Visualizza Versione Completa : Felini complete-conservazione
Ciao a tutti.
Domanda banale....volessi mettere nell'ordine un barattolo di felini per tenerlo e magari provarlo ogni tanto con il crudo sarebbe possibile "conservarlo" parecchi mesi o una volta aperto va consumato "quotidianamente" o quasi?
violapensiero
12-09-2013, 22:36
E' una polvere. Tienila al chiuso in un luogo NON umido. Io ce l'ho aperta da mesi, è sempre uguale.
alepuffola
12-09-2013, 22:42
io ho il barattolino ormai scaduto da quasi un anno, e la polvere sembra inalterata. Le signorine pelose non l'hanno mai gradito..
cibergatta
13-09-2013, 12:37
A me la confezione grande dura 6 mesi usandola tutti i giorni... vai tranquillo!
ok grazie...
quindi non ci sono frasi tipo "una volta aperto consumare entro tot".....
segue sempre la scadenza...
mi sa che una prova la facciamo allora...
babaferu
15-09-2013, 14:21
Ciao a tutti.
Domanda banale....volessi mettere nell'ordine un barattolo di felini per tenerlo e magari provarlo ogni tanto con il crudo
beh però è un integratore, per cui o decidi di passare prevalentemente al crudo (allora fai qualche prova col crudo, se non hai ancora provato, prima dell'acquisto), oppure il crudo saltuariamente lo puoi dare senza.
baci, ba
beh però è un integratore, per cui o decidi di passare prevalentemente al crudo (allora fai qualche prova col crudo, se non hai ancora provato, prima dell'acquisto), oppure il crudo saltuariamente lo puoi dare senza.
baci, ba
effettivamente....
forse per non di più di una volta a settimana è sprecato....
babaferu
16-09-2013, 18:58
effettivamente....
forse per non di più di una volta a settimana è sprecato....
si è un po' sprecato! scegli carne grassa e nervosa.
baci, ba
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.