PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi è incinta?


Ema
05-10-2013, 23:56
vi parlavo in un altro post di questi randagini a cui do da mangiare e a cui ho preparato un giaciglio un po più riparato... è da un po che ho notato un aumento intenso dell'appetito della mamma di tutti gli altri, è una gattina di massimo 4 anni solitamente magrissima e anche poco golosa, lascia sempre mangiare prima gli altri, mentre ultimamente li caccia per mangiare prima lei... (è comica come cosa perchè è la metà dei figli come stazza!) ecco da ieri si lascia avvicinare un po più del solito, mentre oggi si è lasciata addirittura acarezzare e mi faceva le fusa, ed è oggi che ho notato che la pancia le è aumentata di parecchio! (di solito non ne ha un filo, è magrissima!) ho tentato di farle una foto ma ero completamente al buio e avevo solo il cellulare e non riuscivo a mettere a fuoco, ho fatto questa foto sfocatissima che ho cercato di rendere più nitida con photoshop... che ne dite è una panza da gatta incinta? :confused:
"FOTO GATTA" (http://farm4.staticflickr.com/3710/10107470813_834a281bcd_o.jpg)
se così fosse spero che stia per partorire a breve, prima che arrivi il freddo tosto, il giaciglio è bello riparato e caldo ma essendo un poco diffidente e dal momento che li mi vede arrivare almeno 3 volte al giorno ho paura che non lo ritenga un posto sicuro per partorire... aspetto vostri pareri...

7M
06-10-2013, 09:13
Potrebbe essere, o forse sta solo facendo le riserve per l'inverno (cosa che spero di cuore). L'anno scorso a fine settembre ho recuperato dalla strada Mimi, la mia 3a micia, ed anche noi avevamo il dubbio che fosse incinta per via della pancetta. Presa, portata dalle vet che le ha fatto un'eco e poi, visto che non lo era l'ha subito sterilizzata!!! Secondo me chi potrebbe capire con sertezza se è incinta (o con palpazione se è avanti o con ecografia) è solo il vet.... Coccole alla piccolina!!!

kaede
06-10-2013, 12:12
Se hai modo, controllale le mammelle. Se sono belle sporgenti, probabilmente lo è altrimenti è panza invernale.