PDA

Visualizza Versione Completa : impossibile caricare profilo utente


Romy
16-08-2013, 13:27
Qualcuno mi sa aiutare?
Stavo usando normalmente il mio pc (adesso scrivo da quello di mia figlia) quando mi sono partiti da soli gli aggiornamenti
Quando sono finiti,ho provato a riavviare il computer ma,una volta inserita la password,mi è uscita la scritta:impossibile caricare il profilo utente
Il pc è packard bell Windows 7 Home Premium. C'è qualcosa che posso fare da sola o devo portarlo in un negozio per forza? Grazie

violapensiero
16-08-2013, 14:11
Sto leggendo articoli, puoi o modificare il registro, cosa pericolosa se non sei pratica, o in modalità provvisoria creare un nuovo profilo utente trasferirci tutti i dati ed eliminare il vecchio profilo. Sembra che questa cosa accada abbastanza spesso a Win7.

violapensiero
16-08-2013, 14:12
http://support.microsoft.com/kb/947215/it
Per accedere in modalità provvisoria mentre carica devi ripetutamente premere F8
Però io manderei un sms a Ale...

Romy
16-08-2013, 14:14
Grazie,è tornato mio figlio e mi ha risolto il problema andando in modalità provvisoria. Grazie,Rita!

violapensiero
16-08-2013, 14:19
Di nulla sono contenta che hai risolto!:)

alepuffola
16-08-2013, 14:27
Romy, anche riavviando più volte non va?
Il mio Windows è parecchio arrugginito perchè da quasi un anno uso solo Linux, ma la procedura per uscirne linkata da Viola mi sa che è l'unica, non avrei saputo trovare di meglio. me la sto leggendo.

alepuffola
16-08-2013, 14:28
ah ecco hai risolto, benissimo!:D

rosa
16-08-2013, 16:03
WIN 7 da questo problema pure a me lo ha fatto ma smanettando e usando il tasto 8 sono riuscita a rimetterlo a posto

violapensiero
16-08-2013, 16:04
Non esiste sistema operativo esente da problemi a quanto sembra...

Romy
16-08-2013, 17:35
Meno male che ce l'abbiamo fatta,grazie ancora!

alepuffola
16-08-2013, 18:30
Non esiste sistema operativo esente da problemi a quanto sembra...

Beh, accademicamente parlando...no.
Però finora Ubuntu me ne ha dati così pochi (nessuno) :p che comincio ad aver paura di ritrovarmelo un giorno o l'altro non più aggratis.

violapensiero
16-08-2013, 19:16
Beh, accademicamente parlando...no.
Però finora Ubuntu me ne ha dati così pochi (nessuno) :p che comincio ad aver paura di ritrovarmelo un giorno o l'altro non più aggratis.

Mi cadrebbe un altro mito...
Ma comunque se uno vuole i cd confezionati si pagano no?

alepuffola
16-08-2013, 20:47
I confezionati sì, ma tieni conto che sono testati. Nulla vieta di scaricarli e masterizzarli da sè, ma potrebbe anche scaricare con errori o masterizzare male.
Io per comodità l'ho quasi sempre presa dalle riviste linux. A 5-6 euro c'è sempre allegata almeno una delle distro gratuite più diffuse già aggiornata, masterizzata e pronta per l'uso come LiveDVD e l'istallazione.
Il cd/dvd è testato, per 5 euro, rivista+Cd, ne stravale la pena.

Oppure ci si fa spedire il dvd testato a casa direttamente dallo usergroup italiano, pagando le sole spese di spedizione.