PDA

Visualizza Versione Completa : Lavinia cerca casetta^^


babygrace
17-09-2013, 07:23
Nome: Lavinia
Età:1 mese
Razza: simil siamese
Sesso: femmina
Colore: bianco e marrone
Compatibilità con altri gatti o altri animali: Buona
Intera o sterilizzata: Intera
Test fatti: Nessuno
Vaccini: Non ancora
Adottabile dove: Sardegna
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: Si
Può avere accesso all'esterno: Si
Patologie particolari: Nessuna
Diete: mangia tutto ^^
Storia: Lavinia è figlia di una delle mie micie che vivono in giardino, adesso sta arrivando l'inverno e vorrei trovarle una casetta ^^.

Contatti: nawalgrace@hotmail.it o un messaggio qui sul forum
foto: http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2784&pictureid=25006

violapensiero
17-09-2013, 10:34
Bellissima! Sono sicura che troverà casa prestissimo!
Ma le micie di giardino sono tutte intere?

babygrace
17-09-2013, 13:54
Bellissima! Sono sicura che troverà casa prestissimo!
Ma le micie di giardino sono tutte intere?
Grazie ^^.
Eh si, purtroppo le 4 micie adulte che ci sono in giardino non sono sterilizzate, ... e non credo che lo saranno a breve... visto che non posso permettermelo economicamente. Una delle 4 gatte è stata abbandonata a casa proprio pochi giorni fa e non sono certa che sia intera; la gatta di mia sorella è sterile ( ce l'ha da 7 anni e che io sappia non ha mai partorito) ; poi ci sono le mie due micie Erica e Alicia che sono le mamme dei gattini.

7M
24-09-2013, 12:29
Novità per la piccolina???

babygrace
24-09-2013, 13:29
Novità per la piccolina???
No, niente purtroppo :(, mi ha contatto una ragazza per chiedermi info ma l'adozione non è andata a buon fine.

Toporagno
24-09-2013, 13:41
mi spiace :(

Cavoli, è carinissima :)

babygrace
24-09-2013, 13:57
mi spiace :(

Cavoli, è carinissima :)
grazie ^-^, dal vero è ancora più carina :) è piccina piccina e tanto delicata.

7M
24-09-2013, 15:42
Per una buona adozione la manderesti anche fuori Sardegna?? Nel caso può volare da sola....
Te lo chiedo perchè voglio far girare l'appello ma se la mandi ovunque ci sono più possibilità... Fammi sapere...

babygrace
24-09-2013, 17:17
Per una buona adozione la manderesti anche fuori Sardegna?? Nel caso può volare da sola....
Te lo chiedo perchè voglio far girare l'appello ma se la mandi ovunque ci sono più possibilità... Fammi sapere...

Si, per una buona adozione è adottabile ovunque :D, si merita una casetta questa principessina :o
grazie tantissimooooo per l'aiuto ^_^

milka
25-09-2013, 09:32
mamma mia che meraviglia!!! Speriamo trovi presto una bella famiglia che la accolga per sempre. E' troppo bella, e sembra anche molto dolce....

XXX XXX XXX per lavinia (ma che bei nomi che dai ai mici...:cool:)

babygrace
25-09-2013, 09:53
mamma mia che meraviglia!!! Speriamo trovi presto una bella famiglia che la accolga per sempre. E' troppo bella, e sembra anche molto dolce....

XXX XXX XXX per lavinia (ma che bei nomi che dai ai mici...:cool:)
Si, è davvero tanto dolce :o, è timidina e sta sempre appiccicata al fratellino Liam^^

7M
25-09-2013, 11:07
Si, per una buona adozione è adottabile ovunque, si merita una casetta questa principessina
grazie tantissimooooo per l'aiuto

OK mando in giro l'appello!! Tutto incrociatissimo!! :micimiao10::micimiao11:

7M
29-09-2013, 09:40
Grazia ti ho mandato MP

babygrace
29-09-2013, 11:57
Grazia ti ho mandato MP
Risposto :D

babygrace
06-10-2013, 08:14
Help! Qualcuno mi può aiutare per un colloquio preaffido a Roma per la piccola Lavinia ?
grazie :micimiao01:

7M
06-10-2013, 09:15
Help! Qualcuno mi può aiutare per un colloquio preaffido a Roma per la piccola Lavinia ? grazie

Faccio girare anch'io.... Speriamo in bene!!!

babygrace
06-10-2013, 09:29
Faccio girare anch'io.... Speriamo in bene!!!

grazie Franca :micimiao12:

babygrace
06-10-2013, 20:51
pre affido risolto, grazie a MayaMieleMimì :storhjerte:!!

Trilly2010
06-10-2013, 21:33
perciò è adottata?:p

babygrace
06-10-2013, 22:11
perciò è adottata?:p

al 90% si :D, la volontaria e l'adottante si sono già sentiti per telefono, e hanno l'appuntamento Mercoledì per il colloquio^^

babygrace
13-10-2013, 07:35
purtroppo Lavinia è scomparsa :cry:, sono due giorni che manca ormai, ho paura che possa aver avuto una reazione avversa al Frontline (gliel'ho somministrato Giovedì pomeriggio e lei manca da Venerdì mattina). All'inizio avevo pensato potesse essere la solita macchina del vicino, ma non credo perché ultimamente i mici stanno dormendo nel fienile vicino a casa.
Povera piccina.

Romy
13-10-2013, 11:43
Mamma mia,ma che cosa può essere successo?!

violapensiero
13-10-2013, 14:36
Baby sei sicura?
Facciamo così, attendiamo ancora un giorno e poi vediamo, voglio sperare che si rifaccia viva...

babygrace
13-10-2013, 17:05
Baby sei sicura?
Facciamo così, attendiamo ancora un giorno e poi vediamo, voglio sperare che si rifaccia viva...

Mamma mia,ma che cosa può essere successo?!

Mi sento terribilmente in colpa, io credo che sia andato storto qualcosa con il Frontline, due giorni prima l'avevo messo a Heinrich e Greta e tutto era andato bene, quindi mi sono fidata del dosaggio nonostante lei fosse un po' più piccolina dei fratellini. Magari si è sentita male per la tossicità del farmaco e poi il freddo della notte ha fatto il resto. Che stupida che sono stata, avrei dovuto pesarla prima di somministrargli qualsiasi cosa, ero così felice che avesse trovato un papà splendido, povera piccola.

Romy
13-10-2013, 17:51
Ma nella peggiore delle ipotesi che fatico persino a scrivere,se cioè fosse morta,non l'avresti comunque trovata?

babygrace
13-10-2013, 19:04
Ma nella peggiore delle ipotesi che fatico persino a scrivere,se cioè fosse morta,non l'avresti comunque trovata?
Non lo so Romy, in meno di un anno sono spariti nel nulla Arthur, Erica, Nawal, Emily e un micione bellissimo che era stato abbandonato a casa da meno di una settimana. Va bene che siamo in campagna ma che dei gatti spariscano così senza lasciare traccia... Per Lavinia però è diverso, credo che la colpa sia mia, ho sbagliato a darle il Frontline. Non posso perdonarmi di aver fatto un errore del genere su una cosina così dolce che si fidava di me.

Romy
13-10-2013, 20:30
Ma no,non è colpa tua e non ho mai sentito che il Frontline possa addirittura uccidere un gatto!Potrebbe averla presa qualcuno?

babygrace
13-10-2013, 20:41
Potrebbe averla presa qualcuno?
Ne dubito, è molto schiva e timida.

violapensiero
13-10-2013, 22:00
Ci sono volpi o cani randagi in giro?

babygrace
14-10-2013, 08:01
Ci sono volpi o cani randagi in giro?

Si :shy:, le volpi qualche mese fa hanno sterminato le galline di mio padre e di cani randagi è pieno...

7M
14-10-2013, 10:42
Più che il Frontline io temo per le volpi e i cani randagi.... Povera piccolina..... :micimiao53:

babygrace
14-10-2013, 10:46
Più che il Frontline io temo per le volpi e i cani randagi.... Povera piccolina..... :micimiao53:
Secondo me è il Frontline, non riesco a togliermelo dalla testa, aveva 10 settimane, ma non pesava un kg, io pensavo pesasse tipo 800g e per quello mi sono fidata a metterle tutta la pipetta, soprattutto visto che con Greta e Heinrich era andato tutto bene...

devash
14-10-2013, 11:19
Il mio primo gatto ebbe una reazione abnorme al frontline, comincio' a cacciare bava bianca all'istante e non smetteva più... E io a urlare contro i miei che avevano insistito per darglielo! Ma era pieno di pulci, quell'anno in vacanza c'era stata un'invasione, le avevamo pure in casa e dovemmo disinfestare tutto. Però lui non andava via, anzi, cercava noi, tutto sbavato (bleah), povera stella mia. Eppure era adulto! Anche io propendo per un animale selvatico, purtroppo i gattini, specie se indeboliti, sono una preda facile e la natura è crudele. Ovviamente questo non cancella la tua disperazione e ti capisco benissimo. Mi dispiace tanto tanto :cry:

babygrace
14-10-2013, 11:30
Il mio primo gatto ebbe una reazione abnorme al frontline, comincio' a cacciare bava bianca all'istante e non smetteva più... E io a urlare contro i miei che avevano insistito per darglielo! Ma era pieno di pulci, quell'anno in vacanza c'era stata un'invasione, le avevamo pure in casa e dovemmo disinfestare tutto. Però lui non andava via, anzi, cercava noi, tutto sbavato (bleah), povera stella mia. Eppure era adulto! Anche io propendo per un animale selvatico, purtroppo i gattini, specie se indeboliti, sono una preda facile e la natura è crudele. Ovviamente questo non cancella la tua disperazione e ti capisco benissimo. Mi dispiace tanto tanto :cry:

grazie Devash, purtroppo ho commesso un errore irreparabile, che cosa orrenda che ho fatto :cry:

devash
14-10-2013, 11:44
Calma, non hai fatto una cosa orrenda, anzi, hai agito al meglio per salvare la vita a una gattina in difficoltà. I parassiti dei cuccioli possono essere letali, e di certo lo sai meglio di me, quindi la tua iniziativa era assolutamente corretta. Sulla scatola del frontline c'è scritto che questi incidenti possono succedere, ma io conosco decine di gatti che ogni anno lo usano e manco se ne accorgono. È come per le persone, i farmaci possono dare reazioni molto diverse da persona a persona. Cerca di rasserenarti, ci sono tanti angioletti che hanno ancora bisogno di te e del tuo aiuto. :o

babygrace
14-10-2013, 12:03
Calma, non hai fatto una cosa orrenda, anzi, hai agito al meglio per salvare la vita a una gattina in difficoltà. I parassiti dei cuccioli possono essere letali, e di certo lo sai meglio di me, quindi la tua iniziativa era assolutamente corretta. Sulla scatola del frontline c'è scritto che questi incidenti possono succedere, ma io conosco decine di gatti che ogni anno lo usano e manco se ne accorgono. È come per le persone, i farmaci possono dare reazioni molto diverse da persona a persona. Cerca di rasserenarti, ci sono tanti angioletti che hanno ancora bisogno di te e del tuo aiuto. :o

grazie^^, comunque avrei dovuto stare più attenta, avrei dovuto pesarla o almeno tenerla sotto controllo dopo la somministrazione del farmaco :cry:

milka
14-10-2013, 13:14
Mi dispiace...non sapevo fosse libera...io pensavo fosse in stallo al sicuro...e così adesso che leggo queste brutte notizie non so cosa dire...potrebbe essere qualsiasi cosa...ma la cosa più brutta è che lavinia probabilmente non c'è più :cry: e lei era così piccolina....:cry:
Che tristezza....:cry:

babygrace
14-10-2013, 13:35
Mi dispiace...non sapevo fosse libera...io pensavo fosse in stallo al sicuro...e così adesso che leggo queste brutte notizie non so cosa dire...potrebbe essere qualsiasi cosa...ma la cosa più brutta è che lavinia probabilmente non c'è più :cry: e lei era così piccolina....:cry:
Che tristezza....:cry:

E' proprio questo che mi fa stare male, era così piccina e indifesa :cry: