PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco micino nero Sestri Levante (GE)


Lina72
10-09-2013, 23:04
Ciao a tutti avrei richiesta per un micino nero su Sestri Levante (Genova) non conosco l'adottante ovviamente ma ci ho parlato al telefono e per e-mail e sembra tutto a posto.Ovviamente ci sarebbe da fare il preaffido.Noi purtroppo non possiamo mandare (per ragioni economiche) micini fino là ma forse qualcuno ha da farne adottare più vicino o è disposto a mandarlcelo:)

7M
18-09-2013, 15:29
Ho guardato tutti gli appelli che avevo di micini ma nessuno nero... Ce ne sono tanti che cercano casa e li portano ovunque ma al momento neri non ne vedo.... Non andrebbe bene anche di un altro colore???

Tina Leopardo
18-09-2013, 19:09
Ho guardato tutti gli appelli che avevo di micini ma nessuno nero... Ce ne sono tanti che cercano casa e li portano ovunque ma al momento neri non ne vedo.... Non andrebbe bene anche di un altro colore???

proprio ieri a Milano volontari dell'ENPA hanno salvato micetto nero bellissimo trovato dentro al cofano di una macchina, è stato portato in clinica Enpa a Milano, articolo su Repubblica di ieri 17 settembre. ciao Tina

violapensiero
18-09-2013, 21:00
Lina manda una visita preaffido. I mici neri purtroppo sono molto richiesti anche per altro...meglio essere strasicuri.

Amelie57
18-09-2013, 23:12
Lina manda una visita preaffido. I mici neri purtroppo sono molto richiesti anche per altro...meglio essere strasicuri.
Quoto purtroppo!:(

7M
21-09-2013, 07:58
Quoto purtroppo(

Infatti per questo proporrei un micio di altro colore, se è veramente interessata ad un'adozione non dovrebbe cambiare nulla!!!!

Lina72
22-09-2013, 20:44
No no l'adozione era fidata tranquilli! siamo molto scrupolose anche noi x i micetti neri!:)
Cmq la signora infatti alla fine ha preso una gattina di un altro colore e a dire il vero si è anche un pò risentita perchè abbiamo scelto per una neretta che avevamo un'adozione più vicina. Purtroppo la gente davvero non capisce appieno tutte le spese che ci sono per farli partire e arrivare così lontano:( grazie cmq:D