PDA

Visualizza Versione Completa : Fermare il sedicente allevatore di cani di Montichiari


7M
27-09-2013, 12:41
MAIL BOMBING PER FERMARE QUESTO DELINQUENTE (chi ha visto Striscia del 24 sett sa di cosa parlo, chi non l'ha visto, trova il video qui sotto: personalmente NON L'HO GUARDATO, non ce la posso fare, quindi non so se ci siano immagini forti.... )

MAIL TIPO:

Buongiorno

Vi scriviamo perché come cittadini ci sentiamo profondamente indignati per i fatti narrati da Edoardo Stoppa nella puntata andata in onda il 24.09.2013, a Striscia la Notizia (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18030).
A Montichiari opera indisturbato da anni questo sedicente allevatore di cani.

Dalle immagini girate dalla troupe di Stoppa e da quanto narrato dallo stesso si evince che in realtà questo signore ha commesso e continua a commettere una serie di reati quali esercizio abusivo della professione veterinaria, commercio di cani di età inferiore a quella prescritta dalla legge, per non parlare delle aggressioni fisiche e verbali nei confronti di questo giornalista e dei suoi cineoperatori.

Chiediamo che venga fatta al più presto chiarezza e che vengano presi seri e urgenti provvedimenti affinché il signore in questione e i suoi collaboratori siano messi in condizione di non esercitare più alcun commercio di animali e vengano severamente puniti.
Distinti saluti

Firma e città

AI SEGUENTI INDIRIZZI MAIL:
uff.stampa@corpoforestale.it;
polizialocale@montichiari.it;
distrvet.lonato@aslbrescia.it;
distrvet.brescia@aslbrescia.it;
nirda@corpoforestale.it;
urp@corpoforestale.it;
info@animalliberation.it

Phalaenopsis
28-09-2013, 07:51
che bello vedere questo video alle 9 di mattina! .____.

Merita la galera già solo per aggressione... E se ci sono esseri del genere vuol dire che ci sono " persone" che comprano i cuccioli da lui, ca***!!! Come si fa a non accorgersi che c'è qualcosa che non va??? .__.

Prem-Kala
28-09-2013, 15:08
posso copiare il tuo appello sulla mia pagina FB?

7M
28-09-2013, 15:11
posso copiare il tuo appello sulla mia pagina FB?

Se chiedi a me: CERTO!!! Anzi grazie mille!!