Entra

Visualizza Versione Completa : Miamor,quante referenze!

Dago
27-08-2013, 19:14
tra gli umidi che le mie belve non hanno ancora provato(dopo un giro di schumsy,Grau,smilla,bozita sono abbonate fisse ad animonda carny) e che,tasche permettendo,vorrei proporre e far girare ogni tanto in cima c'è Miamor...
mi sono fatto un'idea che il patè ed il pasto delicato siano i migliori ma mi piacerebbe uno di quei bei post enciclopedici da parte delle espertissime che abbracci più o meno tutta la linea....
Lo so sono un rompiballe ma le "ferie forzate":devil: durano da troppo e mi sto stressando....:)

milka
28-08-2013, 14:39
Io di miamor uso spesso le bustine da 100 grammi di bocconcini in salsa e anche quelli in gelatina (infatti sono stati l'oggetto principale del mio ultimo ordine su zp). I miei mici apprezzano entrambi i tipi. I bocconcini insalsa sono piccoli e la salsina è particolarmente liquida, a loro piace leccar via quella prima e mangiarsi poi i bocconcini (io do mezza bustina a testa per pasto); i bocconcini in gelatina sono immersi in una gelatina, appunto, piuttosto densa ma che ai miei piace cmq. Anche lì, prima leccano il contorno e poi vanno di bocconcini. per quanto riguarda i gusti ai miei piacciono tutti quelli al pollo e combinazioni varie (pollo+anatra, pollo+salmone ecc). Se non erro ci dev'essere una confezxione prova con un mix di gusti...magari potresti provare quella come primo ordine.

hellokika
28-08-2013, 15:06
A proposito di Miamor, non so se avete notato che su zp hanno aggiunto una nuova referenza: "Miamor sensibile". Che ne pensate?

Tornando alla tua domanda, io mi trovo benissimo con Miamor. Secondo me questa linea di umidi associa buona qualità e appetibilità, importante per i mici schizzinosi come il mio. Pensa che il mio gatto mangia un solo paté fra tutti quelli che ho provato (e sono molti credimi) ed è appunto il Miamor. Le bustine poi le adora (di più quelle in gelatina). Comunque per qualche parere più specifico attendiamo le esperte :)

Dago
28-08-2013, 21:41
Io di miamor uso spesso le bustine da 100 grammi di bocconcini in salsa e anche quelli in gelatina (infatti sono stati l'oggetto principale del mio ultimo ordine su zp). I miei mici apprezzano entrambi i tipi. I bocconcini insalsa sono piccoli e la salsina è particolarmente liquida, a loro piace leccar via quella prima e mangiarsi poi i bocconcini (io do mezza bustina a testa per pasto); i bocconcini in gelatina sono immersi in una gelatina, appunto, piuttosto densa ma che ai miei piace cmq. Anche lì, prima leccano il contorno e poi vanno di bocconcini. per quanto riguarda i gusti ai miei piacciono tutti quelli al pollo e combinazioni varie (pollo+anatra, pollo+salmone ecc). Se non erro ci dev'essere una confezxione prova con un mix di gusti...magari potresti provare quella come primo ordine.

non credo avranno problemi viste le salsine e i bocconcini....:)
piuttosto non si devono azzardare ad abituarsi....sarebbe solo una variante ogni tanto....:mad:

3zampineallegre
28-08-2013, 22:04
Io prendo sempre il pacco prova con le bustine da 100g: costano uguale alle bustine sciolte, ma almeno quando apro il pacco ho tutti i diversi gusti.
Loro preferiscono i bocconcini in salsa perchè la gelatina tende a separarsi un po' dal resto della pappa.
Io le sto dando insieme a Schmusy Nature e andiamo alla grande

gattinonero
03-09-2013, 16:35
Scusate ma io non avevo mai sentito parlare di Miamor umido per gatti....volevo sapere ma secondo voi (chi lo usa9 potrebbe essere meglio di Almo nature (umido)? Ho visto che il prezzo è più o meno simile...

violapensiero
03-09-2013, 22:47
Almo è complementare. Miamor è completo. Non sono paragonabili. Almo deve essere dato per forza con il secco almo. Miamor basta anche da solo.

milka
04-09-2013, 10:37
A proposito di Miamor, non so se avete notato che su zp hanno aggiunto una nuova referenza: "Miamor sensibile". Che ne pensate?

Forse mi confondo io, ma credo di averle ordinate...sono in vaschetta, giusto??? E il gusto che ho preso è prosciutto...purtroppo però i miei mici le hanno snobbate alla stragrande!!! Le devo portare al gattile infatti perchè piuttosoto di mangiare quelle vaschette saltano il pasto...boh...
A dire la verità le avevo prese per Trici, perchè lei ha un po il problema dell'intestino che tende a riempirsi d'aria, però a Trici l'umido proprio non va, quindi le ho provate a dare ai mici di casa, ma....bleah...

Però ecco...non ricordo se erano le miamor sensible...mi semra di ricordare di sì...poi magari vado a controllare....

hellokika
05-09-2013, 06:57
Forse mi confondo io, ma credo di averle ordinate...sono in vaschetta, giusto??? E il gusto che ho preso è prosciutto...purtroppo però i miei mici le hanno snobbate alla stragrande!!! Le devo portare al gattile infatti perchè piuttosoto di mangiare quelle vaschette saltano il pasto...boh...
A dire la verità le avevo prese per Trici, perchè lei ha un po il problema dell'intestino che tende a riempirsi d'aria, però a Trici l'umido proprio non va, quindi le ho provate a dare ai mici di casa, ma....bleah...

Però ecco...non ricordo se erano le miamor sensible...mi semra di ricordare di sì...poi magari vado a controllare....

Io mi riferisco a queste vaschette: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_lattine/376170

Forse tu hai provato invece il pasto delicato? http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_lattine/39710

Boh non capisco più nulla con tutte queste referenze XD

Sara87
05-09-2013, 07:30
Ma perchè non è scritto se il filetto è completo? Solo per il ragù c'è scritto... Il filetto idem? Cioè, si può prendere tutta la marca Miamor perchè è tutta completa?

babygrace
05-09-2013, 08:25
Ma perchè non è scritto se il filetto è completo? Solo per il ragù c'è scritto... Il filetto idem? Cioè, si può prendere tutta la marca Miamor perchè è tutta completa?

Il Feine Filets è complementare, sia quello in bustine che quello in lattina, su zooplus.de c'è scritto :)

Io le ho prese la settimana scorsa (ho preso il gusto Manzo e Riso), e vedo che Sergej , micio difficile da accontentare :devil:, le mangia con gusto :).

Sara87
05-09-2013, 08:35
Grazie! :)

milka
05-09-2013, 09:04
Io mi riferisco a queste vaschette: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_lattine/376170

Forse tu hai provato invece il pasto delicato? http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_lattine/39710

Boh non capisco più nulla con tutte queste referenze XD

Credo tu abbia ragione, anche se la confezione italiana è diversa...si cmq è quella che dici tu il pasto delicato,...non lo apprezzano per niente....:disapprove:

Demmy
12-09-2013, 13:22
riesumo questo post per una questione di etichette miamor pastete (patè)

leggendo le etichette su zooplus it abbiamo gli ingredienti e i tenori analitici qui presenti:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor/39691#more

andando sul sito tedesco e "traducendo" ingredienti e tenori analitici sono molto differenti (addirittura cambia l'ordine degli ingredienti es: salmone)

come faccio a sapere quale sia quello giusto? e perchè due siti due etichette diverse??? siamo noi italiani quelli "presi in giro" o i tedeschi? :p

Demmy
12-09-2013, 13:51
niente ho trovato..... decisamente l'etichetta in italiano è "la bufala" anche il nome delle referenze non è uguale a quelle in vendita :shy: