PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento


Nicla
19-09-2013, 08:54
mi chiamo Nicla, sono di siena ho 36 anni.. e adoro tutti gli animali del mondo! :-)
ho appena perso il mio migliore amico di 15 anni, un bel micione bianco razza angora con gli occhi impari (destro verde e sinistro azzurro)... mi manca come l'aria...:cry:

Attualmente ho un bel micio rosso tigrato razza europea di circa 3 anni di nome Torakiki (lasciato abbandonato vicino a casa un paio di anni fa all'età di circa 8 mesi) che abita nella casa dei miei genitori in campagna e un piccolo micetto di 4 mesi e mezzo tigrato a pelo lungo di nome Pepe che vive con me e il mio ragazzo in appartamento in città, anche lui trovato abbandonato con le sue sorelle dentro a un cassonetto all'età di 25 giorni circa, che ha rischiato di morire per la disidratazione del cambio alimentazione improvviso (è passato dal latte materno alla scatoletta del penny perché la signora che li ha trovati non sapeva di doverli allattare con latte in polvere.. e neanche che dovevano mangiare marche controllate essendo piccolissimi)... poi a casa dei miei ho 2 cani femmine (golden retriever 10 anni, Sally, e terranova 13 anni, Maya, purtroppo paralizzata da un anno..)

Lavoro nell'azienda di famiglia in ufficio all'amministrazione.
Produciamo specchi da bagno e ingranditori (cosmetica).

Saluti
Nicla

milka
19-09-2013, 09:35
benvenuta, nicla! Ti ho risposto di là ma volevo darti il benvenuto anche di qua ufficialmente.

Aspettiamo le foto dei tuoi gattoni e dei cagnoloni.

Io ho tre mici: Molly, due anni e mezzo, bianco-nera, adottata dal gattile che aveva tre mesi; Brillo, un anno e due mesi circa, trovato anche lui come Pepe in uno scatolone vicino ai rifiuti insieme ai sui tre fratellini: sonos tati tutti adottati e stanno bene; Brillo e i suoi fratelli sono dei similthai, occhi azzurri, pelo color crema più scuro su musetto, orecchie, zampine e coda; e poi Trici, tricolore di poco più di un anno anche lei, abbandonata nei giardini intorno a casa mia e poi definitivamente entrata a far parte della famiglia, anche se ancora non entra in casa (è ancora un po spaventata dalle persone che non conosce e dai mie gatti residenti). Ma è dolcissima e coccolosissima, solo con me, che mi considera la sua nuova mamma e mi ha accordato una serie di concessioni particolari (salirmi sulle ginocchia, lasciarsi prendere in braccio, giocare a rincorrermi e a prendermi le gambe mentre cammino). Sto lavorando per riuscire a farla entrare in casa con noi presto, senza traumi per lei.
Puoi vedere le foto nel mio album su mm, anche se non sono aggiornate.

Benvenuta.

malibu736
19-09-2013, 09:44
benvenuta :D

Phalaenopsis
19-09-2013, 09:59
che famiglia numerosa! :D
Benvenuti!!!! :)

Alan
19-09-2013, 10:00
Benvenuta Nicla

violapensiero
19-09-2013, 10:34
Benvenuta su Micimiao, Nicla:)

lucy73
21-09-2013, 04:57
Benvenuta!!:)

7M
23-09-2013, 12:04
Benvenuta a te, mici e cagnolotte anche da parte nostra!!!