PDA

Visualizza Versione Completa : lettiera, questa sconosciuta... e altro

egi
20-09-2013, 07:48
1) ho portato a casa Asn (Ancora senza nome) circa 32 ore fa, e la lettierina è ancora inutilizzata. non mi pare che abbia fatto cose in giro. lei mangia e beve. possibile che non abbia ancora fatto nulla? mi pare strano.

2) si fa coccolare tanto e diventa un vero tormento quando attacca con le testatine, ma se ci si allontana 1 minuto e si torna nella stanza si è diventati perfetti sconosciuti a cui soffia. fino a quando la si tocca di nuovo... e lì si ricomincia con le fusa e le testate.

è normale, vero? vero?

violapensiero
20-09-2013, 13:34
Normalissimo. Ha paura povera stellina. Per la cacca non preoccuparti, può stare fino a 3 giorni senza farla per lo stress. L'importante è che mangi e beva.
Non ti preoccupare se soffia. Passerà. Però che carattere!:)

milka
20-09-2013, 13:45
Ahahahha, normale normale!!!

Ricordami quanto ha asn...che mi sono persa un pezzo mi sa...

Cmq quando hai detto che soffia, mi hai fatto ricordare di quando abbiamo trovato Brillo: ovviamente l'ho portato immediatamente dal veterinario e prima sono passata da casa per chiamare mio figlio grande che mi accompagnasse. brillo era dentolo scatolo della coop che tengo in auto per la spesa. mentre andavamo mio figlio gli metteva una mano dentro per accarezzarlo e lui...quell'esserino beige, batuffolo di pelo che pesava 600 grammi gli soffiava!!! Sì sì...mio figlio diceva "mamma ma mi soffia!" e io gli spiegavo che era spaventato povero piccolo, separato prima dalla sua mamma e poi dai suoi tre fratellini in poche ore!!!

Per la lettiera, magari prova a mettercela dentro e a farle vedere come uovere la sabbietta...

Starmaia
20-09-2013, 14:10
Asn (Ancora senza nome)
Hahahahahahaha!! Fantastico!
Soprattutto perché rimarrà Asn :D

se ci si allontana 1 minuto e si torna nella stanza si è diventati perfetti sconosciuti
Soffrirà di un disturbo della memoria a breve termine ;)

egi
20-09-2013, 17:11
questa è Asn appena arrivata a casa. era impaurita. clicca Asn (http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2785&pictureid=25007)

Normalissimo. Ha paura povera stellina. Per la cacca non preoccuparti, può stare fino a 3 giorni senza farla per lo stress. L'importante è che mangi e beva.
sìsì mangia e beve. la lettierina finalmente l'ha usata oggi pomeriggio, non solo per rotolarsi dentro.
il problema è che POI ci si è rotolata dentro ancora. :o

Ricordami quanto ha asn...che mi sono persa un pezzo mi sa...
ha quasi 5 mesi :D comunque ieri le avevo fatto vedere come usare la lettiera (oddio... no. le ho fatto vedere che era sabbietta e che ci si poteva scavare dentro.)

Soffrirà di un disturbo della memoria a breve termine ;)
figo, è come Tom Dieci Secondi del film 50 volte il primo bacio :D
http://www.youtube.com/watch?v=wi5pKAFx73I
potrei chiamarla Minutina. Tina.
meglio Asn, in effetti.

Demmy
20-09-2013, 17:33
oddiooo che amoreeeee :micimiao18::micimiao18::micimiao18: