PDA

Visualizza Versione Completa : Royal canin kitten


Ema
30-09-2013, 19:43
ciao ragazzi... :shy:
ho sbagliato a comprare le crocchette ai cuccioli, sulla confezione ho letto fino ai 12 mesi e ho pensato andassero bene, ora invece leggendo bene vedo che la serie kitten della royal è per gattini dai 4 ai 12 mesi :mad: e dal momento che i miei hanno circa 2 mesi scarsi... :confused:
la confezione l'ho già aperta ormai... non costano pochissimo e io non navigo proprio nell'oro ultimamente :confused: che fare? le crocche non andrebbero sprecate, al gattile di cuccioli dai 4 ai 12 mesi ne abbiamo una ventina e le porterei a loro... (ora non ditemi che non vanno bene solo per farmeli portare ai cuccioli del gattile però eh! anche a loro diamo i royal e c'è appena stata la raccolta cibo, vi assicuro che per un bel po' non rischiano minimamente la fame! :p )
che faccio dunque? possono andare bene o meglio comprargli i babycat?

lelia
30-09-2013, 20:42
Possono andare bene.
Considera che fino a una decina di anni fa non esistevano neanche i kitten (figuriamoci i babycat), si davano crocchi adult anche ai cuccioli e ovviamente crescevano lo stesso.
Il mio terzo, e ultimo, gatto, i kitten non li ha mai mangiati perché da subito ha condiviso gli adult con i due gatti adulti di casa, mai avuti problemi per questo.
Andrei proprio tranquilla :)

Amelie57
30-09-2013, 20:58
Quoto lelia. Sono soprattutto iniziative commerciali, e poi anche i crocchi kitten saranno molto nutrienti. Fra l'altro neanch'io li ho mai usati: 16 anni fa non credo che esistessero, e magari nemmeno 8 anni fa (età del secondo micio), o comunque io non ne conoscevo l'esistenza.
I miei gatti hanno sempre mangiato cibo per adulti e non ne hanno di certo risentito.:)

Ema
30-09-2013, 21:15
ok allora mi faccio meno menate :p

violapensiero
30-09-2013, 22:32
Vanno bene. Sono solo più grandi e direi che per la mia esperienza i crocchini più grandi ai mici piacciono. Magari bagnali, così li rendi più facili da masticare.