Entra

Visualizza Versione Completa : umido kitten, consigli

DuMa
15-08-2013, 20:37
La micia (circa 3 mesi) non mangia crocchette, ho provato due qualità ma mangiate con sfo, ora che do l'umido non le vuole proprio più.

Va beh diamo l'umido. Cerco un completo, buon rapporto qualità prezzo.
Nota, mangia solo il pollo. Siccome ha problemi di diarrea appena arrivata dal rifugio, sto cercando un alimento che le piaccia in modo da farla mangiare, poi con calma posso provare altro inserendo gradualmente. Meglio non stressarla ulteriormente.

Ho provato la hill's al pollo e pesce oceanico in buste kitten. Il pesce l'ha mangiato un paio di volte ora non lo vuole più. Il pollo piace il sugo inserito, ma non mangia tutti i bocconcini di pollo, alle volte lascia li poi magari dopo due ore ha fame passa a li mangia..

Ho provato la scatoletta hill's pollo kitten. Mangiata un po, poi "vade retro", non la vuole vedere !

A 200 metri ho l,isola dei tesori e li ho visto qualche marca (ho osservato anche le tabelle messe qui) che potrei testare.
Almo nature
Purina proplan
Iams

Poi altre devo vedere

Magari più avanti se trovo ciò che aggrada posso anche prenderle online.

Qualche consiglio ?

Prendo il cibo all'isola dei tesori che è 200 metri da me. Ho notato alyre ma

violapensiero
15-08-2013, 21:01
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76226

Guarda questo link. Specificatamente sotto la dicitura umido completo. E vedi se trovi in negozio le referenze riportate nel post.

7M
16-08-2013, 10:08
Io per i gattini consiglio sempre Royal Canin, fra l'altro è anche appetibile e ce l'hanno sicuramente al tuo pet-shop. Fino ai 4 mesi va bene anche Baby Cat sempre di RC
Coccole alla micina...