Visualizza Versione Completa : pregate - Kaory di Lunanera è sul Ponte....
stella del nord
24-08-2013, 15:51
per favore pregate, incrociate tutto il possibile
kaory di lunanera sta malissimo, non è ancora il tempo che se ne vada
Starmaia
24-08-2013, 15:59
Oh no, cacchio!
Mi aveva chiamata prima ma ero in giro a fare spese e siamo rimaste che ci sentivamo pomeriggio...
Forza Kaory!
Ma che è successo? L'irc?
stella del nord
24-08-2013, 16:02
Oh no, cacchio!
Mi aveva chiamata prima ma ero in giro a fare spese e siamo rimaste che ci sentivamo pomeriggio...
Forza Kaory!
Ma che è successo? L'irc?
non lo so pat. ,i ha chiamato piangendo che l'ha trovata a terra sembra anemica, ora stanno facendo emocromo e radiografia poi decidono, ha le mucose bianche
te come va
Oddio no!!!
Tutte le mie preghiere ed incrocini perchè Kaory si riprenda :micimiao61::micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Starmaia
24-08-2013, 16:07
'nzomma, benino. Abbiamo trovato un sistema per farla mangiare abbastanza bene. Ora si mangia quasi 200 gr al giorno di umido (che per una gatta della sua stazza è comunque poco ma meglio del quasi nulla di qualche settimana fa). Non ci si lamenta, via :)
violapensiero
24-08-2013, 16:08
Mi dispiace tantissimo, forza Kaory!
'nzomma, benino. Abbiamo trovato un sistema per farla mangiare abbastanza bene. Ora si mangia quasi 200 gr al giorno di umido (che per una gatta della sua stazza è comunque poco ma meglio del quasi nulla di qualche settimana fa). Non ci si lamenta, via
Approfitto per dirti che sono contenta per la tua piccolina!!! Speriamo migliori ancora!! :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
NATURALMENTE IL MIO PENSIERO E LE MIE PREGHIERE VANNO ANCHE A KAORY, so che aveva problemi già da un po'....
Appena sapete qualcosa aggiornate PLS!!!
stella del nord
24-08-2013, 16:25
Mi hanno appena chiamato.
Correggere il titolo per favore
C'è un angelo in più lassù.
Ciao piccola
valentina82
24-08-2013, 16:28
Ciao piccola
no, non è giusto, mi dispiace tantissimo:cry::cry::cry:
ciao dolcissima kaory:littleangel:
Ciao piccola
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma perchè anche lei?????? Oggi è un'ecatombe!!!
Corri felice sul Ponte piccola dolce Kaory, gioca con tanti amichetti.... R.I.P. :littleangel:
Un abbraccio Antonella, ti sono vicina!!!
violapensiero
24-08-2013, 16:33
Vola leggera piccolina...:cry:
Oggi è proprio una brutta giornata...:(
noooooooooooo
buone corse sul ponte piccola.....
Anto, un abbraccio enorme per voi
Starmaia
24-08-2013, 16:46
Non ho parole... :cry:
Ciao piccola Kaory
Amelie57
24-08-2013, 17:01
Mi dispiace immensamente...:cry:, Che giornata negativa...
:kisses: Un bacino sul capino, angioletto bello...
stella del nord
24-08-2013, 18:02
Ciao piccola
scusa viola ero con il cell ho scritto male
Mi spiace tanto... Piccola kaory vola felice sul ponte .... Un pensiero anche a lunanera in qst triste momento !
Ciao dolce kaory...:(
Che brutta giornata, troppi angeli volati via...:cry:
Leggo solo ora...:(
Buon viaggio Kaory, e un grande abbraccio Antonella.
baudelaire
24-08-2013, 19:50
ciao, dolce ciatuzza, ti ricorderemo sempre con affetto...
Va lentina
25-08-2013, 09:35
Ciao kaory. Salutami tutti lassù. Un abbraccio lunanè.
luna tesoro, è stata una micia fortunata, è vissuta con te
baci
Mi dispiace tanto. Un grande abbraccio
Lucia erba
25-08-2013, 16:41
Ciao kaory... :cry:
Mi dispiace tanto per Kaori e per i suoi umani :cry::cry::cry:
lunanera
25-08-2013, 17:11
grazie a tutti
alepuffola
25-08-2013, 21:08
Luna, anche se so che serve poco dirtelo, mi spiace tantissimo :cry:
Ciao Kaory, buone corse lassù :littleangel:
:31:
Sabri*Ruby
26-08-2013, 04:13
Mi dispiace tanto...un abbraccio forte forte Luna, dolce Kaory vola leggera e proteggi la tua famiglia da lassù!
lunanera
26-08-2013, 05:00
grazie
leggo solo ora....mi dispiace tantissimo.....un abbraccio e una preghiera per la piccola kaory :cry:
Toporagno
26-08-2013, 07:46
Ciao Kaory.... un abbraccio lunanera...
Arrivo tardi, ma un pensiero per la piccola Kaory volevo lasciarlo anche io a Lunanera...
ciao piccola micina, adesso più nessun dolore per te...lunanera a te che sei rimasta quaggiù un abbraccio grande grande :(
ideabella
26-08-2013, 13:58
un pensiero e un sorriso triste anche da me.
ideabella
lunanera
26-08-2013, 16:35
vi ringrazio e se qualche pensiero viresta.... mi mancano cometa e trilly da qualche giorno.... non posso sopportare un altro dolore.... prima elly poi milù i due cucciolini , laory non ce la posso fare.... :cry::cry::cry::cry:
vi ringrazio e se qualche pensiero viresta.... mi mancano cometa e trilly da qualche giorno.... non posso sopportare un altro dolore.... prima elly poi milù i due cucciolini , laory non ce la posso fare.... :cry::cry::cry::cry:f
dai vedrai che tornano ...ti sono vicina :micimiao10::micimiao10:
tanti tanti :micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:
vi ringrazio e se qualche pensiero viresta.... mi mancano cometa e trilly da qualche giorno.... non posso sopportare un altro dolore.... prima elly poi milù i due cucciolini , laory non ce la posso fare....
Coraggio Antonella!!! Stai facendo tantissimo per quei mici, non mollare!!!
Certo che i pensieri positivi ci sono per i tuoi piccolini mancanti!!!
Incrocini e preghiere perchè Cometa e Trilly si ritrovino!!!! :micimiao11::micimiao61::micimiao10:
lunanera
26-08-2013, 17:59
grazie ragazzi ma è davvero troppo pesante... stanotte ho sognato cometa.... non so cosa volesse dirmi sono troppo scossa per ora .... stava in piedi sulle zampe posteriori e mi guardava.... temo ilpeggio lei era stata operata due mesi fa al femore e bacino .... spesso i miei mici dispersi sono venuti a dirmi addio di notte....
violapensiero
26-08-2013, 19:03
No...perchè tutte queste brutte cose...:cry:
spesso i miei mici dispersi sono venuti a dirmi addio di notte....
mi non venuti i brividi. Incrocio tutto ciò che posso, non mollare :disapprove:
baudelaire
26-08-2013, 20:01
Tanti incrocini (e preghierine) affinché i due ciatuzzi tornino a casa... Basta dolore!
Perlatrillina
27-08-2013, 08:17
Leggo solo ora...ciao Kaory :cry::cry:
Spero tanto che gli altri due mici tornino presto a casa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
lunanera
28-08-2013, 16:16
nessuna notizia delle bimbe ed è mortoil maritod i unamica stretta... un buon periodo perchè possa sperare di finire sotto un treno in corsa, chissà che dio non mi ascolti!
grazie a tutti
nessuna notizia delle bimbe ed è mortoil maritod i unamica stretta... un buon periodo perchè possa sperare di finire sotto un treno in corsa, chissà che dio non mi ascolti!
grazie a tutti
No Antonella non pensarci neppure!! Hai gli altri mici di cui occuparti!!!
Speri che le bimbe mancanti tornino presto!! Hai idea di dove potrebbero essere?? Non è che qualcuno le ha raccolte (te lo chiedo perchè io sono di quelle che se trova un micio errante e magari in difficoltà lo raccoglie...)
Cmq tutto incrociatissimo perchè si ritrovino :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.