Visualizza Versione Completa : Mici e...Intimita' :D
Ciao ragazze, eccomi con la domandona della serata.. Quando provo ad avere intimita' con mio marito, Miah sale sul letto, fa le fusa, si accoccola accanto a me, proprio durante..e se pla chiudiamo fuori e' un miagolio di pianto..Voi, come fate? intendo con i gatti, non come fate a fare le vostre cose, non ho bisogno del disegno illustrativo :o
Per me, ad un certo punto e' pure imbarazzante, anche perche' la piccola non vorrei pensasse che noi in quel momento stiamo giocando nel senso che intende lei ;)
Starmaia
28-08-2013, 07:46
Noi facciamo finta di niente. Di solito c'è Merlino ma capita anche che stazionino Lamù o Chutty.
Si disinteressano del tutto alla cosa e a volte se ne vanno tipo "Bah, chissà cosa avranno da agitarsi tanto. Non si dorme??!!??" :D
A volte capita che Lamù salga "durante" e si spaparanza sulla parte di letto libera.
Vai poi a spiegarle che deve sloggiare :263:
3zampineallegre
28-08-2013, 09:43
Qui stanno sempre fuori, anche se è un pezzo che non girano per casa individui pisello-dotati :)
Quasi 2 anni fa mi stavo coccolando con il mio compagno di allora (che non aveva mai avuto gatti ma stava imparando a conoscerli) quando Ciük ha dato una zampata alla zanzariera, l ha sganciata ed è piombato sul lettone.
Dopo un primo imbarazzo iniziale, siamo scoppiati a ridere!
Perlatrillina
28-08-2013, 10:44
E' da poco che Perla dorme in camera con noi, ma in "quei momenti" la chiudiamo fuori e capita che lei gratti la porta con le zampine :o:o
LalliPiccola
28-08-2013, 15:50
I gatti sanno essere inopportuni in un milione di modi e di situazioni diverse...
Pallino, in quei momenti lì, si piazzava in corridoio esattamente di fronte alla porta della mia camera, fermo come una statua, e ci fissava a occhi sbarrati.
E basta.
Se ti capitava di incrociare il suo sguardo, era anche piuttosto inquietante! :263:
no, lei mi appoggia di peso al fianco, o si posiziona i fase attacco, per attaccare..indovinate cosa.. :P infatti ha paura di scoprire il reale significato di " simpatico come un gatto attaccato ai maroni"
Abbiamo anche escogitato, sotto il lenzuolo, ma lei che fa, sale sulla schiena e li resta a guardarmi dall'alto.. :(
Amelie57
28-08-2013, 16:33
no, lei mi appoggia di peso al fianco, o si posiziona i fase attacco, per attaccare..indovinate cosa.. :P infatti ha paura di scoprire il reale significato di " simpatico come un gatto attaccato ai maroni"
Abbiamo anche escogitato, sotto il lenzuolo, ma lei che fa, sale sulla schiena e li resta a guardarmi dall'alto..
:389::389::389: scusa, ma non ho potuto trattenermi...
Viene da ridere anche a noi :D
Mh.. al momento (e per i prossimi giorni), assolutamente chiusi fuori dalla camera perché è capitato che al mio ultimo amico, Claire andasse là sotto :81:
Poi il resto sarà in un luogo neutro e privo di gatti :3
Puccetta
29-08-2013, 12:40
qui all'inizio li chiudevamo fuori....ora bri sta sul lettone e ci guarda, merlino passeggia e ogni tanto ti passa sulla schiena.....
Ludovica
29-08-2013, 20:38
Si son sempre fatti i fatti loro... Cosa fanno di preciso non lo so, se tutto va bene sto pensando ad altro. ;)
Il bello e' che per le coccole "dopo", lei arriva sempre. Lui ronfa. Tipico.
Io ormai faccio finta di niente, la gatta grande ha perso interesse alla cosa e ogni tanto mi guarda e poi si mette a dormire, il piccolino invece si piazza sul pavimento o sul letto e ci fissa, a me viene un sacco da ridere ogni tanto gli copro gli occhi, ma sta li fino a quando non trova qualcosa di più interessante da fare.
non c'è pericolo. artù sta il più possibile fuori dal campo visivo umano
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.