Visualizza Versione Completa : schesir croccantini
Che mi dite di questi croccantini? Qualcuno li ha usati per lungo periodo, avete riscontrato qualche controindicazione? Sono sempre alla ricerca del crocco migliore, ora li vendono anche su zooplus e volevo provarli (li ho usati quando i gatti erano cuccioli, poi non mi ricordo perchè non li ho più ricomprati). C'è qualche gusto migliore degli altri? Grazie
violapensiero
05-08-2013, 10:37
A detta di molti utenti del forum sono buoni.
Io purtroppo appena li ho dati a Minou ho scatenato la dermatite di cui lei soffre.
Ma queste sono cose che sarebbero potute accadere con ogni crocco.
Provali, senza acquistare sacchi troppo grandi, e vedi come ti trovi.
Il pet shop qui in zona mi aveva dato un po' di bustine prova tempo fa, al pollo e al pesce, sono di buona qualità ma Freddie purtroppo non le ha nemmeno toccate... :devil:
Dovresti fargliele provare...
Amelie57
05-08-2013, 11:45
Anche qui non erano piaciuti.:confused:
Noi ogni tanto li usiamo (a me piace fare dei "piatti misti" ai 3M sempre cmq puntando sulla qualità...) e i miei li mangiano volentieri, noi abbiamo provato quelli al pesce. Da noi nessuna controindicazione.
Anche io ti consiglio di provare con un pacchetto piccolo: qui sia quelli al pollo che quelli all'agnello li mangiava proprio il minimo indispesabile...e tra tutte le marche provate sono stati gli unici...peccato perchè volevo alternarli :(
moodywop
05-08-2013, 19:01
Anche se do soprattutto umido, quando do crocchi do gli Schesir mantenimento al pollo. Piacciono ad entrambi i mici e Max, che ha lo stomaco delicato, non ha alcun problema (non me li ha mai vomitati, a differenza degli Hill's SP e RC Young Male che gli davo prima). Li ho scelti perché hanno i minerali bilanciati e abbastanza bassi.
Adryanna
06-08-2013, 00:06
Li ho dati al mio gatto quando era cucciolo, li mangiava volentieri e non ha avuto nessun problema..
Penso che tornerò a comprarne qualche pacco..
Comunque c'è un sito dove la Schesir costa qualche euro in meno di quanto non costi su zooplus..anche se nulla di che..saranno 2 euro..e le confezioni sono diverse esteticamente..
Non so se posso dirlo, anche se credo sia conosciuto da tutti e che non sia la scoperta dell'acqua calda :D
grazie delle informazioni. sul sito zooplus.de fanno l'offerta 2x1 ,per questo volevo prenderli, perchè è molto conveniente. speriamo che piacciano, mi ricordo sollo che erano crocche molto piccole, sbaglio?
moodywop
06-08-2013, 19:54
grazie delle informazioni. sul sito zooplus.de fanno l'offerta 2x1 ,per questo volevo prenderli, perchè è molto conveniente. speriamo che piacciano, mi ricordo sollo che erano crocche molto piccole, sbaglio?
Non sono proprio piccolissime. Una volta per sbaglio ho preso quelle "Hairball" e quelle sì, erano proprio minuscole. Sul sito di Gerlinde c'è la foto. Ecco qui:
http://www.gerlinde.it/galleriagolosasecco.aspx
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.