Visualizza Versione Completa : sissi,iper viziata?
danieledanny
29-07-2013, 20:56
alle volte non si regge,ha un miagolio disperato sia quando vuole entrare sia x chiedere da mangiare,poi appena ci sediamo sul divano deve x forza venire su e fare la pasta sennò ti gira intorno x ore,è incredibile come sia stra viziata,fifona e diffidente di tutti,chiunque entri in casa non gradisce e scappa a zampe levate,guai se poi estranei provino ad accarezzarla anche se la tieni! è diventata una pupa ormai.....:p e se non le dai retta gratta ovunque specie sul divano x dispetto,....solo dopo che ha mangiato e ha preso la sua bella dose di coccole si aquieta sul letto fino alle 4 5 di mattino che puntualmente comincia a grattare x uscire in giardino!
violapensiero
29-07-2013, 22:54
Rassegnati...;)
alle volte non si regge,ha un miagolio disperato sia quando vuole entrare sia x chiedere da mangiare,poi appena ci sediamo sul divano deve x forza venire su e fare la pasta sennò ti gira intorno x ore,è incredibile come sia stra viziata,fifona e diffidente di tutti,chiunque entri in casa non gradisce e scappa a zampe levate,guai se poi estranei provino ad accarezzarla anche se la tieni! è diventata una pupa ormai.....:p e se non le dai retta gratta ovunque specie sul divano x dispetto,....solo dopo che ha mangiato e ha preso la sua bella dose di coccole si aquieta sul letto fino alle 4 5 di mattino che puntualmente comincia a grattare x uscire in giardino!
Ciao! Sic somiglia molto alla tua micia, a parte noi l'avranno accarezzato un paio di persone, anche se lo tieni in braccio niente, non vuole che gli estranei lo tocchino. E sta sempre intorno, mi segue ovunque, mentre cammino si struscia da un piede all'altro, prima o poi mi farà cadere. :shy: Di solito è tranquillo, è molto bravo, ha solo questo attaccamento morboso quando siamo a casa, ma del resto passa l'intera giornata solo ... E anche lui se vuole essere guardato si mette a grattare sul divano, della serie anche una sgridata va bene, basta che mi date retta. Adorabile egocentrico. :p
Anche Maya, la mia prima, è molto viziata!! Sarà perchè era gatto-unico, sarà perchè è arrivata terrorizzata, insomma, le ho subito dato le cattive abitudini.. Ancora adesso non ama farsi prendere in braccio, nessuno la può accarezzare tranne io o i miei genitori (se entra qualcun'altro si nasconde...).. Pensate che oggi sembrava non voler mangiare (l'umido che fra l'altro lei adora) ed ho dovuto darle i primi bocconi dalle mani.... Poi ha mangiato tranquillamente dalla ciotola.
Lo so che non dovrei viziarla, ma lei è legatissima a me... E poi io non ho figli, quindi i 3M lo sono a tutti gli effetti per me!!!
Anche Maya, la mia prima, è molto viziata!! Sarà perchè era gatto-unico, sarà perchè è arrivata terrorizzata, insomma, le ho subito dato le cattive abitudini.. Ancora adesso non ama farsi prendere in braccio, nessuno la può accarezzare tranne io o i miei genitori (se entra qualcun'altro si nasconde...).. Pensate che oggi sembrava non voler mangiare (l'umido che fra l'altro lei adora) ed ho dovuto darle i primi bocconi dalle mani.... Poi ha mangiato tranquillamente dalla ciotola.
Lo so che non dovrei viziarla, ma lei è legatissima a me... E poi io non ho figli, quindi i 3M lo sono a tutti gli effetti per me!!!
Io non credo siano viziati, ma semplicemente amati. Che male c'è a dar loro qualche attenzione in più? Sic è sempre tra i piedi, ma a volte mi chiedo "come facevo prima a fare tutto senza questo peluche intorno?". :) :) Non si può spiegare il legame di affetto che si crea. :111:
Io non credo siano viziati, ma semplicemente amati. Che male c'è a dar loro qualche attenzione in più? Sic è sempre tra i piedi, ma a volte mi chiedo "come facevo prima a fare tutto senza questo peluche intorno?". Non si può spiegare il legame di affetto che si crea.