PDA

Visualizza Versione Completa : linee di sangue


Demmy
08-09-2013, 13:36
se volessi acculturarmi sulle linee di sangue di una determinata razza in italia e all'estero per capire come "leggere il pedigree", quali sono le migliori etc... ed eventualmente più in generale cosa si cerca nelle linee di sangue geneticamente parlando dove dovrei cercare? Perchè in internet non ho trovato niente.

Non preoccupatevi non voglio aprire un allevamento e nemmeno posso comprare cuccioli di razza ma ho un interesse puramente accademico. Avendo fatto studi di biologia dopo una genetica del gatto più generale volevo trovare qualcosa che approfondisse l'argomento :D

aspetto consigli;)

violapensiero
08-09-2013, 13:38
Guarda qui: http://pawpeds.com/
Rivolgiti anche all'Agabi. Troverai persone competenti e gentili.

Demmy
08-09-2013, 14:00
Rivolgiti anche all'Agabi.

GRAZIE!!!! :D

L'agabi è solo per il gatto birmano giusto? in paricolare a chi devo rivolgere la mia richiesta ??

violapensiero
08-09-2013, 14:02
GRAZIE!!!! :D

L'agabi è solo per il gatto birmano giusto? in paricolare a chi devo rivolgere la mia richiesta ??

La presidente è molto competente, ma tu esponi la tua richiesta, loro dovrebbero saperti dare delle indicazioni.
Poi le razze sono solo un modo per entrare nel contesto, quello che vale per il birmano, vale per tutti i geni.

Demmy
09-09-2013, 14:04
grazie mi sono messa in contatto con la presidente dell'agabi che è stata gentilissima e mi ha anche invitato a partecipare ad un loro meeting per farmi un idea generale :D