PDA

Visualizza Versione Completa : Pessima padrona?

Miah
08-08-2013, 23:06
Oggi a pranzo, stavo portando i piatti in tavola, quando Miah, che oggi è un po' gnolina, sarà per il tempo, entra in cucina reclamando cibo. Dato che oggi avevo comprato un po' di roast beef, e lei ci va matta, decido di tirare fuori un pochino. L'aveva vista correre,in sala, quindi apro il frigo, prendo il roast beef, e chiudo..sento un soffio, quasi un grido..m guardo intorno mentre continuò a chiudere..ed eccola li, mezza appesa per una zampina nella chiusura dello sportello. Lo riapro immediatamente, e lei corre via. Poverina, giuro che non l'avevo sentita ne vista! L'ho cercata dopo un pochino, per farle il tempo di calmarsi, e le ho controllato la zampa, pare non si sia fatta niente, corre..ma so che i gatto hanno una spogliadi sopportazione del dolore molto alta..devo preoccuparmi?

Gaia!
08-08-2013, 23:21
è vero che i gatti hanno la soglia si sopportazione alta, ma se si fosse fatta male non correrebbe, zoppicherebbe un po'.
E si lamenterebbe quando gli tocchi la zampina.
Non preoccuparti, sei ancora una brava padrona :D
Baci :)

DonPepeDeVega
08-08-2013, 23:48
.. io allora sono un pessimo padrone.. ho preso a calci Indiana Jones, ho pestato la coda a Zuril, ho chiuso la mano di Gandal in uno sportello..
.. a Willie ancora non ho fatto nulla.. sara'perche'non e'neanche un anno che e'in casa.. :D

Rinoa86
08-08-2013, 23:54
Stai tranquilla sono cose che possono succedere... e non l'hai fatto apposta.
Io ieri sera ho schiacciato leggermente una zampina a Spark, mi è sempre intorno per vedere cosa faccio e giocare (e mi piace tanto questa cosa perché la vedo anche come un segno di affetto nei miei confronti), stavo spazzando in terra lui stava giocando con una gamba di una sedia, nel spostarla non l'ho visto e l'ho sfiorato, è scappato via, io sono rimasta un po' così perché ha fatto un piccolo lamento.... tempo 0 mi era di nuovo intorno che saltava e giocava. L'importante è che non sia successo niente di seri Miah! E non sei affatto una pessima padrona :D

I pessimi padroni sono quelli che li maltrattano seriamente, riempiendoli di sberle....

babygrace
09-08-2013, 06:59
Non preoccuparti :), al limite controlla se poggia bene la zampina quando cammina, e cerca di farti perdonare con tante coccole extra :D
Anche Sergej è un pessimo padrone... qualche giorno fa mi ha tirato un unghiata all'interno del naso e sono dovuta correre in bagno tutta insanguinata...

alepuffola
09-08-2013, 07:50
si si proprio pessima, sei da denunciare alla protezione animali :rolleyes:
Senti, piuttosto il frigo non s'é fatto nulla? :259:

stella del nord
09-08-2013, 08:17
Miah tranquilla sono cose che succedono, tu sapessi quante volte noi abbiamo pestato, o fatto ruzzolare, o scontrati con il povero chicco, li partiva lui sparato e noi dietro a vedere se avevamo fatto danno, mi ricordo di una volta addirittura che mi accorsi della sua presenza in mezzo ai piedi e cadi a terra, per evitarlo, anche li scappò come un leone.

povero il cucciolotto

stella del nord
09-08-2013, 08:18
Non preoccuparti :), al limite controlla se poggia bene la zampina quando cammina, e cerca di farti perdonare con tante coccole extra :D
Anche Sergej è un pessimo padrone... qualche giorno fa mi ha tirato un unghiata all'interno del naso e sono dovuta correre in bagno tutta insanguinata...

eccicredo.........................gli metti un nome russo:approve:

Toporagno
09-08-2013, 08:25
Anch'io porterei il frigo dal veterinario, giusto per assicurarsi che non stia male.... :D :D

Scherzi a parte, stai traqnuilla, non sei una pessima padrona, i gatti hanno un pò il vizio di teletrasportarsi nei punti esatti in cui stai facendo qualcosa (cammianndo, chiudendo lo sportello)... Muttley, una volta, si era infilato sotto il materasso, mentre si stava rifacendo il letto....

Tienila d'occhio, e se vedi che cammina male, appoggia male la zampina, allora forse un giretto dal veterinario ci può stare.-...

babaferu
09-08-2013, 08:33
beh dai, io ho chiuso abebe nel frigo, quand'era piccino....
un abbraccio, ba

Tessy
09-08-2013, 09:30
Baba, ma almeno era estate che hai rinfrescato un po’ Abebe?
Bella quella domanda: il frigo sta bene?

Mi ricordo, quasi appena iscritta credo, che un’utente, raccontava che il suo gatto stava sul frigo e lui/lei con enfasi ha chiuso la porta del frigo o freezer con la coda del adorato micio dentro.

Tutti abbiamo pestato code e zampe, fatto volare i mici per sbaglio (almeno a casa mia; 2 volte si è presa Daisy la finestra sul muso che lei saltava, da dietro di me, esattamente quando io aprivo la finestra), dimenticati chiusi da qualche parte (ieri sera abbiamo fatto più giri in terrazza e loro entravano ed uscivano con me; l’ultima volta sono entrata solo io; dopo 10 minuti le ho recuperate)
Con tutto ciò, come la modestia mi caratterizza, mi ritengo un’ottima padrona :)

violapensiero
09-08-2013, 09:41
Non posso contare tutte le volte che ho pestato code e zampe...e mi sono beccata soffi e zampate.
io sempre lì a dire, amore scusami...e loro come se niente fosse...
Sono cose che capitano.
Io controllerei dopo il gatto, le guarnizioni del frigo...;)

7M
09-08-2013, 11:40
I pessimi padroni sono quelli che li maltrattano seriamente, riempiendoli di sberle....

Quoto!
Purtroppo sono imprevedibili e standoci sempre attorno si rischia qualche "incidente"..

Poco tempo fa mia mamma (80 anni) è caduta in casa per non pestare Miele che le aveva tagliato la strada.... Per fortuna nulla di grave, ma lui le è subito andato vicino!!

7M
09-08-2013, 11:41
beh dai, io ho chiuso abebe nel frigo, quand'era piccino....

Anche i miei amici che ne hanno 9 una volta ne hanno chiuso 1 in frigo, si sono accorti praticamente subito perchè gli altri aspettavano seduti davanti al frigo...

ZampadiLuce
09-08-2013, 11:46
Non sai quante volte ho pestato la coda al mio gatto o le zampe, una volta gli ho chiuso la zampa nella finestra... subito riaperta e per fortuna non chiusa violentemente. Non si è mai fatto niente e non l'ho mai fatto apposta, i padroni pessimi sono quelli che li picchiano o gli negano le cure quando ne hanno bisogno. Gli incidenti possono capitare a tutti, non per questo uno diventa cattivo. :)

Gaia!
09-08-2013, 12:09
Senti, piuttosto il frigo non s'é fatto nulla? :259:

Tu si che sei un pessimo padrone... ahahahhahahhah :389:

Miah
09-08-2013, 14:12
Mi rincuorate! Allora anche il fatto di fargli avere delle paure improvvise è normale? Ieri sera, vedevo che fissava l'armadio a muro da 15 minuti, mi è venuto in mente che dico che gatti vedono i fantasmi, al che un brivido felino mi ha percorso la schiena, perché ho pensato "sto fissando un gatto, che fissa un fantasma, che fissa noi" alche per farlo smettere gli ho lanciato i pantaloncini accanto..era talmente tanto assorta, che quando è atterrato ha fatto uno zampo e volata, letteralmente giù dalle scale! Non volevo mica tutta sta tragedia io, volevo solo lasciasse il fantasma in pace..che poi mica era un fantasma, mi son messa gli occhiali, e c'era una mosca, lei odia le mosche!
Il frigorifero? Pare sia uscito incolume dall'incidente. Ed anche Miah. Ieri sera era molto più cauta vicino al frigo.

mary
09-08-2013, 16:30
Ciao, non sei affatto una pessima padrona, ti confesso che anche io a volte e senza volere calpesto i miei 3 gatti che in certi momenti della giornata mi seguono per tutta la casa!! Una volta chiusi accidentalmente la mia gatta in frigo quando era ancora cucciola, e una volta in uno scontro improvviso fece una ruzzolata giù da alcuni gradini....e ogni tanto mi capita di calpestare una coda. Ricambio con tante coccole e verifico che stiano bene...I gatti sono imprevedibili e ci colgono di sorpresa..
Uno dei miei gatti ha un carattere simile al tuo, è pauroso e si spaventa senza motivo sin da quando era cucciolo pertanto non preoccuparti...Un abbraccio

Rinoa86
09-08-2013, 19:01
miah come ho scritto di là, il mio si spaventa anche quando cammino :)
dai almeno gli è servita e impara a stare lontana dal frigo ;)

ahahaha avrei voluto vedere la scena, era un campo d'osservazione camera tua!!:D