Entra

Visualizza Versione Completa : cure alternative per il mio gatto...

elisaarci
05-09-2013, 13:38
Ciao a tutti
volevo sapere se conoscete l'animal healing e se me lo consigliereste... mi spiego meglio ho un gatto meraviglioso, si chiama Micro,
ha 5 anni e lo adoro, è coccoloso e pieno di vita, o almeno lo era, infatti da alcuni mesi è diventato apatico e ha perso l'appetito, ho fatto subito
tutti i controlli e svariati esami non solo dal mio veterinario, ma consultandone altri due e per farla breve, il mio Micro
risulta in piena salute, ma sempre più svogliato, sembra
quasi depresso... non so più cosa fare, poi una mia amica mi ha parlato di questa tecnica per entrare in contatto con gli animali
appunto l'animal healing, vorrei saperne di più e soprattutto se qualcuno l'ha già provato.
Grazie

violapensiero
05-09-2013, 13:45
No, non lo conosco. Io proverei con i Fiori di Bach.
Che controlli hai fatto?
PS Benvenuta sul forum, puoi presentarti, se vuoi, nell'apposito spazio.

Lilith
05-09-2013, 14:08
neanche io la conosco..non può essere che il micio soffra la solitudine? Magari potresti dargli un compagno o una compagna..:)

lelle
05-09-2013, 14:10
puoi spiegarci in cosa consiste questa tecnica???
in ogni caso, vorresti provare a cambiare vet???
sentire un altro parere, non fa mai male!!!

7M
05-09-2013, 14:18
non può essere che il micio soffra la solitudine? Magari potresti dargli un compagno o una compagna..

Quoto!!
Conosco vari casi di mici apatici che con l'arrivo di un compagno/a sono rinati!!!

Sull'animal healing, di cui avevo vagamente sentito parlare, ma senza approfondire, ho trovato questo http://www.animalhealing.it/

violapensiero
05-09-2013, 15:53
Ma si tratta di reiki applicato ai gatti?
Io l'ho sperimentato anni fa, nessun risultato visibile. Anzi a mio avviso solo peggioramenti. Il reiki a volte canalizza energie negative, dipende tantissimo da che reiki master vai.
Ho avuto molti più risultati con i fiori di Bach e l'omeopatia e omotossicologia.