:

“L’altro giorno ne ho investito uno, era appena nato. Sono sicuro che non si è accorto di niente. Il pick-up ci è passato sopra come niente. Ero così felice! Uno in meno. E quelli dell’ultima cucciolata sono tutti morti di sete. Che liberazione! I gatti randagi sono una piaga”.

Immediata la reazione dell’opinione pubblica. Sconcertati da queste dichiarazioni i cittadini di Huntingdon hanno lanciato una petizione in internet per aprire un’ indagine sul conto del sindaco.

La Società per la Prevenzione della Crudeltà sugli Animali (SPCA) ha inoltre pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio per scusarsi delle affermazioni di Gendron.


Non c'è mai davvero limite al peggio..... :dead::mad:

7M
28-07-2013, 18:11
Che orrore!! Auguro davvero tutto il peggio a questo abominevole individuo.... :mad:

baudelaire
28-07-2013, 18:29
Se è tutto vero, quest'uomo è un pazzo e gli auguriamo di cuore che qualcuno gli - edit-

Filippo74
28-07-2013, 19:27
E se invece di eliminare i gatti eliminiamo edit

violapensiero
28-07-2013, 21:13
Per quanto abominevole sia quello che questo individuo dice e fa, vi invito a usare linguaggi appropriati e a non istigare inutilmente verso comportamenti inappropriati.

baudelaire
29-07-2013, 12:17
C'è da aggiungere una cosa: evidentemente preso in contropiede dal mare di critiche che il suo intervento radiofonico ha sollevato, il sindaco in questione ha fatto una parziale retromarcia, parlando di "humour nero", quasi a voler dire che stava scherzando...
Comunque la SPCA ha ugualmente aperto un'indagine, visto che ha il potere di farlo, chiedendo ai cittadini che sapessero qualcosa in merito alla questione di farsi avanti.
Il tizio in questione è già stato in passato protagonista di uscite molto discutibili, come quando definì Israele uno Stato indegno di esistere.
C'è da chiedersi come ha fatto ad essere eletto...

violapensiero
29-07-2013, 12:46
C'è da chiedersi come ha fatto ad essere eletto...

E' stato votato ovviamente. E gli elettori sapevano benissimo chi votavano. Speriamo che questo increscioso episodio faccia cambiare l'idea a qualcuno.

ZampadiLuce
29-07-2013, 21:56
Che persona. Davvero da prendere come esempio! Il male si ripercuote su chi lo fa. Questo tizio sarebbe davvero da prenderlo e dargliene di santa ragione, ma è così purtroppo :(

carletto
30-07-2013, 11:16
Mah, non so che dire, probabilmente i governanti Canadesi hanno cose poco importanti cui pensare e per loro i gatti sono un problema.