PDA

Visualizza Versione Completa : schesir croccantini

roxy
05-08-2013, 10:35
Che mi dite di questi croccantini? Qualcuno li ha usati per lungo periodo, avete riscontrato qualche controindicazione? Sono sempre alla ricerca del crocco migliore, ora li vendono anche su zooplus e volevo provarli (li ho usati quando i gatti erano cuccioli, poi non mi ricordo perchè non li ho più ricomprati). C'è qualche gusto migliore degli altri? Grazie

violapensiero
05-08-2013, 10:37
A detta di molti utenti del forum sono buoni.
Io purtroppo appena li ho dati a Minou ho scatenato la dermatite di cui lei soffre.
Ma queste sono cose che sarebbero potute accadere con ogni crocco.
Provali, senza acquistare sacchi troppo grandi, e vedi come ti trovi.

Freddie
05-08-2013, 10:40
Il pet shop qui in zona mi aveva dato un po' di bustine prova tempo fa, al pollo e al pesce, sono di buona qualità ma Freddie purtroppo non le ha nemmeno toccate... :devil:
Dovresti fargliele provare...

Amelie57
05-08-2013, 11:45
Anche qui non erano piaciuti.:confused:

7M
05-08-2013, 12:43
Noi ogni tanto li usiamo (a me piace fare dei "piatti misti" ai 3M sempre cmq puntando sulla qualità...) e i miei li mangiano volentieri, noi abbiamo provato quelli al pesce. Da noi nessuna controindicazione.

Cipria
05-08-2013, 14:04
Anche io ti consiglio di provare con un pacchetto piccolo: qui sia quelli al pollo che quelli all'agnello li mangiava proprio il minimo indispesabile...e tra tutte le marche provate sono stati gli unici...peccato perchè volevo alternarli :(

moodywop
05-08-2013, 19:01
Anche se do soprattutto umido, quando do crocchi do gli Schesir mantenimento al pollo. Piacciono ad entrambi i mici e Max, che ha lo stomaco delicato, non ha alcun problema (non me li ha mai vomitati, a differenza degli Hill's SP e RC Young Male che gli davo prima). Li ho scelti perché hanno i minerali bilanciati e abbastanza bassi.

Adryanna
06-08-2013, 00:06
Li ho dati al mio gatto quando era cucciolo, li mangiava volentieri e non ha avuto nessun problema..
Penso che tornerò a comprarne qualche pacco..
Comunque c'è un sito dove la Schesir costa qualche euro in meno di quanto non costi su zooplus..anche se nulla di che..saranno 2 euro..e le confezioni sono diverse esteticamente..
Non so se posso dirlo, anche se credo sia conosciuto da tutti e che non sia la scoperta dell'acqua calda :D

roxy
06-08-2013, 19:35
grazie delle informazioni. sul sito zooplus.de fanno l'offerta 2x1 ,per questo volevo prenderli, perchè è molto conveniente. speriamo che piacciano, mi ricordo sollo che erano crocche molto piccole, sbaglio?

moodywop
06-08-2013, 19:54
grazie delle informazioni. sul sito zooplus.de fanno l'offerta 2x1 ,per questo volevo prenderli, perchè è molto conveniente. speriamo che piacciano, mi ricordo sollo che erano crocche molto piccole, sbaglio?

Non sono proprio piccolissime. Una volta per sbaglio ho preso quelle "Hairball" e quelle sì, erano proprio minuscole. Sul sito di Gerlinde c'è la foto. Ecco qui:
http://www.gerlinde.it/galleriagolosasecco.aspx