PDA

Visualizza Versione Completa : Staffetta urgente Sicila/Roma


lelle
30-08-2013, 16:00
Ho bisogno urgente di un passaggio per uno scricciolino di circa un mese e mezzo che ha trovato una mamma a Roma, ma non riesce a portarlo su perche' in aereo i posti miciosi son tutti occupati. C' e' qualche amico romano che in questo periodo e' in Sicilia, possibilmente non molto lontano da Ragusa che potrebbe accompagnare il piccino??? Vi prego !!!!

micia81
30-08-2013, 16:08
è piccino per partire,un mese e mezzo,poi ultimamente fanno tante storie in aereoporto almeno a Palermo. Io ho un'amica che va spesso a Roma ma è partita proprio venerdi scorso quindi credo tra qualche tempo ripartirà se non trovi,scrivimi,sempre da Palermo però.

lelle
30-08-2013, 19:03
per fortuna ho risolto, il piccino viaggera' in macchina con amici che devono amdare a Napoli e la nuova mamma lo raggiungera' in autostrada. Sara' faticoso ma essendo piccino e' abituato a stare ancora dentro il trasportino per gran parte della giornata. Quando un' adozione e' buona non si puo' lasciar perdere....

violapensiero
30-08-2013, 19:04
Uff, meno male dai!:)

7M
31-08-2013, 08:53
per fortuna ho risolto, il piccino viaggera' in macchina con amici che devono amdare a Napoli e la nuova mamma lo raggiungera' in autostrada. Sara' faticoso ma essendo piccino e' abituato a stare ancora dentro il trasportino per gran parte della giornata. Quando un' adozione e' buona non si puo' lasciar perdere....

Bene!! Un po' di stress per il piccolino ma poi avrà finalmente una casetta e una famiglia!!! Sono molto contenta!!!!