Visualizza Versione Completa : Bocconcini in salsa Hill's su ZP
Non so se qualcuno ci ha fatto caso... magicamente le bustine da 100 g si sono ridotte a 85 g ma il prezzo è rimasto invariato.... :shy:
Non l'avevo notato... Io le ho prese da poco al pet-shop e sono sempre quelle da 100gr (forse è una partita vecchia...), tranne le Sterilised che sono 85gr
Non l'avevo notato... Io le ho prese da poco al pet-shop e sono sempre quelle da 100gr (forse è una partita vecchia...), tranne le Sterilised che sono 85gr
Anche io le ho prese la settimana scorsa al pet shop e sono le solite da 100 gr ma ho paura che sia qualche scorta vecchia :confused:
Peccato perché sono le preferite in assoluto del mio Freddie, ma pagare oltre un euro una bustina di nemmeno 100 gr mi sembra troppo :(
3zampineallegre
31-08-2013, 21:16
Sul sito tutte le bustine non medicate sono da 100g, solo le lattine sono da 85g
Sul sito tutte le bustine non medicate sono da 100g, solo le lattine sono da 85g
Mah... io ho guardato anche adesso, son tutte da 85 grammi... parlo del sito italiano :confused:
3zampineallegre
31-08-2013, 22:50
Si ho visto! O Hills non ha aggiornato il suo sito, oppure la versione di ZP ha qualche peculiarità. Bisognerebbe chiedere direttamente a ZP, in genere rispondono in fretta
Si ho visto! O Hills non ha aggiornato il suo sito, oppure la versione di ZP ha qualche peculiarità. Bisognerebbe chiedere direttamente a ZP, in genere rispondono in fretta
Speriamo sia solo la versione di ZP, così almeno al pet shop le troviamo :confused:
Cmq per curiosità provo a contattare ZP....
violapensiero
01-09-2013, 10:04
Le bustine rc sono da 85 grammi. Si sono adeguati anche quelli della hill's allora..:(
Le bustine rc sono da 85 grammi. Si sono adeguati anche quelli della hill's allora..
L'ho pensato anch'io, dato che sono "competitors"...
Avete fatto bene a dirlo, siccome qui piacciono, ne comprerò una piccola scorta fino a che trovo quelle da 100gr in negozio!!! Grazie
3zampineallegre
01-09-2013, 11:01
Ragazzi, sul sito istituzionale Hill's, tutte le bustine non medicate sono in formato da 100g. Sono curiosa di conoscere la risposta di ZP, poi magari si potrebbe chiedere direttamente alla Hill's
Ragazzi, sul sito istituzionale Hill's, tutte le bustine non medicate sono in formato da 100g. Sono curiosa di conoscere la risposta di ZP, poi magari si potrebbe chiedere direttamente alla Hill's
E se avessero sbagliato a scrivere e fossero invece le solite da 100gr???
Ho inviato la richiesta di chiarimenti sul sito ZP, vediamo se rispondono.... vi aggiorno ;)
Dunque... diciamo che mi hanno risposto... :shy:
Nella richiesta sono stata MOLTO chiara, specificando marca, tipo prodotto, etc.. e mi rispondono dicendo se mi riferisco al set prova 12 X 100 gr MIAMOR :mad: Ma è una presa in giro? Sanno leggere? Vabbè... mi è passata la voglia di chiedere informazioni :confused:
3zampineallegre
03-09-2013, 19:29
Ho scritto anche io e mi hanno risposto dicendomi che la confezione è da 85g ma non possono mantenere il prezzo/kg della confezione da 100g... e mi consigliano di affiliarmi al loro programma fedeltà! ahahahahhahahahahahahahahahahaha Volevo morì dal ridere!
Ho scritto anche io e mi hanno risposto dicendomi che la confezione è da 85g ma non possono mantenere il prezzo/kg della confezione da 100g... e mi consigliano di affiliarmi al loro programma fedeltà! ahahahahhahahahahahahahahahahaha Volevo morì dal ridere!
Beh... almeno hanno capito di quali bocconcini stavi parlando ;);)
micetta71
08-09-2013, 03:41
l'ho notata anche io questa diminuzione del peso delle bustine hill's :(
Ho chiesto ai miei amici del pet shop, il rappresentante Hill's li ha già informati che al prossimo ordine tutte le bustine saranno da 85gr allo stesso prezzo di vendita... Così ieri ne ho fatto un po' di scorta fino a che hanno quelle da 100gr, tanto la scadenza è nel 2014.... Fra l'altro mi hanno detto che anche Club Prolife, che è un altro umido che mi piace farà la stessa cosa a brevissimo....
3zampineallegre
08-09-2013, 12:16
Io ho anche scritto alla Hill's per chiedere lumi ma non mi hanno risposto
Che delusione.... potevano almeno abbassare un po' il prezzo :disapprove:
Farò anche io una bella scorta al pet shop.... e poi non le comprerò più, a malincuore perchè sono le preferite da Freddie.... ma con 85 gr non posso nemmeno dividere la bustina in due pasti come faccio ora, e dargliene due al giorno costa troppo purtroppo :mad:
Si deve accontentare delle Miamor il mio diavoletto ;)
3zampineallegre
10-09-2013, 11:35
85g è un peso un po' balordo perchè effettivamente 100g possono essere divisi in due (sapete la pubblicità delle bustine "50g, niente sprechi"), ma 85g no, sarebbero pochini
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.