Entra

Visualizza Versione Completa : più un consiglio che un aiuto

Gianluca.95
23-08-2013, 20:41
ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione, mi chiedevo, ma ad un gatto, dove piace essere accarezzato?
a luna piaceva sulla schiena ma ora sembra indifferente..
grazie

Kiretta
23-08-2013, 21:04
Dipende dai gatti... però sulla testolina e sotto il mento per la mia esperienza personale piace molto :)

Jiji
23-08-2013, 21:07
Il mio atti impazzisce per i grattini tra le scapole mentre lucy quelli sulla pancia! Dipende dal gatto ma testolina, dietro le orecchie e sotto il mento sono i punti top!

Lilith
23-08-2013, 21:44
Sotto il mento..per i miei è una goduria! :)

violapensiero
23-08-2013, 22:26
Dipende dal gatto, e anche dall'umore del momento...ma direi che la testa sulla fronte e sotto il mento è la zona migliore. Poi quando sono in vena, anche la pancia, ma per brevi momenti.
Poi ogni gatto ha le sue preferenze. E da cuccioli ad adulti si cambia...

baudelaire
24-08-2013, 11:28
Pancia e crapina :D

7M
24-08-2013, 12:04
Dipende dai gatti... però sulla testolina e sotto il mento per la mia esperienza personale piace molto

Anche ai miei piace così, ma anche dietro alle orecchiette.... :micimiao18:

babaferu
24-08-2013, 13:49
ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione, mi chiedevo, ma ad un gatto, dove piace essere accarezzato?
a luna piaceva sulla schiena ma ora sembra indifferente..
grazie

miccia adora la schiena, abebe le patte sul fianco, lluvia se le tocchi la schiena soffia, ma adora i lati del muso.
è personale.... devi scoprirlo tu, magari ha un nuovo posto!

baci, ba

milka
26-08-2013, 09:06
Brillo Molly e trici adorano la schiena ma verso il fondo, vicino all'attaccatura della coda! Se li accarezzo lì e non sono sdraiati vedi che la coda subito si raddrizza e anzi quella di brillo si arrotola pure un po e parte con le sue fusa rumorose. Se invece sono sdraiaiti fanno tutti e tre un miagolio di approvazione, una specie di mrrrrrrrr. Poi Molly ama anche grattini suelle guance, vicino alle orecchiette. Brillo la testolina e anche Trici carezze con la mano ben aperta sulla testina, specie mentre mangia, alza lei il musetto e cerca le carezze.

Tessy
26-08-2013, 09:35
Da noi è la pancina seguita dalla testa e mento. La Daisy me lo chiede sdraiandosi per terra di fianco ed io devo grattargli la pancia. Tutte le sere che entro in casa, a meta delle scale devo appoggiare tutto per terra che lei sceglie il gradino per fare gratti-gratti alla pancina. La Tessy guarda dal basso. Quando ha voglia si arrotola e le faccio il massaggino anche a lei.
A letto a Daisy faccio il massaggio completo (nel orecchio gli chiedo: facciamo il massaggino?) e a Tessy che viene sul mio cuscino, oltre al massaggio mi addormento cosi, con la mano tra tutte le sue zampe fino al collo.

ideabella
26-08-2013, 19:00
Nuvolina mi/ci guarda, si mette a pancia in su, zampine anteriori piegate.. ed aspetta. Vi soprendera' enromemente scoprire che in genere mollo quel che sto facendo e passo al coccolamento intensivo.. no?? non vi ha sopreso??!?! :D Pero' anche sotto il mento e dietro alle orecchie, nonche' sul fianco quando e' stesa, i grattini sono cercati e ben accetti.

violapensiero
26-08-2013, 19:02
Ma no....noi gattofili passiamo per strani per quanto stiamo dietro ai nostri mici...:)
Ma sono momenti impagabili!

7M
27-08-2013, 09:07
Nuvolina mi/ci guarda, si mette a pancia in su, zampine anteriori piegate.. ed aspetta. Vi soprendera' enromemente scoprire che in genere mollo quel che sto facendo e passo al coccolamento intensivo.. no?? non vi ha sopreso??!?! Pero' anche sotto il mento e dietro alle orecchie, nonche' sul fianco quando e' stesa, i grattini sono cercati e ben accetti.

Certo che non ci ha sorpreso!!! Sono sicura che lo facciamo in molti!!