Visualizza Versione Completa : Miah e strana umidita'
Ragazze, da quallche giorno noto che Miah ha come dire, la.."patatina" :p sempre un po umida. qualche giorno che fa cosi, e non credo sia perche' non si pulisce. Mi devo preoccupare, e e' normale? Forse e' per questo che a volte fa dei piccoli miagolii a bocca chiusa? (mi esasperano :D)
violapensiero
12-09-2013, 22:55
Ha avuto il primo calore?
Che domandona...non lo so. non so come si comportano le femmine al primo calore.. :(
Mi sono informata...e
Potrebbe..ed in quel caso, che devo fare?
spiego cosa fa: Dei piccoli miagolii, non troppo forti, a bocca chiusa, sono un po lamentosi.
Non si struscia sui muri (o ci si arrampica!) Non sta con il sederino alto e le zampe anteriori basse, e per quel che riguarda la coda, gia' lo sapete, non so dirlo. Anche ora che la osservo mentre scrivo cerco di cogliere i segnali del calore, ma l'unica cosa che vedo e' una gattina coccolosa, e un po miagolina, che da qualche giorni ha sempre un po umida la vagina. Ma lei e' tranquilissima, a volte non la si sente per ore, se non fosse che sono io che vado a cercarla per vedere se respira ancora..
violapensiero
13-09-2013, 09:54
Sono i sintomi ormonali. Ogni micia ha il calore a modo suo, c'è chi rompe i timpani e chi è più tranquilla...
Insomma, la miciola è diventata grande, auguri!:)
La mia tesora, è diventata grande!? Ma non è prestino? Leggevo che normalmente avviene dopo il cambio dei denti...
Starmaia
13-09-2013, 14:42
Ci sono gattine che a cinque mesi hanno già avuto il primo parto.
babaferu
14-09-2013, 12:16
La mia tesora, è diventata grande!? Ma non è prestino? Leggevo che normalmente avviene dopo il cambio dei denti...
...non è sempre semplicissimo notare il cambio dei denti.
poi son 2 eventi che normalmente van di pari passo, ma non è detto che non ci possano essere sfasamenti.
baci, ba
Potrebbe senz'altro essere calore. La mia Stella,Ragdoll,razza che tra l'altro in genere si sviluppa tardi,ha avuto il primo calore a cinque mesi.
Non tutte le gatte si rotolano e fanno scene incredibili,alcune hanno calori "discreti" e la tua potrebbe essere tra queste. Prova a notare se,accarezzandola,alza il sederino.
No, non alza il sederino..mi si mette proprio a pancino all'aria..
violapensiero
14-09-2013, 23:09
No, non alza il sederino..mi si mette proprio a pancino all'aria..
Lo faceva la mia persiana doll face, Stella. E' calore, rassegnati...;)
E' diventata grande allora!! che dolciosa <3
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.