Visualizza Versione Completa : quali croccantini prendo
Ciai amici, vorrei sapere quale croccantini posso prendere al mio gatto di 12 mesi sterilizzato:
- Purina One sterilcat;
- Ultima Adult ( per il controllo del tratto urinario).
Grazie a tutti anticipatamente.
Posso chiederti qual è il tuo budget più o meno? Perchè le marche che citi non sono il massimo, e al loro prezzo si può trovare sicuramente di meglio. Compri online o solo petshop?
Io faccio gli acquisti in un petstore. Il mio budget è il linea di massima 10/15 €
10/15 € al mese?
senti, come mai controllo del tratto urinario?
io tralascerei le specifiche steril/castrat/neutered, ma prenderei dei croccantini completi e basta... tipo happycat, royal canin, cose del genere.
il micio mangia solo secco?
ciao :)
Idem come Egi, le referenze sterilized, neutered e via dicendo di solito hanno una composizione molto peggiore rispetto ad un normalissimo adult.
Con 15€ trovi Trainer, Schesir, Farmina. Perlomeno mi vengono in mente queste.
Comprando online riusciresti a risparmiare tantissimo... per esempio ora c'è un'offerta della Smilla, 12kg di croccantini (divisi in pacchi da 4kg così si conservano pure meglio!) a 34€
Idem come Egi, le referenze sterilized, neutered e via dicendo di solito hanno una composizione molto peggiore rispetto ad un normalissimo adult.
Con 15€ trovi Trainer, Schesir, Farmina. Perlomeno mi vengono in mente queste.
Comprando online riusciresti a risparmiare tantissimo... per esempio ora c'è un'offerta della Smilla, 12kg di croccantini (divisi in pacchi da 4kg così si conservano pure meglio!) a 34€
Concordo su tutto. C'è decisamente di meglio.
Happy Cat, Hills, Smilla, queste sono le marche che giro per le 2 micie mie!!
Hanno 13 mesi
violapensiero
17-09-2013, 14:03
Vedi se nel tuo pet hop hanno i Farmina low grain. Non riesci almeno a prendere i purina pro plan, che sono meglio degli one?
Grazie a tutti... Io micio mangia croccantini e tre volte alla settimana umido. Quindi mi fate capire che quelle due marche non sono buone.
Ciao, il mio micione ha 1 anno e mezzo, anche lui sterilizzato, mangia volentieri Happy Cat (su zooplus 1,8 kg a circa 13 euro). Un sacco mi dura poco più di un mese integrato con mezza bustina di umido al giorno. Gli esperti del sito mi dicono che la marca è buona e come spesa dovrebbe rientrare nel tuo budget. Se poi presti attenzione spesso fanno delle buone promozioni (ho appena preso 14 kg di cibo al prezzo di 7, così sono a posto per un bel po'). :)
Va lentina
22-09-2013, 12:15
Ti consigli le Hill's. Buonissimi i minerali, bella composizione e facilmente reperibili nei petshop italiani. Costo circa 17 euro per i due kg.
Se non c'è una ragione, evita gli sterilised. Il sacco da 10 kg attualmente è in offerta a circa 45 euro, ma per un micio solo lo sconsiglio.
Amelie57
22-09-2013, 14:31
Ti consiglio le Hill's.
Pure io. La mia gatta è arrivata a 16 anni e mezzo (per ora) a furia di Hill's SP. Negli ultimi anni abbiamo cambiato, anche perchè lei si è un po' stufata e poi le hanno modificato la composizione, però mi sembra comunque un buon risultato.:)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.