PDA

Visualizza Versione Completa : comprare in germania?

danieledanny
28-07-2013, 17:28
ciao,ho visto un po' di siti su ebay in germania per il cibo dei felini,ad esempio siccome devo dare il fibre response della royal canin al maschio x i problemi che ha avuto,ho visto che li costano 2 sacchi da 4 kg 70euro,qui li pago 28 euro 2 kg.....qualcuno ha mai provato ad acquistare all'estero? grazie:rolleyes:

7M
28-07-2013, 18:07
In Germania TUTTi i prezzi sono migliori che da noi.. Sono stata mezza giornata a Friburgo a giugno e sono rimasta sorpresa entrando in un supermercato dei prezzi che hanno in generale!!! Peccato che in zona non ci fosse un pet-shop.
Io come siti on line ho comprato sempre solo da quelli italiani (o francesi); per esempio su ZP DE le spese di spedizione si azzerano solo con un ordine molto più alto di quelli che faccio io di solito, che spesso compro nel pet-shop dei miei amici...

3zampineallegre
28-07-2013, 19:35
3M a me è capitato che, acquistando sul sito teutonico e pagando le spese di spedizione, il totale fosse cmq inferiore al sito nostrano e senza spese di spedizione

violapensiero
28-07-2013, 21:20
Molti utenti hanno acquistato dei tiragraffi su ebay. E si sono trovati molto bene. Vedi i feedback del venditore e manda delle mail. Se risponde subito di solito è affidabile.

Demmy
29-07-2013, 07:59
anche io compro sempre dal sito tedesco perchè purtroppo (e dico purtroppo perchè preferirei acquistare su quello italiano) anche aggiungendo le spese di spedizione pago meno che sul sito italiano con spese gratis (faccio sempre il doppio carrello per controllare)... e di questi tempi anche pochi euro fanno la differenza per me

7M
29-07-2013, 11:38
3M a me è capitato che, acquistando sul sito teutonico e pagando le spese di spedizione, il totale fosse cmq inferiore al sito nostrano e senza spese di spedizione

Sarà perchè io faccio ordini piccoli su ZP, il resto lo prendo in negozio, ho provato solo quello italiano.. Cmq buono a sapersi per un futuro... Ci si capisce con la lingua (io non parlo tedesco)?

kite86
29-07-2013, 11:49
Sarà perchè io faccio ordini piccoli su ZP, il resto lo prendo in negozio, ho provato solo quello italiano.. Cmq buono a sapersi per un futuro... Ci si capisce con la lingua (io non parlo tedesco)?

Installa Google Chrome e te la traduce in automatico! Oppure vai su

https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT&authuser=0

E incolla nel riquadro l'indirizzo del sito!

ZampadiLuce
29-07-2013, 13:22
Personalmente ho comprato cose che provenivano addirittura da Hong Kong con ebay. Le cose sono sempre arrivate. In ogni caso puoi vedere su zooplus che è una garanzia, hai già dato uno sguardo? :)

violapensiero
29-07-2013, 13:40
Io in Germania compro anche le cioccolate. Ottimi prezzi e ottima qualità...

Dago
30-07-2013, 23:41
anche io compro sempre dal sito tedesco perchè purtroppo (e dico purtroppo perchè preferirei acquistare su quello italiano) anche aggiungendo le spese di spedizione pago meno che sul sito italiano con spese gratis (faccio sempre il doppio carrello per controllare)... e di questi tempi anche pochi euro fanno la differenza per me

se parli di zooplus non credo ti debba preoccupare del fatto che non compri sull'italiano....alla fine credo sia sempre la stessa azienda....anche se compri "italiano" sempre in Germania arrivano i soldi e da lì parte la merce....

lillaghe
31-07-2013, 09:29
Dopo aver letto questa discussione ho fatto un paio di confronti tra le spese sostenute su quello italiano e quanto avrei pagato su quello tedesco, mi sto ancora mangiando le mani :cry:
D'ora in poi acquisterò solo sul sito tedesco, ho l'impressione che si risparmi almeno il 20% quindi più qualità stessa spesa oppure stessa qualità più risparmio :)