PDA

Visualizza Versione Completa : sviluppo ormonale...

valerie
25-09-2013, 09:31
Ci siamo, mi sa che il miciastro è diventato grande, a guardargli il posteriore però si vede uno sviluppo di testicoli un po maggiore da una parte,sarà ancora in fase di formazione la faccenda? Lui ora ha 5 mesi e una settimana.Però il guaio e che si vuol montare Ombretta e la stressa da matti,e Ombra per motivi seri di salute non va stressata....quindi che faccio sterillzzo il miciastro ora o aspetto?!
Altra question se il vet mi dicesse portamelo oggi (lui opera il venerdì in pausa pranzo) zac ha mangiato alle 10 è un problema?

babygrace
25-09-2013, 09:39
Ci siamo, mi sa che il miciastro è diventato grande, a guardargli il posteriore però si vede uno sviluppo di testicoli un po maggiore da una parte,sarà ancora in fase di formazione la faccenda? Lui ora ha 5 mesi e una settimana.Però il guaio e che si vuol montare Ombretta e la stressa da matti,e Ombra per motivi seri di salute non va stressata....quindi che faccio sterillzzo il miciastro ora o aspetto?!
Altra question se il vet mi dicesse portamelo oggi (lui opera il venerdì in pausa pranzo) zac ha mangiato alle 10 è un problema?
Ma dici per operarlo oggi? Per l'anestesia il micio deve essere a digiuno, quindi non credo che sia possibile operarlo oggi in pausa pranzo.

bacini al piccolo Zac :micimiao12:

babaferu
25-09-2013, 09:44
oggi no, evidentemente, perchè ci vuole il digiuno, ma domani si!:)

baci, ba

7M
25-09-2013, 11:28
Come ti hanno già detto il micio deve essere a digiuno da almeno 10h per l'operazione... Cmq hai ragione a fissare al più presto l'operazione per il "piccolo" Zac.. Facci sapere!!!!

valerie
25-09-2013, 16:12
Prenotato per il prossimo mercoledì, nel frattempo farò in modo che Ombra stia più tempo da mia suocera.

violapensiero
25-09-2013, 16:26
Se cerca di infastidire Ombra è tempo...mercoledì incroceremo tutto! Mi raccomando digiuno anche di acqua.

7M
25-09-2013, 16:29
Prenotato per il prossimo mercoledì, nel frattempo farò in modo che Ombra stia più tempo da mia suocera.

Ricordacelo che vi mandiamo un po' di incrocini... Stai cmq tranquilla, la castrazione maschile dura pochi minuti (di operazione vera e propria...)....

valerie
25-09-2013, 16:41
Tranquilla non sono mai, ma se non mi è venuto un'infarto per la sterilizzazione di Ombra che era a rischio posso resistere un pomeriggio in ansia per il Velociraptor; avete presente quelli del film Jurassic park, il miciastro fa così, sembra concentrato su giochi o altro poi scatta e si azzecca a Ombra che immancabilmente si gira e gli molla una ringhiata con zampata in aria.

7M
25-09-2013, 16:43
Tranquilla non sono mai, ma se non mi è venuto un'infarto per la sterilizzazione di Ombra che era a rischio posso resistere un pomeriggio in ansia per il Velociraptor; avete presente quelli del film Jurassic park, il miciastro fa così, sembra concentrato su giochi o altro poi scatta e si azzecca a Ombra che immancabilmente si gira e gli molla una ringhiata con zampata in aria.

Lo immagino... Neppure io ero tranquilla neppure per Miele, anche se ne avevo già fatte sterilizzare 2 (e una il venerdì precedente a Miele: fra l'altro ovarioisterectomia perchè aveva partorito)
Cmq mi sembra di vedere Miele quando si lancia sulle "sorelle" (lui è sterilizzato ma un tantino fisico o meglio aggressivo lo stesso e per giocare a volte le morde..)

ausilia
26-09-2013, 09:47
portalo a sterilizzare appena possibile e vai tranquilla
d'altra parte, già si chiama "Zac", è predisposto :D

valerie
26-09-2013, 09:55
d'altra parte, già si chiama "Zac", è predisposto :D

Vai a spiegarglielo che è predisposto!:D
I mici sono come i figli, uno li vede sempre piccoli...

7M
26-09-2013, 10:07
d'altra parte, già si chiama "Zac", è predisposto

:micimiao65::micimiao65: