PDA

Visualizza Versione Completa : Mattia e Byron


Byrons
02-10-2013, 00:42
Ciao a tutti. Mi chiamo Mattia, ho 18 anni e vivo in Abruzzo. Da pochi giorni mi hanno regalato un gattino di circa due mesi, grigio e bianco, che ho chiamato Byron, anche se spesso lo chiamo Pepito.....
Il mio gattino viveva all'aperto, in campagna, e cosi appena preso l ho portato dal veterinario per un controllo. Gli ha dato la prima dose di medicina per la sverminazione e gli ha fatto il primo vaccino. Tra un mese devo riportarlo per la seconda visita...
E' un gattino carinissimo e dolcissimo. Lo sto coccolando, viziando, ma allo stesso tempo sto cercando di dargli delle regole. Con il vostro aiuto e i vostri consigli spero di riuscire ad insegnargli tante cose. Per il momento...lo sto strapazzando di coccole!
Byron e' arrivato da pochi giorni a casa e ha gia ricevuto tanti regali...ciotole, cuccetta, amaca da termosifone, tiragraffi, ecc.
E' bravissimo, gioca mangia e fa i suoi bisognini nella cassettina con la sabbietta, solo che devo guardarlo continuamente perche a casa c e' anche Maya, una bellissima e dolcissima cavia (porcellino d'india).In genere Maya e' nella sua gabbia nella mia cameretta, con la porta sempre chiusa, ma ogni tanto faccio entrare anche Byron per farli abituare a convivere. Certo bisogna fare molta attenzione perchè alla fine il gatto e' sempre un predatore e la cavia una preda, ma sono entambi dei cuccioli e potrebbero abituarsi l 'uno all'altro.
Presto metteró sul forum la foto del mio piccolo Byron.
Saluti a tutti.......Mattia e Byron!

violapensiero
02-10-2013, 00:44
Benvenuto su Micimiao, Mattia!:D
Coccole a Byron!

cioci
02-10-2013, 08:18
benvenuti!!!!!!!!:)

7M
02-10-2013, 08:42
Benvenuti Mattia, Byron e la sorellina diversa Maya!!!
Secondo me puoi farli abituare a convivere, ma sempre in tua presenza, come dici il felino è un predatore è lei un "topetto"!!

Phalaenopsis
03-10-2013, 10:20
Benvenuti!!! =)
Adoro i roditori *^* soprattutto i criceti e i topini bianchi, ma anche i porcellini d'india sono dolcissimi!!! Spero che riusciranno a rispettarsi e a convivere, sarebbe davvero bellissimo!!! Buona fortuna a te ;)

lucy73
03-10-2013, 16:11
Benvenuto!!:)

Starmaia
03-10-2013, 16:24
spero di riuscire ad insegnargli tante cose.
Sì, certo... Sarà più probabile che sia lui ad insegnare a te tante cose :cool:

Benarrivati... aspettiamo le foto :D

Byrons
03-10-2013, 23:46
Benvenuti!!! =)
Adoro i roditori *^* soprattutto i criceti e i topini bianchi, ma anche i porcellini d'india sono dolcissimi!!! Spero che riusciranno a rispettarsi e a convivere, sarebbe davvero bellissimo!!! Buona fortuna a te ;)

Anche il tuo gatto si chiama Byron?

Phalaenopsis
04-10-2013, 11:17
Anche il tuo gatto si chiama Byron?

...chiamava... se n'è andato il 17 luglio di quest'anno dopo un mese che l'avevamo adottato.... Lui però poteva essere il nonno del tuo Byron, aveva circa 13/15 anni. :)

Byrons
04-10-2013, 15:52
...chiamava... se n'è andato il 17 luglio di quest'anno dopo un mese che l'avevamo adottato.... Lui però poteva essere il nonno del tuo Byron, aveva circa 13/15 anni. :)

Scusami, non avevo capito. Mi dispiace per il tuo Byron!

Phalaenopsis
04-10-2013, 20:16
Scusami, non avevo capito. Mi dispiace per il tuo Byron!

Figurati!!!!!
Grazie, anche a me dispiace ma almeno non è rimasto in gattile!
Facci sapere del tuo Byron e se fa progressi con Maya allora! ;)

malibu736
04-10-2013, 21:18
Benvenuti :31:

Ema
05-10-2013, 21:47
io sono nuovo però penso di poterti dare un benvenuto anche io! :D

Byrons
06-10-2013, 12:27
io sono nuovo però penso di poterti dare un benvenuto anche io! :D

Allora benvenuto anche a te!