Visualizza Versione Completa : Micina trovata in strada strapiena di larve di mosche
Sono senza parole... ho trovato questa micina di 50 giorni circa PIENA DI LARVE SULL'ANO,SULLA VAGINA IN FACCIA E SU TUTTO IL CORPO,al centro di una strada con la gente che ammirava la micina malata VERGOGNA!!!! INceve di soccorrerla o chiamare qualcuno ........... e maledico chi l'ha messa lì...spero che sopravviva !https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1383306_10202265117499166_77787415_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1374381_10202265114819099_412827812_n.jpg
L'ho vista su FB, è una pena :(
Coraggio Ele, saprai fare il miracolo :kisses:
Non ho il coraggio di guardare la foto perché ho una reale fobia per i vermi ma incrocio tutto perché la piccola ce la faccia.
Mamma mia che gente orribile... Come si fa a non aiutare un esserino bisognoso??
Bravissima per averla raccolta Eleonora (ma non avevo dubbi)....
Ora ti mando preghiere ed incrocini perchè la piccolina ce la faccia!!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
iottisan
09-10-2013, 14:27
Le foto sono davvero impressionanti........
Povero angelo, speriamo che il suo destino l'abbia messa sulla tua strada perchè si salvi la vita....
Incrocio tutto per lei :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Mon Dieu che schifo!!
Scusate l'espressione ma ci sta, sia per le condizioni della micia che per la demenza di chi la guarda e non fa nulla!
Certi mici hanno un destino scritto e se alla fine da quella strada ci sei passata tu un motivo c'è...perciò datti da fare;) e scrivici passo passo come la curi (così impariamo tutti qualcosa)
Povera piccola amore :(:(:(
L'indifferenza della gente è davvero spaventosa ed io ne so qualcosa perchè il piccolino che trovai due settimane fa era in una situazione simile, con il pelo anche lui pieno pieno di larve di mosca, nessuno si è degnato di aiutarmi, le persone a cui ho chiesto aiuto mi hanno detto di lasciarlo morire lì, il primo veterinario a cui mi sono rivolta mi ha lasciato andare a casa con un gattino agonizzante ed in ipotermia, ho dovuto aspettare mio padre tornasse da lavoro per portarlo in clinica veterinaria ed è stato troppo tardi infatti il piccolo se ne è andato poche ore dopo :cry::cry::cry:
Hai fatto un gesto bellissimo a raccogliere la piccola, con le tue cure e il tuo amore si riprenderà..incrocini per lei :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Povero, povero, povero tesoro... io prego come una pazza che ce la faccia, sicuramente con te ha una possibilità che altrimenti non avrebbe avuto... e quando si riprenderà sarà bellissima, ne sono certa. Nel frattempo prego anche perchè chi l'ha vista e non ha fatto niente abbia la "giusta" ricompensa per la propria generosità :mad::mad::mad:
Toporagno
09-10-2013, 15:28
Ho visto le foto e... non ho la forza di commentare, davvero,...
dov'è ora la micina è stata ripulita? spero che le larve non si siano introdotte nel'lintestino.
è urgente farla vedere dal veterinario xche se le larve si sono introdotte può fare qualcosa x disintossicare o farle morire dentro si sviluppano e i vermi mangiano. che ha detto il veterinario?
brava che l'hai raccolta.
violapensiero
09-10-2013, 17:12
Non so cosa dire...:(
Cosa si fa in questi casi oltre a lavare e disinfettare e dare antibiotico e antielmintico? Non mi viene in mente altro...tienici aggiornati...
Incrocio tutto per questa creaturina indifesa....
Sicuramente Micia81 sa che cosa fare e sono certa che la piccola,se ha una possibilitàdi farcela,è solo perché lei l'ha trovata. L'indifferenza della gente è una gran brutta cosa,lo so e l'ho sperimentato tante volte. Meno male che c'è gente che invece,come Micia 81,si spende per queste creature e spesso fa miracoli. Tutto incrociato per la piccola
baudelaire
09-10-2013, 19:57
No, no, dopo aver letto i messaggi precedenti non ho il coraggio di guardare le foto....
Non ho parole per definire chi, vedendola, non ha mosso un dito.. Dio mi perdoni, ma spero abbiano uguale trattamento!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Dio mi perdoni, ma spero abbiano uguale trattamento!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Anch'io:(
Sabri*Ruby
09-10-2013, 21:58
Ele sei come sempre un angelo...povera piccola, spero si riprenda.
per quanto odio la gente indifferente, è stato un bene che sia andata così, perchè il fato ha voluto che fosse trovata da te, se l'avesse raccolta invece un ragazzino, spinto dalla pietà per la micina e da tantissimi buoni propositi ma magari senza un euro per portarla dal vet e senza nessuna esperienza su cosa fare ora quel micetto avrebbe molte meno possibilità di sopravivere... incrocio le dita per questa cucciola meravigliosa!
Ce la deve fare, è il destino che te l'ha inviata e sono certo che diventerà una gattona fantastica!
violapensiero
09-10-2013, 23:33
Spero e prego tanto per questa piccola...
Non ho parole per definire chi, vedendola, non ha mosso un dito.. Dio mi perdoni, ma spero abbiano uguale trattamento!
Mi unisco al desiderio......
Anche se è cmq meglio che l'abbia recuperata Micia e non chi non avrebbe cmq saputo cosa fare.... Ma se Micia non passava di lì????
Dai piccolina, sei in buone mani!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Povera piccola...spero davvero che si riesca a curarla e a farla diventare bellissima...nelle mani di micia tutto questo può accadere...i suoi miracoli sono ormai noti a tutti qui. E mi unisco alle preghiere perchè anche questa volta sia così, deve deve essere così. Micia sei un tesoro grande, un'immensa fortuna per questi mici invisibili e maltrattati. So che fai molta fatica a fare e seguire tutto, per me qui è facile parlare, tu agisci...ma ti ammiro tanto per la tua non indifferenza di fronte al dolore dei piccoli che ogni giorno raccolgi e curi con mani amorevoli.
L'ha già vista un vet questa cucciola? Che dice lui...che probabilità ha???
Mille mille XXX per lei e un grosso abbraccio a te.
Perlatrillina
10-10-2013, 15:27
Prego anch'io per questa piccolina, sperando che nelle amorevoli mani di Micia possa riprendersi bene e presto. :micimiao61::micimiao61:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111718&page=2
Coraggio piccola. Hai trovato un'anima buona sul tuo cammino.....
Che cosa avessero da ammirare non so proprio. Più sento cose come queste e più mi aallontao dagli umani ...almeno da quelli li.
Eleonora ci sono notizie della micina????
:micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
anche io attendo news... :(
Io pure...Micia 81,sei stata splendida!!!:161:
Mi unisco anch'io alla richiesta di notizie...spero positivissime!!!
XXX XXX XXX
Dolce Liz
11-10-2013, 13:30
Penso che le persone guardassero questa micina perché non sapevano cosa fare e perché non é da tutti i giorni vedere scene così orribili, non credo proprio che ci provassero gusto. Io credo ancora nella bontà dell'uomo, erano semplicemente inorriditi, forse non sapevano cosa fare e forse, semplicemente, perché non si sentivano di toccarla, perché i vermi ad alcuni fanno ribrezzo. Io credo che non abbia speranze, le larve, se penetrate all'interno, la mangeranno viva, io credo che vada sopppressa.
Penso che le persone guardassero questa micina perché non sapevano cosa fare e perché non é da tutti i giorni vedere scene così orribili, non credo proprio che ci provassero gusto. Io credo ancora nella bontà dell'uomo, erano semplicemente inorriditi, forse non sapevano cosa fare e forse, semplicemente, perché non si sentivano di toccarla, perché i vermi ad alcuni fanno ribrezzo. Io credo che non abbia speranze, le larve, se penetrate all'interno, la mangeranno viva, io credo che vada sopppressa.
... :(
Spero proprio di no, con tutte le mie forze... sarebbe troppo terribile... :cry:
invece ti sbagli queste persone mi conoscono abitano nella mia strada,e la micina era nella strada di sotto la nostra se non volevano aiutarla loro(nemmeno l'hanno spostata dal centro di strada) bastava citofonarmi,.
La piccola Stella cmq sta meglio dovrei riportarla dal vet
STA MEGLIO?? Ma allora i miracoli accadono veramente! Micia, che il Santo ti benedica per quello che hai fatto!! Che bella notizia, sono ultra felice :approve:
iottisan
11-10-2013, 15:47
Sono contentissima anche io che la piccina stia meglio... era ridotta davvero malissimo!
Coraggio Eleonora, è una battaglia contro i mulini a vento, ma la soddisfazione che da' portare un micio sano e bello nella nuova casetta e ricordare che quando è stato raccolto non si credeva che sarebbe arrivato al giorno dopo.... bé, non ha prezzo... ;)
baudelaire
11-10-2013, 15:49
Io credo che non abbia speranze, le larve, se penetrate all'interno, la mangeranno viva, io credo che vada sopppressa.
Bè, accidenti, speriamo che le cose non siano a questo punto!...
La piccola Stella cmq sta meglio dovrei riportarla dal vet[/QUOTE]
Ecco, quando si dice del darsi da fare e non badare agli altri,questi sono i risultati!!
Micia io non ti conosco ma se ti avessi davanti ti darei un bacio...sulla fronte!:o
Aspetto di veder le nuove fotine di Stella in crescita!
Dolce Liz
11-10-2013, 16:40
invece ti sbagli queste persone mi conoscono abitano nella mia strada,e la micina era nella strada di sotto la nostra se non volevano aiutarla loro(nemmeno l'hanno spostata dal centro di strada) bastava citofonarmi,.
La piccola Stella cmq sta meglio dovrei riportarla dal vet
Se la micia sta meglio mi fa piacere. Comunque, non credo che la gente possa godere della sofferenza, a meno che non sia ammalata di mente e sadica e a questo punto serve uno psichiatra e va compatita.
ah questo non l'ho detto e non lo posso sapere so solo che era li attorno alla micia a non far nulla.
ah questo non l'ho detto e non lo posso sapere so solo che era li attorno alla micia a non far nulla.
Te lo avranno detto in tanti, ma te lo rioeto, tu sei IMMENSA!:kisses:
Che sollievo,continuavo a pensare alla piccola e,vincendo la mia repulsione per i vermi,mi sono obbligata a guardare le foto
Povera piccola! Come avete fatto a curarla? Che medicine le avete dato?
Che sollievo,continuavo a pensare alla piccola e,vincendo la mia repulsione per i vermi,mi sono obbligata a guardare le foto
Povera piccola! Come avete fatto a curarla? Che medicine le avete dato?
Non hai idea di come era conciata,dall'ano gliene uscivano migliaia vive :dead:
Terribile.
Io per prima cosa ho spruzzato dentro con una siringa dell'acqua ossigenata poi il vet. ha messo antiparassitario sull'ano in viso e sulle scapole,e fatto antibiotico, poi flebina e lampada perchè era ipotermica. A casa ho continuato a riscaldarla a farle un pòl di flebo perchè non mangiava ma oggi già mangia da sola, ha ripetuto l'antibiotico e sto mettendo collirio negli occhi (anche da li le uscivano)ma probabilmente rimarrà cieca :disapprove:
violapensiero
11-10-2013, 23:40
oddio povera...
Meno male che ha incontrato te...
Non hai idea di come era conciata,dall'ano gliene uscivano migliaia vive :dead:
Terribile.
Io per prima cosa ho spruzzato dentro con una siringa dell'acqua ossigenata poi il vet. ha messo antiparassitario sull'ano in viso e sulle scapole,e fatto antibiotico, poi flebina e lampada perchè era ipotermica. A casa ho continuato a riscaldarla a farle un pòl di flebo perchè non mangiava ma oggi già mangia da sola, ha ripetuto l'antibiotico e sto mettendo collirio negli occhi (anche da li le uscivano)ma probabilmente rimarrà cieca :disapprove:
:( mio dio.... povera piccola...
Devi essere stata fortissima in quel momento, immagino la tua pena e il tuo dolore a vederla così... Io continuo a sperare e pregare perché, grazie a te, la vita le dia una seconda possibilità. Sei stata grande :approve:
Non hai idea di come era conciata,dall'ano gliene uscivano migliaia vive.Terribile. Io per prima cosa ho spruzzato dentro con una siringa dell'acqua ossigenata poi il vet. ha messo antiparassitario sull'ano in viso e sulle scapole,e fatto antibiotico, poi flebina e lampada perchè era ipotermica. A casa ho continuato a riscaldarla a farle un pòl di flebo perchè non mangiava ma oggi già mangia da sola, ha ripetuto l'antibiotico e sto mettendo collirio negli occhi (anche da li le uscivano)ma probabilmente rimarrà cieca
Mamma mia....... Speriamo che qualcuno la protegga anche da lassù oltre a quello che stai facendo tu per lei...... :micimiao61::micimiao61::micimiao61:
baudelaire
12-10-2013, 13:13
Quoto 3M...
:micimiao61:
Sei stata fantastica e devo dire che anche il tuo veterinario è un grande,non ti ha consigliato la soppressione e ha curato la piccola. Ma il merito maggiore è il tuo,che l'hai portata a casa e ti stai dando da fare per lei. Se anche rimanesse cieca,la sua vita sarebbe comunque preziosa,i gatti ciechi (io ne ho una) vivono bene e,nell'ambiente giusto,si muovono senza problemi. L'importante è che la piccola ce la faccia e si riprenda del tutto
Se la micia sta meglio mi fa piacere. Comunque, non credo che la gente possa godere della sofferenza, a meno che non sia ammalata di mente e sadica e a questo punto serve uno psichiatra e va compatita.
Non è sadismo o malattia mentale, è indifferenza, e l'indifferenza uccide molto più della violenza o di qualsiasi altra cattiveria umana.
Non ho avuto il coraggio di guardare le foto, ma vorrei ringraziare Micia per tutto quello che sta facendo.
Non è sadismo o malattia mentale, è indifferenza, e l'indifferenza uccide molto più della violenza o di qualsiasi altra cattiveria umana.
Verissimo:(
Non disperate,io dico che ci vedrà!
anche io! spero che almeno un occhietto si salvi...
Amelie57
12-10-2013, 19:15
Io prego perchè si salvi e poi per questo:micimiao61::micimiao61:
Giusto,Amelie,prima di tutto incrociamo per la vita della piccola. Se ci vedrà sarà un grande miracolo ma vi assicuro che anche un gatto non vedente ha un'ottima qualità di vita,la mia Alba lo può confermare.
ora non voglio creare flame, non ho esperienze in merito quindi potrei sbagliarmi e ricredermi...
però per come osservo io i felini non sono così convinto che un gatto cieco possa avere una bella vita, cioe sono creature che si arrampicano ovunque, osservano qualsiasi cosa boh...
:shy:
Eppure anche io conosco gatti ipovedenti che si aggirano senza problemi in casa e saltano sui letti e sul divano come se vedessero. Forse le vibrisse li aiutano, chissà. Ne sappiamo ancora talmente poco! Comunque io mi collego una continuazione al forum in attesa di leggere buone notizie di questa gattina, mi è entrata nel cuore e voglio disperatamente che c'è la faccia. :cry::confused:
La mai Alba è cieca eppure corre,gioca,chiede le coccole e ogni tanto acchiappa anche qualche mosca! Non voglio dire che lei abbia le stesse possibilità di un gatto che ci veda,questo no,ma lei è cieca da quando era piccolissima e non ha mai sperimentato altre situazioni,per esempio non sa che cosa significhi arrampicarsi,perciò la cosa non le manca. Vi assicuro che vive più che dignitosamente,ci sono altri utenti sul Forum che hanno mici ciechi e sono sicura che confermeranno anche in base alla loro esperienza
iottisan
13-10-2013, 09:08
ora non voglio creare flame, non ho esperienze in merito quindi potrei sbagliarmi e ricredermi...
però per come osservo io i felini non sono così convinto che un gatto cieco possa avere una bella vita, cioe sono creature che si arrampicano ovunque, osservano qualsiasi cosa boh...
:shy:
I gatti hanno altri sensi molto più sviluppati della vista che lo aiutano a vedere... in modo diverso, ma non sono così diversi dagli altri gatti
ah ok.. ero convinto vivessero nella paura sentendosi svantagiati, però se mi dite che giocano e gironzolano per la casa comunque.... rivedo completamente la situazione
ecco qui Stellina,pesa 526 grammi e sta migliorando anche se non è fuori pericolo,oggi ha rifatto l'antibiotico e sugli occhietti sto mettendo il tobral ma probabilmente rimarrà cieca, eun occhio lo perderà,lei è una forza della natura.
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1383980_10202294273028036_1662266526_n.jpg
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202292486743380&set=vb.1527565591&type=2&theater
Lina, come posso esprimerti la gioia di vedere che grazie a te sta meglio e si salverà? Sono felice, felice, felice per lei, e' bellissima e tu sei stata fantastica. E un sentito grazie anche al vet! :approve:
Scusa, volevo scrivere Ele e mi è uscito Lina... Ma il messaggio non cambia! :o
Tesoro,speriamo sia presto del tutto fuori pericolo,certo che è una piccola guerriera,lei!
Tesoro meraviglioso...:kisses:
Bella lei...ma che orecchie grandi che hai! Vabbè se gli occhi non vedono le orecchie sentiranno la tua voce e l'amore che le dai.
Amelie57
13-10-2013, 18:16
Tesoro dolcissimo:410:. E' già bella...Ele dei miracoli, una volta di più.:kisses:
[QUOTE=micia81;1883853]ecco qui Stellina,pesa 526 grammi e sta migliorando anche se non è fuori pericolo,oggi ha rifatto l'antibiotico e sugli occhietti sto mettendo il tobral ma probabilmente rimarrà cieca, eun occhio lo perderà,lei è una forza della natura.
E' bellissima e sembra già un altra!! E' vero,è una forza della natura,ma anche tu!!!!!
Per eliminare le larve di mosca eventualmente rimaste si può usare anche il Capstar, che è un antipulci per uso orale, alla dose normale. Però, se dopo 5 giorni va migliorando, probabilmente siete riusciti già ad eliminarle tutte.
Un saluto
babaferu
13-10-2013, 19:18
è dolcissima.... e anche tu.
non disperate sugli occhietti, chissà, a volte hanno capacità di ripresa incredibili e qui un miracolo già c'è stato!
sempre iincrociata, ba
Perlatrillina
14-10-2013, 07:59
Sono davvero felice che Stellina stia migliorando.
Continuo a pregare e a sperare per lei, del tutto ammirata dal suo tenace attaccamento alla vita e di quanto sia possibile fare per queste creature, credendoci davvero.
Grazie di cuore Ele per quanto fai.
Toporagno
14-10-2013, 08:05
Ciao Ele... come sta la piccolina stmani?
ecco qui Stellina,pesa 526 grammi e sta migliorando anche se non è fuori pericolo,oggi ha rifatto l'antibiotico e sugli occhietti sto mettendo il tobral ma probabilmente rimarrà cieca, eun occhio lo perderà,lei è una forza della natura.
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1383980_10202294273028036_1662266526_n.jpg
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202292486743380&set=vb.1527565591&type=2&theater
E' una meraviglia!! E tu sei una grandissima!!! Forza Stellina che ce la fai!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Le storie dei gatti strappati ad un destino infame sono tutte belle, ma questa è davvero speciale, per la gattina e per Ele che la sta tenacemente riportando alla vita. Anche io credo che c'è la farà, da giorni tengo tutto incrociato per lei e se non si sbriga a diventare bella e forte resterò anchilosata a vita! :o
leggo solo adesso delle belle novità su Stellina...cui avrei messo la mano sul fuoco che micia ce l'avrebbe fatta...anche stavolta, una volta ancora, una volta in più. Un altro miracolo si aggiunge ai già numerosi che son passati fra le sue amorevoli mani.
La piccola è bellissima, speriamo che gli occhietti non siano definitivamente rovinati...anche se poco sarebbe bello potesse vedere di nuovo...
Ma dì un po...di che colore è? Mi sembra dall'ultima foto (le prime postate eranop davvero troppo terribili) mi sembra quasi una tricolore...o una squamina. Da qui non vedo il video su fb ma sono sicura che diventerà bellissima. Gli incroci continuano naturalmente!!!
Un abbraccio grande a micia81, come sempre....
Potrebbe perdere un occhietto continua con il tobral ottimo direi,ricordo di nuovo la mia ciecatina ...con le sue palline sonore ed il suo immenso amore forxa sei grandeeeeeeeeeeee
Un abbraccio grande a micia81, come sempre....
Micia81 è davvero un mito!!!!! :micimiao06:
Qualsiasi problema si porti dietro quella micina ora non sarà più sola ad affrontarlo!!!!
Micia81 è davvero un mito!!!!! :micimiao06:
E' unica!
Ho letto le belle notizie e sono felicissima sia per il fatto che la gattina si stia riprendendo, sia per il fatto che esistano persone come Micia.
Certo, la cecità non è una bella condizione, ma ho visto gatti ciechi che in quanto a indipendenza e voglia di vivere non avevano nulla da invidiare a un gatto sano.
Ah, e la micia è davvero bella.
Ripetuto antibiotico,è ancora molto raffreddata e gli occhietti lacrimano ancora,ma mangia tanto e fa dei bei bisognini.:p
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1378702_10202310001181230_1619294885_n.jpg
Ripetuto antibiotico,è ancora molto raffreddata e gli occhietti lacrimano ancora,ma mangia tanto e fa dei bei bisognini
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1378702_10202310001181230_1619294885_n.jpg
Che tenerezza!!! Forza piccolina!!!! :micimiao10::micimiao11:
Perlatrillina
15-10-2013, 17:26
Penso che il fatto che mangi tanto possa considerarsi sicuramente positivo e che sia la prova della voglia di vivere di questa tenace e dolcissima gattina. Forza piccola, siamo tutti con te!
L'aspetto è miglioratissimo,sono veramente felice per questa piccolina.
E' veramente un miracolo!
Ma è una meraviglia stellina....:):)
speriamo in notizie sempre positive nei giorni a seguire!!! super incrocini per lei :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Amelie57
15-10-2013, 18:19
Tesoro bello, che miglioramento! Forza piccinina, diventerai bellissima! :147:
:143:Tenera,tenera,tenera!!!!:143:
Il tuo aiuto, Micia, e i nostri pensieri positivi la stanno guarendo! Come posso esprimere la mia felicità? E' fantastico, ed è un ottimo segno che abbia fame, mette su ciccia e si rimette presto! Dalle un mare di carezze da parte mia :approve:
Sabri*Ruby
15-10-2013, 20:00
Che bella patata...spero vada ogni giorno meglio!!!
violapensiero
15-10-2013, 23:38
Sono proprio contenta! Forza piccolina!
Ciao sono da poco sul forum e voglio dire ad Eleonora......sei BRAVISSIMA, e al gattino voglio dire.....FORZA STELLINA!!!!
ciao, ho sempre seguito in silenzio, sono lieta dei miglioramenti , Stellina diventerà bellissima, x fortuna che ha trovato te, 1 migliardo di BRAVA !!!!!x quello che hai fatto e fai.
iottisan
16-10-2013, 07:42
Finalmente ha l'aspetto di un gatto.... :D
Grande Eleonora!
Toporagno
16-10-2013, 07:46
Forza piccolina!
Ma che bella pipistrellina!!!! Cavolo ha davvero cambiato aspetto...micia ha le mani sante con questi esserini!!!! Sono felice per i miglioramenti, spero continui così...forza Stellina hai visto quanti siamo a lottare con te???
XXX XXX XXX continui.
Grazie micia, ancora una volta grazie. :kisses:
è ancora molto raffreddata... ma mangia tanto https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1395870_10202316264657813_798105023_n.jpg
Se mangia tanto va sempre bene! Diventa sempre più bella! Grazie Micia di tutto quello che fai. Forza mollichina! :approve:
La piccolina e' combattiva! vuole vivere sopra ogni cosa! Mi viene voglia di prenderla e darle tantissimi grattini e bacini. Micia, ho visto sulla pagina fb che hai linkato che ci sono altri gattini che hai aiutato, sei un angelo per loro, davvero. Dove c'e ignoranza e indifferenza, tu porti rifugio, amore. Un abbraccio a quella piccina tanto guerriera! Verrebbe da chiamarla Xena!
è ancora molto raffreddata... ma mangia tanto https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1395870_10202316264657813_798105023_n.jpg
Che bella che è...speriamo che il raffreddore passi presto. La stai curando anche per questo o la precedenza va alla disinfestazione dalle larve? Cmq il fatto che mangi nonostante il raffreddore è buona cosa. Vuole vivere questa tigrottina (ma sai che mi piace davvero il colore che ha...inizialmente sembrava una squamina, ma dall'ultima foto sembra più un tigrato tendente al rossiccio-beige...molto molto bello davvero) e con il tuo aiuto ce la farà.
falle tante coccole da parte mia quando vai da lei, ok? :kisses:
Toporagno
17-10-2013, 08:29
Bene! Forza Stellina, abbiamo bisogno di stelline quaggiù, lassu ce ne sono già tante, ok?
Coraggio dolcissima Stellina!!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Veramente dolcissima e in ogni foto appare più bella!!!
le larve sono morte tutte...... oggi visita dal vet
le larve sono morte tutte...... oggi visita dal vet
Io seguo su FB, ma anche qui mille pensieri positivi per questa patatina coraggiosa :)
Questa è una notizia bellissima. Facci sapere come va dal vet e dalle un bacino da parte mia. :approve:
violapensiero
17-10-2013, 15:45
Incrocini e pensieri positivi per questa guerrierina!
Perlatrillina
17-10-2013, 16:15
Incrocio tutto per Stellina, affinché il vete dica che è fuori pericolo e che starà sempre meglio. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza piccolina coraggiosa!
babaferu
17-10-2013, 16:30
mille incrocini, aspettiamo aggiornamenti positivi!
baci, ba
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/960179_10202348457542615_783769958_n.jpg
Ancora molto raffreddata segue la terapia,ma sta bene fa le fusa e mangia tanto.
Amelie57
20-10-2013, 16:10
Forza tesoro dolcissimo! Sei già cambiata tanto, vedrai che anche il raffreddore se ne andrà. Continua a mangiare così, mi raccomando; sei già bellissima. :409::143:
Diventa sempre più bella e ha un'espressione che ti scioglie il cuore. Grande Micia, grazie sempre di tutto quello che fai per lei. Strapazzala di coccole da parte mia e delle mie pelose. :approve:
Perlatrillina
21-10-2013, 07:32
Forza Stellina dolce, continua a nutrirti ché diventerai sempre più forte e sconfiggerai anche questo brutto raffreddore.
Micia, grazie per quello che fai e per i continui aggiornamenti sulla gattina.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/960179_10202348457542615_783769958_n.jpg
Ancora molto raffreddata segue la terapia,ma sta bene fa le fusa e mangia tanto.
Che musino dolcissimo!!!!
Incrocini a tonnellate perchè finalmente il raffreddore passi: meno male che almeno mangia con appetito, è sicuramente buona cosa, diventa forte e cresce. E' davvero un tesoro di gattina e tu micia sei un angelo. Grazie sempre per quello che fai. Se ti serve una mano...quello che posso fare da qui è solo una cosa...
XXX XXX XXX bacini al Stellina. :kisses:
E' dolcissima e molto migliorata anche come aspetto!! Forza Stellina :micimiao10::micimiao11::micimiao61:
e bravissima Eleonora per quello che stai facendo!!!!
baudelaire
21-10-2013, 10:43
Devo confessare che finora non avevo avuto il coraggio di aprire la prima foto...
Adesso che sta meglio sono riuscito a vederla... povera piccinina!
Chissà cos'avrà sofferto... Ora pare rinata...
Grazie a Dio ha incontrato un autentico angelo!..
Hai visto che progresso, Baudelaire? Confesso che ogni volta che mi collego al forum è la prima notizia che cerco, voglio con tutte le mie forze che c'è la faccia. Micia è stata meravigliosa e per fortuna ha trovato un vet che ha saputo cosa fare tempestivamente. Non è facile. Insomma, i pianeti si erano allineati per farla sopravvivere in barba alla morte megera che voleva portarla via. Queste sono le cose che ti fanno credere che il mondo abbia ancora una possibilità. :approve:
Ha un faccino dolcissimo. Forza,Stellina!
baudelaire
21-10-2013, 13:18
Hai visto che progresso, Baudelaire? Confesso che ogni volta che mi collego al forum è la prima notizia che cerco, voglio con tutte le mie forze che c'è la faccia. Micia è stata meravigliosa e per fortuna ha trovato un vet che ha saputo cosa fare tempestivamente. Non è facile. Insomma, i pianeti si erano allineati per farla sopravvivere in barba alla morte megera che voleva portarla via. Queste sono le cose che ti fanno credere che il mondo abbia ancora una possibilità. :approve:
Ho la vaga idea che qualche altro vet avrebbe optato per un'altra soluzione, visto com'era conciata... :(
Ho la vaga idea che qualche altro vet avrebbe optato per un'altra soluzione, visto com'era conciata... :(
ne sono anch'io assolutamente convinta
Non voglio nemmeno pensarci...ma temo che sia davvero così. per fortuna micia ha un buon vet e anche tanta tanta tanta esperienza oltre che le mani d'oro per questi piccoli sfortunati. E poi rinascono...una seconda vita nelle sue mani prende forma; spero che Stellina possa avere la sua seconda chance: uan bella famiglia, tanto calore e amore infinito.
Ho la vaga idea che qualche altro vet avrebbe optato per un'altra soluzione, visto com'era conciata...
Lo temo anche io!! Invece io sono convinta che fino a che ci sia una briciola di speranza bisogna tentare di TUTTO!!! Stellina ne è la prova!!!
Onestamente anche io ho pensato all'altra opzione che avrebbero potuto scegliere. E spaventa un po sapere che non tutti i veterinari avrebbero provato a salvarla, per non perdere del tempo. Il tuo e' un veterinario degno di questo ruolo, e di essere chiamato Dottore, anche se degli animali, ma infondo forse per questo, perche' realmente adora gli animali sa bene, quanto questi diventino importanti all'interno di una famiglia, diventandone membri.
Ve la dico allora, quando l'ho portata dal mio vet mi ha detto Ele se non eri tu qualcun'altro l?avrebbe fatta addormentare ma siccome tu hai la testa dura e vuoi provarci proviamoci <3
Evviva la tua testa dura, allora!!! :D
violapensiero
21-10-2013, 14:44
Quanto è cresciuta! Bellissima lei! Coccole a tonnellate per questa bimba!
Ve la dico allora, quando l'ho portata dal mio vet mi ha detto Ele se non eri tu qualcun'altro l?avrebbe fatta addormentare ma siccome tu hai la testa dura e vuoi provarci proviamoci <3
Secondo me il tuo vet è parente della mia.... Anche lei pensa di me che se mi metto una cosa in testa bisogna assolutamente provare a farla!!! E penso che quando si vedono questi risultati tutti gli sforzi siano ripagati, vero???
baudelaire
21-10-2013, 18:03
Evviva la tua testa dura, allora!!! :D
Come non essere d'accordo? :D
Piccolinaa, diventa ogni giorno sempre più bella!! Ha un musino dolcissimo :) incrocini sempre per stellina affinché il raffreddore passi presto....:micimiao11::micimiao11:
Piccina...è un'amore! E nella sfortuna ha avuto un gran colpo di fortuna a incontrarti! Sono sicura che ce la farà :) Incrocini e tante tante coccole per la piccola!
Cucù
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1383051_10202393454707516_649224614_n.jpg
Amelie57
26-10-2013, 16:46
Cucù
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1383051_10202393454707516_649224614_n.jpg
:D:D Amoreee! Bacini bacini :kisses:.
(Immagino che anche il raffreddore stia passando...).
Perlatrillina
26-10-2013, 17:01
Tesorina! Spero tanto che migliori sempre più e già su questa foto mi sembra molto più in forma. Forza Stellina!
Cucù
Ma ciao! :o
Che amore!:micimiao12::micimiao23:
Un miracolo, davvero. Bella lei, che miagola all'obiettivo! Una diva! Sono felicissima di ogni suo piccolo miglioramento, è fantastico. :approve:
Sbaglio, ma gli occhietti sembrano stiano tornando ad un colore normale, non piu' da "cieca"? paiono piu' sani.
catwoman82
26-10-2013, 19:53
Ho letto la storia di questa piccola stellina e sono proprio contenta che abbia trovato una persona come te! Complimenti_!E tienici aggiornate!
:)
baudelaire
26-10-2013, 20:17
Questa micina era arrivata in fondo al tunnel... adesso è rinata! :399:
violapensiero
26-10-2013, 22:19
Ma miao a te cucciolotta bellissima!:31:
Cucù
Che tenerezza.... Sei stata come sempre super Eleonora e la micina sta "rinascendo".... Sai se potrà riacquistare almeno un po' di vista???
Mamao a te dolce piccolina..... :micimiao18::micimiao18::micimiao18:
In effetti anche a me dalla foto sembrava che almeno uno degli occhietti fosse praticamente guarito, l'altro è un pochino come raffreddato ma non significa niente. Bisogna aspettare e vedere come evolve, ma mi pare che possiamo essere moderatamente ottimisti anche per la vista; e se poi non dovesse essere così, ma che importa, conta solo che si sia salvata. Sono troppo felice, ogni tanto guardo il forum solo per vedere il suo musetto dolce. Sono innamorata di lei! :approve:
Bella micilla,è molto paurosa non vedendo o si è abituata ad esser maneggiata?
Che tenera la miciola :)
E complimenti a te che la stai curando in questo modo !!
Amelie57
03-11-2013, 07:53
Come va la pupetta? :143:
Sta molto meglio,adesso sa facendo solo un collirio sugli occhietti,dall'occhio destro sembra vedere delle ombra, aspettiamo e vediamohttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202462751399890&set=a.10202265393426064.1073741864.1527565591&type=3&theater
Perlatrillina
05-11-2013, 18:41
Ma che meraviglia! E' migliorata tantissimo ed è stupenda! Spero e prego per un completo recupero dell'occhietto. Grazie Micia dell'aggiornamento, mi chiedevo proprio come stesse la piccina.
Ele dei miracoli!
È bellissima!:kisses:
Aspettavo con ansia un aggiornamento e devo dire che ho fatto un balzo di gioia, letteralmente, quando l'ho vista. Ha fatto enormi progressi, sembra una micia diversa dallo scricciolino devastato che hai raccolto tempo fa. Che dire, rido da sola per la felicità, mi sembro scema, ma questa gattina è un miracolo vivente che mi apre il cuore. :o:approve:
Amelie57
05-11-2013, 20:31
Amore bello lei! :358: Incrociamo tutto perchè almeno un occhietto metta giudizio! :micimiao10::micimiao11:
Comunque quello che hai fatto Ele, è davvero meraviglioso! :kisses:
Mamma mia quant'è bella!!! ha cambiato completamente aspetto, non sembra nemmeno la micia raccolta per strada...se non fosse per quella sfumatura del pelo sul marroncino....
Bravissima eleonora, come sempre, hai mani d'oro e tanta tanta forza di volontà e amore. Un abbraccio a te e mille coccoline a Stellina
baudelaire
06-11-2013, 08:44
Un bacino su quel musetto dolce!:399:
Bellissima e tenerissima, speriamo che distingua almeno un po' le ombre... :micimiao10::micimiao11:
la sua salvezza è stato un miracolo!!! Coccole a Stellina....
OT: ma nelle foto su FB vicino ai trasportini sei tu? Che bel sorriso che hai! :approve:
OT: ma nelle foto su FB vicino ai trasportini sei tu? Che bel sorriso che hai! :approve:
ummmm forse parli dell'ultima???? credo proprio di no??? è bionda??? è la mia cara amica che è partita ieri per Linate portandosi via 3 mici.
Ho visto il video su fb di stellina, e segue i tuoi movimenti! Non so cosa tu abbia nelle mani..forse tutto il tuo cuore, ma lei e' stupenda! gioca, segue i tuoi movimenti e mangia di gusto.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202499079988082&set=vb.1527565591&type=2&theater
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202499079988082&set=vb.1527565591&type=2&theater
Sì segue i tuoi movimenti!! Benissimo!!! Oltre al tuo grande amore che può fare tutto, secondo me questo vuole dire che un pochino le ombre almeno le distingue!!!
Che meravigliaaaaaaaaaa!!!
E' trobbo buffa quando si muove:143::156:
Amelie57
07-11-2013, 16:01
Tesoro santo! Ma si che ci vede! Forse non perfettamente, ma ci vede! :42::42:
Amelie57
07-11-2013, 16:29
Mi sembra di capire che e' praticamente adottata...:D
Bella come il sole, anche secondo me CI VEDE!!!!!!!! Menomale che sono sola al lavoro, ho applaudito ai suoi progressi e pianto di gioia. Ora se entra qualcuno chissà cosa pensa... sono troppo felice per lei!! :approve::approve::approve:
iottisan
07-11-2013, 18:18
Essì, sembra proprio che tu abbia fatto il miracolo anche stavolta, perché è innegabile: Stellina ci vede!!!!
baudelaire
07-11-2013, 18:21
oh che deliziosa piccirilla! e che gioia vedere che la vista non è del tutto compromessa!:)
Perlatrillina
07-11-2013, 18:54
Sì! Sì! Sì! Ci vede eccome ed è dolcissima e bellissima! Micia, grazie per questo video e per tutto quello che fai per Stellina...questa storia mi ha commosso profondamente. Per favore, da' tanti bacini sulla testolina alla piccola da parte mia.
ragazze esagerateeeeeee io non ho fatto niente è lei che è una guerriera
stella del nord
07-11-2013, 20:38
ragazze esagerateeeeeee io non ho fatto niente è lei che è una guerriera
si lei è una guerriera, ma tu aiuti moltissimo a combattere
No no, Micia, senza di te non ce l'avrebbe fatta nonostante il caratterino che ha. Tu sei stata l'angelo che l'ha salvata e sei stata meravigliosa. :approve:
No no, Micia, senza di te non ce l'avrebbe fatta nonostante il caratterino che ha. Tu sei stata l'angelo che l'ha salvata e sei stata meravigliosa.
Straquoto!!
Che bella cicciottina che è diventata :)
baudelaire
08-11-2013, 13:17
Certo, la piccola ha dimostrato di avere una stoffa di indomita lottatrice, ma se non era per te a quest'ora era sul Ponte, poco ma sicuro!:micimiao49:
Certo, la piccola ha dimostrato di avere una stoffa di indomita lottatrice, ma se non era per te a quest'ora era sul Ponte, poco ma sicuro!:micimiao49:
Sono assolutamente d'accordo!
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202517055637462&comment_id=6962846&offset=0&total_comments=12¬if_t=video_comment
Che ne dite?? non è bellissimaaaaaaaa?
https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1425651_10202554495933446_246032906_n.jpg
No, non è bellissima, è mooooolto di più! Da strapazzare di baci! :kisses::kisses::kisses:
Amelie57
14-11-2013, 16:00
No, non è bellissima, è mooooolto di più! Da strapazzare di baci!
Quotooooo! Strepitosa! :410:
Che ne dite?? non è bellissimaaaaaaaa?
https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1425651_10202554495933446_246032906_n.jpg
Bellissima e dolcissima... :micimiao18::micimiao18:
Un miracolo dell'amore e della dedizione di Eleonora a farla diventare così!!!
BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE .. unmilione di volte.. a lei e a te!!! che emozione!
Perlatrillina
14-11-2013, 17:27
Veramente stupenda ed anche Fiore, un incanto!
è proprio un amore!!!! bellissimaaaaaaa
complimenti
baudelaire
15-11-2013, 17:02
:358: un amore!
Mon dieu.........mi sono sciolta dalla tenerezza...
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1424460_10202588419021502_666370455_n.jpg
Amelie57
17-11-2013, 16:13
Ma è diventata una leonessa!:D Piccolo amore lei!:359:
siiiiiii ha un facciotto da leonessa!!!!!!!
Stupenda e un occhietto sembra messo benino,vero?
Si è un pò velato,ci vede pochino ma fa di tutto,gioca,salta,corre,va in lettiera..tutto tutto, forza della natura!!!
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1424460_10202588419021502_666370455_n.jpg
Vedere le foto del ritrovamento e vedere questa... UN MIRACOLO!!! :micimiao18::micimiao18:
Si è un pò velato,ci vede pochino ma fa di tutto,gioca,salta,corre,va in lettiera..tutto tutto, forza della natura!!!
E' unica,questa gattina!
Amelie57
17-11-2013, 16:42
E' unica,questa gattina!
Per la serie "la voglia di vivere"...:399:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1466114_10202589228561740_1735606565_n.jpg
Amelie57
17-11-2013, 17:20
:cry: La prima foto è terribile, infatti non avevo potuto guardare quelle che avevi postato all'inizio. La seconda invece è uno splendido miracolo:kisses:.
Che avevamo detto che sembrava vederci da un occhio? Sono strafelice per lei, meritava una vita vera e migliore di quella che qualche mostro incosciente aveva deciso per lei. Ogni tanto, quando mi sento giù, me la vado a guardare e mi torna il sorriso, sempre. :o
violapensiero
17-11-2013, 22:07
Non sembra nemmeno la stessa micia...è uno splendido amore, meno male che ha trovato te, che sei un angelo!:143:
Perlatrillina
18-11-2013, 09:32
Micia, nel giro di poco più di un mese hai operato un miracolo!
Stellina è stupenda e mi riempie il cuore di gioia vederla così in forma. Grazie ancora, grazie sempre!
Che bella!! :) brava, si vede che l'hai trattata con tanto amore :)
E' una bella notizia e un bellissimo regalo di natale ma chissà perchè ero convinta che l'avresti tenuta tu, anche se hai già tanti gatti. Mah, che bella capa stonata che ho. :confused::D
Amelie57
11-12-2013, 16:49
Adottata ♥
Cvd:D:369:
baudelaire
11-12-2013, 19:35
Una bellissima notizia, davvero!.. :)
Chissà se avremo ancora notizie di questa micettina miracolata?...
.
9certo ce ne avrete.... io i miei mici adottati non li abbandono mai
violapensiero
12-12-2013, 00:27
Secondo evviva della serata!:D
Adottata ♥
Io devo avere un sesto senso che non capisco...ma sai che stanotte (non riuscivo a riprendere sonno dopo che Brillo mi ha svegliata perchè voleva venire in camera sul lettone anche lui) ho pensato proprio alla micina e mi chiedevo come stesse. Volevo scrivere qui prprio stamattina e invece apro e cosa leggo??? La bellissima notizia dell'adozione della miciola. Che dire???? Urràààààààà!!!
Bravissima e buona vita Stellina!!!! :kisses:
iottisan
12-12-2013, 08:54
Evviva!
:17:
Evvaiii!! Brava micia, mi sa che solo tu potevi riuscire nel miracolo...
Perlatrillina
12-12-2013, 14:19
Che meraviglia! come sono felice per Stellina! E ora spero che possa avere tutta la felicità che merita.
Grazie Micia!
Toporagno
12-12-2013, 14:38
Ho seguito la storia su FacciaLibro... beh, che bellissima notizia :)
grazie a tutti voi per tutti.. Stellina è nata DUE volte!!!
Stellina è nata DUE volte!!!
E deve ringraziare te che le hai restituito una vita in cui sembrava assolutamente impossibile sperare.:)
Trilly2010
13-12-2013, 19:21
CHE STORIA MERAVIGLIOSA!!!!
che dia speranza a tutti noi, che anche il gatto più malconcio che incrocia il nostro cammino, ce la può fare!
Trilly2010
13-12-2013, 19:23
grazie di cuore per ciò che hai fatto micia81. Sono le persone come te a rendere questo mondo meno disumano
Leggo solo ora l'ottima notizia!! Sono davvero felice per la piccola!!! E bravissima Micia!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.