Visualizza Versione Completa : Bravo Vet nella zona tra Bologna e Imola??
floydina
01-08-2013, 09:17
Ciao a tutti!
Ultimamente sono mancata nel forum, ma adesso dovrei avere un po più di tempo....
Ecco, sono ufficialmente alla ricerca di un nuovo vet.
Qualcuno di voi è della zona BO - Imola? Io più precisamente abito a Medicina. Qui ci sono diversi vet, ma se qualcuno ne conoscesse uno bravo qui in zona sarei più tranquilla...
Mi era già stata consigliata una brava vet a Bologna (grazie MayaMieleMimi!), ma per me è troppo lontano purtroppo......
Grazie a tutti!:)
violapensiero
01-08-2013, 13:27
Nessun utente può rispondere?
Su yahoo ho trovato il nome di Mengoli, sta a toscanella di dozza.
floydina
01-08-2013, 17:24
Grazie per la risposta! Si, Toscanella non è molto distante da casa mia. Potrei provare.
Speravo che qualcuno del forum fosse dalla mia stessa zone così magari conosceva un vet di persona, ma lo so che sarebbe un colpo di fortuna...;)
violapensiero
01-08-2013, 18:57
Ci sono utenti della tua regione, ci sono.
Grazie per la risposta! Si, Toscanella non è molto distante da casa mia. Potrei provare.
Speravo che qualcuno del forum fosse dalla mia stessa zone così magari conosceva un vet di persona, ma lo so che sarebbe un colpo di fortuna.
Io oggi devo sentire la mia vet, posso chiederle se ha colleghi fidati in quelle zone....
floydina
02-08-2013, 11:01
Io oggi devo sentire la mia vet, posso chiederle se ha colleghi fidati in quelle zone....
Si magari, sarebbe molto gentile da parte tua!!! Per come me l'hai descritta la tua vet, deve essere proprio come per me un vet deve essere.. quindi se lei conosce qualcuno e te lo consiglia, mi fiderei sicuramente!!
Grazie MMM :)
Si magari, sarebbe molto gentile da parte tua!!! Per come me l'hai descritta la tua vet, deve essere proprio come per me un vet deve essere.. quindi se lei conosce qualcuno e te lo consiglia, mi fiderei sicuramente!!
Grazie MMM
Grazie a te Floydina. Eccomi qui, purtroppo da quelle parti non ha contatti.... Mi spiace moltissimo... Ti mando in MP il numero di un vet che fa visite domiciliari in tutta la provincia. Per un po' ha collaborato con la mia, poi lui ha decisio di seguire questa strada... E' giovane, ma molto bravo (e ama molto gli animali) e per un po' ha seguito anche i miei 3 quando era nell'ambulatorio della mia vet. Se non trovi nulla ed hai un'urgenza puoi sempre sentirlo..
floydina
02-08-2013, 16:46
Ti ringrazio molto MayaMieleMimi!
Così nel caso che c'è un'emergenza (ma spero di no!! ;) ) so a chi rivolgermi.....
Ho comunque pensato che con calma farò un giro senza i gatti dai vet che ci sono qui vicino.... credo che ce ne sono 3 o 4, di cui una clinica. Vediamo se c'è qualcuno che ispira la mia fiducia.....
Ho comunque pensato che con calma farò un giro senza i gatti dai vet che ci sono qui vicino.... credo che ce ne sono 3 o 4, di cui una clinica. Vediamo se c'è qualcuno che ispira la mia fiducia.....
Buona idea!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.