Entra

Visualizza Versione Completa : incredibile

musi
24-08-2013, 18:49
Vorrei tanto che mi venga spiegato x che il mio musi mi segue ogni volta che capisce che sto per andare via. ..... mi viene dietro come apro la portiera della macchina sale su come fosse un cane come lo porto su casa lui dal balcone piange non capisco :(

Starmaia
24-08-2013, 19:01
Forse perché vorrebbe venire con te?
La leggenda che i gatti siano degli opportunisti interessati solo alla casa è, per l'appunto, una leggenda :D

Freddie
24-08-2013, 20:00
Se esco in macchina non ci sono grossi problemi mi osserva appollaiato sul muretto e rimane lì :) Ma se esco a piedi è una tragedia perché mi vuol seguire!!! E io ovviamente non voglio che vada in strada :shy: La maggior parte delle volte son costretta a portarlo da mia mamma (che abita sotto di me) che lo tiene dentro sino a quando mi sono allontanata e non può seguirmi... che tenerezza :kisses:

violapensiero
24-08-2013, 20:29
Ti vuole bene!;)
Fai bene a stare attenta, andare in strada è pericoloso!

7M
25-08-2013, 09:26
La leggenda che i gatti siano degli opportunisti interessati solo alla casa è, per l'appunto, una leggenda

Quoto!! E anche che Musi ti vuole bene e vorrebbe venire con te!
Cmq stai attenta che non ti segua, la strada è troppo pericolosa per i nostri pelosetti!!

antol
25-08-2013, 17:32
Se esco in macchina non ci sono grossi problemi mi osserva appollaiato sul muretto e rimane lì :) Ma se esco a piedi è una tragedia perché mi vuol seguire!!! E io ovviamente non voglio che vada in strada :shy:
Per me non è affatto incredibile, anzi succede esattamente la stessa cosa anche a me!
La mia è una micia che vive fuori, tra il mio balcone e il giardino condominiale, e si comporta come la tua, se esco in macchina mi osserva appollaiata da qualche parte, ma a piedi non posso uscire perché fa il cagnolino! E ormai l'ha pure capito che non voglio, a volte faccio qualche passo nel vialetto, mi giro, me la trovo dietro, e lei vistasi scoperta torna indietro a gambe levate, è buffissima :D Altre volte non mi segue ma inizia a miagolare come se la stessi abbandonando per sempre, un miagolio straziante che usa solo per questa circostanza! Insomma, la morale è che evito di uscire a piedi!!

musi
25-08-2013, 18:45
Vero si sembrerebbe che non voglio portarlo con me. .. ma non posso pur volendo non si può guidare con lui che mi si mette come un peluche sul cruscotto dove esce l aria condizionata se mi fermano son dolori :p