PDA

Visualizza Versione Completa : il solito problema di pisellino...fatica ad andare di corpo

danieledanny
28-07-2013, 17:34
dopo l'operazione di pulizia speravo che servisse,il vet mi aveva avvisato che se continuava bisognava togliere un pezzo di intestino,ma rima di ciò ho detto di fare altre prove,a farla la fa anche se dura e non tantissima,spesso devo aiutarlo con del levolac sciroppo o ricorrere a clisteri quelli x bambini e allora si svuota,gli do le crocche del fibre response e crusca,a stare male non sta xchè si muove gioca salta e ha appetito,certo a volte gli tocco la pancia e lo sento duro poi a volte sembra si sgonfi anche xchè spesso visto che è il giorno vive in giardino magari la fa anche fuori,non so se fargli spesso clisteri o dargli sciroppi gli faccia peggio,forse non ho scelta.....certo come mi avete già consigliato vorrei portarlo da un altro vet x fargli fare una lastra visto che questo non l'ha mai fatta,forse xchè già sa che toccandolo di cosa si tratta e poi avendolo già "aperto" ha già visto che l'intestino è particolare,boh....:(

7M
28-07-2013, 18:04
Io sentirei un altro vet al più presto!!!
La pasta al malto l'hai provata a dare?? Con Mimi che ha problemi di stitichezza funziona (oltre ai crocchi RC Fibre Response che già usi)

Tutto incrociato per Pisellino dolce!!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

danieledanny
28-07-2013, 20:02
mi ha detto di non darla che fa peggio intoppa!

valentina82
28-07-2013, 20:49
mi ha detto di non darla che fa peggio intoppa!

potresti provare actinorm, che aiuta la flora intestinale e può essere usata come pasta anti boli, questa ti posso assicurare che gli e la do a baloo anche lui stitico e la fa tutti i giorni;)
e poi come ti ho consigliato in altri post precedenti ti consiglio vivamente di cambiare vet, recapiti di altri vet te li avevo dati;)
e poi aggiungo e come ti ho detto in altri tread, quando un gatto è in blocco si vede solo con radiografia e non tastandolo e basta:confused:

violapensiero
28-07-2013, 21:15
E il semplice latte?

danieledanny
29-07-2013, 20:49
il latte dite?mm si posso provare tanto gli piace e anche lo yougurt si mangia :)
cmq al momento gli faccio un clistere che sicuro fa effetto ( solitamente quelli x bambini) l'ultima volta l'ha fatta x un bel po' di gg ben bene!

Kass
09-08-2013, 16:19
ma ha un problema di megacolon?
puoi provare ad utilizzare i semi di psillio. una utente che non so se sia ancora presente nel forum ha utilizzato, e forse utilizza ancora, lo psillio in polvere e tiene sotto controllo benissimo l'evacuazione del suo gatto. l'utente è cassiopea; cerca magari i suoi post. ne parla di sicuro.