Entra

Visualizza Versione Completa : animonda x cani a gatti

carlina
03-10-2013, 11:08
Ciao!! Per errore ho comprato 6 scatole da 400 gr di animonda grancarno x cani invece che carny per gatti...non ci sono problemi,vero,se le do ai miei micioni??

A proposito di carny,trovo che il rapporto qualità/prezzo si eccezionale...posso farne l'umido di elezione per i miei mici?? Mangiano inoltre pollo cotto da me e croccantini fit 32...vi sembra bilanciata l'alimentazione??
Grazie!!!!:)

Lina72
03-10-2013, 11:15
Ciao penso che per una volta le puoi dare non succede nulla:)l'animonda è cmq un ottimo prodotto e se te lo mangiano lo puoi dare tranquillamente(i miei non lo gradiscono)...la dieta dei tuoi miciosi mi sembra abbastanza bilanciata solo non eccederei troppo col pollo che è l'unico elemento non completo

carlina
03-10-2013, 11:21
grazie Lina!

violapensiero
03-10-2013, 15:26
I gatti possono mangiare gli alimenti per cani, il contrario invece non può avvenire. I mici abbisognano di più proteine rispetto ai cani. Per una volta non succede nulla. Carny è un'ottima referenza, non come Grau, ma comunque buona.

LaT
03-10-2013, 17:05
Va benissimo, è giusto non farsi troppe paranoie ;)

carlina
03-10-2013, 21:48
:) grazie a tutti!!

roxy
04-10-2013, 14:52
Ciao!! Per errore ho comprato 6 scatole da 400 gr di animonda grancarno x cani invece che carny per gatti...non ci sono problemi,vero,se le do ai miei micioni??

A proposito di carny,trovo che il rapporto qualità/prezzo si eccezionale...posso farne l'umido di elezione per i miei mici?? Mangiano inoltre pollo cotto da me e croccantini fit 32...vi sembra bilanciata l'alimentazione??
Grazie!!!!:)

il problema è che ai gatti (che sono schizzinosi di loro) è difficile che piaccia il cibo dei cani!:D Io metto nella ciotola del cane la solita pappa con riso e carne e a volta scatolette varie. I gatti schifano tutto, non c'è pericolo che lo rubino! Qualche volta assaggiano al massimo qualche crocchetta. Invece mi succede il contrario, il cane impazzisce letteralmente per qualunque cibo felino, che devo per questo motivo mettere sempre in alto (anche perchè gli fa molto male)! Se i tuoi lo mangiano daglielo tranquillamente. Io ho provato anche con le scatolette almo nature. Sembrano identiche, ma se sono per cani vengono regolarmente snobbate!:)

carlina
04-10-2013, 18:28
roxy,i miei mici(non sono schizzinosi...per fortuna...) ieri sera e stamattina ho dato l'umido per cani in questione...se lo sono pappato!!! :)

hellokika
04-10-2013, 19:54
roxy,i miei mici(non sono schizzinosi...per fortuna...) ieri sera e stamattina ho dato l'umido per cani in questione...se lo sono pappato!!! :)

Beata te... Il mio non mangia nemmeno quello per gatti! :rolleyes:

carlina
05-10-2013, 08:55
hellokika...sarà perchè li ho adottati ancora in fasce ;-) ,sarà perchè hanno passato i primi anni della loro vita in tunisia...dove non c'era che pollo lesso e sardine fresche..ma da che siamo rimpatriati ;-) mangiano di tutto...e con gusto!!! Ciao!!

roxy
05-10-2013, 09:31
hellokika...sarà perchè li ho adottati ancora in fasce ;-) ,sarà perchè hanno passato i primi anni della loro vita in tunisia...dove non c'era che pollo lesso e sardine fresche..ma da che siamo rimpatriati ;-) mangiano di tutto...e con gusto!!! Ciao!!

sei fortunata, oppure non sei come tante di noi che siamo succubi dei loro capricci e li viziamo troppo!!:D

Jamis
05-10-2013, 11:06
Ma come mai il cibo per gatti fa male ai cani? Scusate ma sono ignorante :confused:
Comunque la mia gatta va pazza per i croccantini del cane, a volte gliene diamo giusto uno come premio :)

7M
05-10-2013, 11:56
I gatti possono mangiare gli alimenti per cani, il contrario invece non può avvenire. I mici abbisognano di più proteine rispetto ai cani.

Quoto!!
I miei non credo li avrebbero mangiati neppure Miele (lui è famelico ma non mangia neppure il cibo da umani, solo quello per gatti).
Brava Carlina ad aver adottatto dei mici tunisini :micimiao49::micimiao45:
Io quando lavoravo giù ho aiutato una collega a portare in Italia un cagnolotto!!!

carlina
06-10-2013, 09:37
MayaMieleMimi hai lavorato giù??? io ho lavorato/vissuto 12 anni a djerba!

carlina
06-10-2013, 09:39
roxy...li vizio,li vizio...però in tunisia ,non avevo scelta e così loro si sono abituati al peggio ;)