PDA

Visualizza Versione Completa : BRESCIA - bellissima micia di un anno cerca casa...


pepino
03-09-2013, 21:34
Nome:Kiki
Età:1 anno
Razza:europea
Sesso:femmina
Colore:tigrata melange grigio e panna
Compatibilità con altri gatti o altri animali:non testata
Intero o sterilizzato:intera
Test fatti:nessuno
Vaccini:al momento nessuno
Adottabile dove:Brescia e dintorni
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:no
Può avere accesso all'esterno:se controllata si
Patologie particolari:nessuna
Diete:nessuna
Storia: la gatta, splendida, è stata tenuta per quasi un anno in una stanza buia e chiusa; è riuscita a scappare una volta sola, tornando a casa incinta. Non appena avuti i due micini, è stata segregata in un sottoscala e non curata (la piccola è stata portata dal veterinario ed è stata spulciata e trattata per innumerevoli acari nelle orecchie). Attualmente è nella mia taverna con i due cuccioli di 50 giorni. Ha bisogno di una casa, data la mia impossibilità a tenerla (ho tre gatti adulti e la cucciola femmina della gatta in questione).
Contatti: Angela 0302311014 (solo sera) - Daniela 0306379321 - Edo 3396061546
(foto non disponibile, la carico appena riesco a farla)

milka
04-09-2013, 10:40
ma chi ha tenuto la povera micia segregata prima nella stanza buia e poi nel sottoscala???

Macchecavolo...è il modo questo??? Povera miciola...spero trovi presto qualcuno che le dia un po di affetto vero...

Se hai la possibilità di mettere una fotina, magari hai più chances...

XXX per la micia.

pepino
04-09-2013, 12:32
Grazie comunque a tutti...abbiamo sistemato tutti i mici. Meno male :)

melissa
04-09-2013, 13:04
Evviva!!!!!!!!!:micimiao49:

7M
04-09-2013, 13:19
Quindi anche Kiki ha già trovato casa????

pepino
04-09-2013, 16:12
Kiki ha trovato casa e anche i due pelosini (quella che doveva stare da me, la prende mio fratello).
Ho scritto anche qui perchè fino a ieri eravamo disperati, ma la catena che non credevo aprtisse, è partita e ha dato frutti fino a ieri insperati.
Grazie a tutti comunque.

7M
04-09-2013, 16:21
Kiki ha trovato casa e anche i due pelosini (quella che doveva stare da me, la prende mio fratello).
Ho scritto anche qui perchè fino a ieri eravamo disperati, ma la catena che non credevo aprtisse, è partita e ha dato frutti fino a ieri insperati.
Grazie a tutti comunque.

L'importante è che abbiano tutti trovato casa!!!
Sono davvero felice!!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64:

Penso che i mod possano chiudere così si dà più visibilità agli altri che ancora cercano!!

milka
05-09-2013, 09:29
Bene, dai.

Buona vita a tutti!!!! :)