Visualizza Versione Completa : ercole ha bisogno di pensieri positivi.........
ercole è un persiano di 14 anni(è di una mia amica),ha avuto un prolassoall,occhio destro ,impossibile salvarglielo, oggi sarà operato.Il medico dice che l'operazione non è difficoltosa,il pericolo è l'anestesia per un gatto così anziano..............in questo momento hanno cominciato a somministrargliela.....speriamo........la sua mamma umana mi tiene informata in diretta.........
Eccoci qui!!! Incrocini e preghiere per il dolce Ercole :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Facci sapere!!!
PS Nel mio palazzo vive una persiana di 21 anni e anche lei qualche anno fa ha subito un'operazione in anestesia, logicamente... Tutto è andato bene, che questo sia di buon auspicio per Ercole!!!!
Perlatrillina
23-09-2013, 17:28
Coraggio dolce Ercole, noi siamo qui a fare il tifo per te! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
claudiapai
23-09-2013, 17:41
eccomi!!:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
ancora niente,sono in sala operatoria dalle 17:45
Amelie57
23-09-2013, 18:15
Coraggio. Andrà tutto bene. :micimiao10::micimiao11::micimiao12:
è finita bene!!!!!!!!!!!!è appena uscito dalla sala operatoria,dorme ancora ma ,i medici sono ottimsti,domani pomeriggio vado a trovarlo!!!!!!!!!!!
baudelaire
23-09-2013, 19:41
Meno male! auguroni al...mitico micione!
Amelie57
23-09-2013, 21:24
Bene! Buona guarigione piccolo! :kisses:
violapensiero
23-09-2013, 22:53
uff...meno male. Un grattino a questo micio coraggioso! Forza Ercole!
Perlatrillina
24-09-2013, 08:26
è finita bene!!!!!!!!!!!!è appena uscito dalla sala operatoria,dorme ancora ma ,i medici sono ottimsti,domani pomeriggio vado a trovarlo!!!!!!!!!!!
Sono contenta, bravo Ercole.
Benissimo!!!! Sono davvero contenta!! :micimiao49::micimiao45:
Fagli tante coccoline da parte nostra
sono appena tornata dall'ambulatorio dov'è ricoverato ercole,è molto impaurito e tremante ,non aveva mangiato tutto il giorno,(ha l'occhio chiuso da punti di sutura)l'ho preso dall'angolino dove si era nascosto,l'ho coccolato accarezzato e parlato dolcemente,ho aperto un vasetto di omogenezzato cercando di farglielo assaggiare ,ma non voleva saperne,allora gli ho sporcato la bocca e,lui si è pulito,allora l'ho rifatto ancora e ancora,poi ha pulito direttamente il mio dito......:)così piano piano ha mangiato mezzo vasetto......ci sono riuscita......domani ci torno.....
baudelaire
24-09-2013, 19:28
poverino, chissà cosa starà pensando.... tanti grattini e baciotti anche da parte mia!
:262:
tanti incrocini per Ercole! siamo tutti con lui!
Perlatrillina
25-09-2013, 07:57
Dài dolce Ercole, un grattino tenerissimo a te.
Incrocini e preghiere per il post operatorio di Ercole :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Ma la sua mamma umana non va da lui??? Sarà molto spaventato ed ha bisogno di qualcuno di amico vicino, come fai tu che gli porti la pappa.... Fagli tante coccole per noi!!
certo che la sua mamma va da lui ,ma è anziana e non riesce ad avere la pazienza e i modi giusti per invogliarlo a mangiare!!!!!!!!!!così anche oggi sono stata da lui(insieme alla sua mamma)!!!!!!!!!!mi sembra migliorato da ieri,anche oggi sono riuscita a farlo mangiare,ma è ancora impaurito, e dopo mangiato si è andato a rintanare!!!!!!!!!!pazienza !!!!!se tutto continua ad andare bene venerdì ritorna a casa!!!!!!!!!!!!!
certo che la sua mamma va da lui ,ma è anziana e non riesce ad avere la pazienza e i modi giusti per invogliarlo a mangiare!!!!!!!!!!così anche oggi sono stata da lui(insieme alla sua mamma)!!!!!!!!!!mi sembra migliorato da ieri,anche oggi sono riuscita a farlo mangiare,ma è ancora impaurito, e dopo mangiato si è andato a rintanare!!!!!!!!!!pazienza !!!!!se tutto continua ad andare bene venerdì ritorna a casa!!!!!!!!!!!!!
Ok adesso ho capito.. Cmq bravissima a stargli vicina, sono certa che si riprenderà completamente. Tante coccole a Ercole dolce!!!
Povero amore, mi fa una tenerezza infinita anche solo a leggere la tua descrizione... io lo sbaciucchierei fino a consumarlo, i gattini quando non stanno bene mi smuovono alle lacrime. Comunque sono contenta che tutto sia andato a posto, ora deve solo riprendersi un pochino e tornare a casa. Sei stata fantastica.:approve:
Micettone,a casa starà meglio di certo, ma tu continua a fargli le cocccole, di che colore è Ercole?
Non so perché ma lo immagino bianco-grigio...
Sto seguendo anche se non ho scritto prima...speriamo che davvero domani possa ritornare a casa. Di sicuro per loro è meglio e potrà riprnedersi più rapidamente nei suoi spazi e con le sue cose.
Dai ercole...facciamo tutti il tifo per te!!!
:)
ercole è tornato a casa!!!!!!!!!!!!!oggi siamo andate a prenderlo, era come sempre rintanato in un angolino,appena ha visto il trasportino si è fiondato dentro :D,avrà pensato......via portatemi a casa!!!!
arrivato ha trovato ad aspettarlo la sorellina batuffola e nemo ,che lo hanno baciato per dargli il benvenuto(nemo non ha voluto mangiare in questi giorni senza ercole),lui finalmente ha mangiato senza che lo imboccassi!!!!!!!!!!!sono felice l'ho visto finalmente sereno e felice:D
Amelie57
27-09-2013, 20:12
Evvaiii Ercole! Buona convalescenza bel micione! :43:
il suo colore è champagne
ercole è tornato a casa!!!!!!!!!!!!!oggi siamo andate a prenderlo, era come sempre rintanato in un angolino,appena ha visto il trasportino si è fiondato dentro,avrà pensato......via portatemi a casa!!!!
arrivato ha trovato ad aspettarlo la sorellina batuffola e nemo ,che lo hanno baciato per dargli il benvenuto(nemo non ha voluto mangiare in questi giorni senza ercole),lui finalmente ha mangiato senza che lo imboccassi!!!!!!!!!!!sono felice l'ho visto finalmente sereno e felice
Benissimo che bella notizia!!!! :micimiao45::micimiao49:
Buona convalescenza dolce Ercole!!
Perlatrillina
28-09-2013, 14:06
Evviva! Ora che è tornato a casetta sua si riprenderà velocemente.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.