Entra

Visualizza Versione Completa : Gattina sparita

Phalaenopsis
23-08-2013, 15:56
Ciao a tutti!

Vi scrivo per conto di un mio amico. La sua gatta è sparita da qualche giorno... La tenevano nella casa in campagna. E' una cascina isolata in mezzo al nulla, la gatta è sterilizzata.
E' possibile che si sia spinta fino a qualche paese lì vicino, o ha poche speranze?
Ve lo chiedo perchè vorrei aiutarlo, almeno ad avvisare la gente del posto che c'è una micia vagante.
Lui si è rassegnato al fatto che sia finita sotto a qualche trattore... :cry::(

7M
23-08-2013, 16:09
Secondo me deve continuare a cercarla, andare in giro con il sacco dei crocchini, chiamarla, vedere che non sia invece rimasta chiusa da qualche parte (due esempi in questo senso proprio in questi gg, Brillo di Milka e Cesare di Cinzia Spica...).
Poi metterei volantini con foto della micia e contatti e promettendo una ricompensa, solo per avvistamenti sicuri...

Mai mollare!!! Potrebbe aver camminato fino al paese vicino, io anni fa trovai al Mont St Michel, in Francia, un micino di 4 mesi che si era spostato (scappando dalla sua famiglia che era in zona in vacanza in camper) ed aveva fatto più di 2 kms!! Per fortuna tenevano molto a lui ed hanno continuato a cercarlo chiedendo anche negli hotels (fra cui quello dove l'avevo lasciato alle cure di una governante in attesa di recuperarlo a fine tour).

Tutto incrociato perchè la micia si ritrovi!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Phalaenopsis
23-08-2013, 16:14
Secondo me deve continuare a cercarla, andare in giro con il sacco dei crocchini, chiamarla, vedere che non sia invece rimasta chiusa da qualche parte (due esempi in questo senso proprio in questi gg, Brillo di Milka e Cesare di Cinzia Spica...).
Poi metterei volantini con foto della micia e contatti e promettendo una ricompensa, solo per avvistamenti sicuri...

Mai mollare!!! Potrebbe aver camminato fino al paese vicino, io anni fa trovai al Mont St Michel, in Francia, un micino di 4 mesi che si era spostato (scappando dalla sua famiglia che era in zona in vacanza in camper) ed aveva fatto più di 2 kms!! Per fortuna tenevano molto a lui ed hanno continuato a cercarlo chiedendo anche negli hotels (fra cui quello dove l'avevo lasciato alle cure di una governante in attesa di recuperarlo a fine tour).

Tutto incrociato perchè la micia si ritrovi!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

E' quello che penso anch'io.. lo sto tempestando di domande, mi prenderà per pazza...
Spero che decida di ascoltarmi!!! :(
Ma nel caso, posso mettere un annuncio e una foto anche qui, per quelli che abitano nella zona?

Phalaenopsis
24-08-2013, 00:21
:( La micina non c'è più.
L'ha trovata morta questa sera... non ho il coraggio di chiedergli come l'ha trovata!!! :cry:

Ciao, piccola micina! :littleangel:

melissa
24-08-2013, 08:47
Nooooo :cry:
Che triste notizia...ciao dolce angelo...:(

7M
24-08-2013, 09:19
Corri felice sul Ponte povera piccolina!!! R.I.P. :littleangel:
I mici che possono uscire corrono troppi pericoli!!!

baudelaire
24-08-2013, 11:29
Oh no! che brutta cosa... ma cosa sarà successo?... :cry:

Romy
24-08-2013, 12:11
Mi dispiace tantissimo e sono d'accordo con MayaMieleMimi:la vita dei mici che possono uscire è veramente troppo pericolosa

DonPepeDeVega
24-08-2013, 15:16
.. Poi in campagna in mezzo al nulla.. Con tutti i predatori che ci sono..

Un pensierino per la micia.. :118:

violapensiero
24-08-2013, 16:15
Peccato.:( Un altro angioletto che ci lascia...

Phalaenopsis
25-08-2013, 22:31
Oh no! che brutta cosa... ma cosa sarà successo?... :cry:

Non gli ho chiesto... Non volevo infierire! :-(
Anch'io trovo inconcepibile lasciarlo andare fuori senza una sicurezza, ma purtroppo non possiamo decidere per tutti :-(

Oggi ne ho trovata un'altra per strada... Ho messo l'annuncio poco fa... Spero che almeno lei possa trovare una casa e avere una vita felice.....