cherie 2004
07-08-2013, 21:15
Mi potete dare un consiglio? MI sono accorta da pochissimi giorni che la mia amata Cherie, che il 26 luglio ha compiuto 9 anni, presenta della pelle che scende da sotto le zampe anteriori. Siccome la feci sterilizzare dopo il primo calore, dopo un annetto iniziò con presentarsi della pelle scesa al livello dell' addome, ma avevo capito che era una cosa normale. Ora sono in ansia perchè è molto strano questo pelle che scende dalle zampe anteriori. La provo a toccare lì e lei si rivolta e mi morde. Ho capito che le fa male. Che cosa può essere? dopo domani devo andare comunque dal vet per aiutare un signore che ha portato dallo stesso vet il primo gatto che ho dato in affido anni fa.
Non capisco cosa possa essere, il 5 luglio ha fatto il vaccino (per mia decisione sarebbe stato anche l'ultimo visto che dopo una certa età è meglio non farli più).
Mi aiutate a capire? :cry::cry:
Cherie è la gatta che per me rappresentata tutto l'affetto che ho, tra dinoi c'è un rapporto stupendo, non vorrei perderla così presto!
Non capisco cosa possa essere, il 5 luglio ha fatto il vaccino (per mia decisione sarebbe stato anche l'ultimo visto che dopo una certa età è meglio non farli più).
Mi aiutate a capire? :cry::cry:
Cherie è la gatta che per me rappresentata tutto l'affetto che ho, tra dinoi c'è un rapporto stupendo, non vorrei perderla così presto!