Visualizza Versione Completa : Bravo veterinario a domicilio provincia di Milano
Ciao a tutti!!!E' la prima volta che scrivo in questo sito, cerco urgentemente un bravo veterinario che visiti a domicilio nella provincia di Milano (abito a Novate Milanese) se é specializzato in neurologia ancora meglio. Ho un bellissimo Norvegese delle Foreste di 11 anni, malato, che soffre terribilmente la macchina e detesta viaggiare...avrei bisogno di farlo visitare da un bravo veterinario. Se conosce qualcuno, vi prego di aiutarmi. Grazie mille.
Un bacione
Benny
violapensiero
06-09-2013, 22:01
Benvenuto su Micimiao Benny!:)
Utenti della zona postate!
Grazie mille viola pensiero!!!Sto cercando disperatamente un veterinario bravo per il mio povero e dolce Raul...
Un bacione
Benny
prinzyinga
07-09-2013, 10:11
Ciao ! Io sono della prov di mi , ma sud est , 3 anni fa il mio gatto e' stato visitato da un bravo neurologo presso l'ambulatorio della mia vet ( quindi di sicuro e' uno che si sposta , non so però se viene anche a casa) , dovrei avere ancora il suo referto , dopo lo cerco e ti mando il numero :-)
Grazie mille, anche se spostare Raul é un vero problema...
un bacione
Benny
prinzyinga
07-09-2013, 11:04
Grazie mille, anche se spostare Raul é un vero problema...
un bacione
Benny
Si si ho letto :-) scusa non mi sono spiegata bene mi sa , intendevo dire che puoi provare a chiamarlo per sentire se viene anche a casa , visto che gira gli studi non credo abbia problemi a farlo :-)
Ok, se trovi il numero ti ringrazio infinitamente....sul web ho trovato 3 veterinari che visitano a domicilio, ma chi si fida?Trovarne uno bravo é difficile!!!Dove abito fanno pena, per un'urgenza notturna sono dovuta correre alla clinica S.Siro di Milano, ma ogni volta che porto Raul in macchina sta malissimo...sono disperata, con Raul non so più cosa fare.
Un bacione
Benny
Per caso avete mai sentito della clinica Vet Care a Milano, il Dr. Andrea Colombo ed il Dr. angelo Galvan?So che visitano a domicilio, sapete se sono bravi?Grazie mille!!!
Un bacione
Benny
prinzyinga
09-09-2013, 13:42
Trovato il nr, ti mando MP :)
violapensiero
09-09-2013, 13:49
Attendiamo aggiornamenti, allora!:)
claudiapai
11-09-2013, 17:09
Trovato il nr, ti mando MP :)
lo manderesti anche a me?? grazie!!!
prinzyinga
11-09-2013, 18:43
mandato :-)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.