Visualizza Versione Completa : crocchi: meglio sanabelle vs animonda vf
Lollo x Luna
10-10-2013, 09:41
cosa scelgo? i 10 kg di animonda li ho già dati anni fa e sn piaciuti, poi ho già dato 10 kg di hill s (piaciuto) e ora sto finendo i 10 kg di happycat (piace).
ritorno a animonda o provo sanabelle?
ai miei mici alterno le happy cat all'agnello con le sanabelle sensitive al pollo. Provai tempo fa le animonda ma non furono gradite.
Se decidi per le sanabelle di consiglio di prendere le sensitive perchè, a mio parere, sono quelle con i componenti analitici migliori.
Lollo x Luna
21-10-2013, 07:47
Ho preso 10 kg di sanabelle. Nn sembra mangiarle di gusto...speriamo cambi...sbocconcella solo mentre con le altre sentivo un gran sgranokkiare
Amelie57
21-10-2013, 08:00
Ma prima di buttarti sui 10 chili, avresti potuto provare un assortimento di pacchetti da 400 gr. A nessun micio piace proprio tutto. :)
Lollo x Luna
21-10-2013, 11:09
Ma prima di buttarti sui 10 chili, avresti potuto provare un assortimento di pacchetti da 400 gr. A nessun micio piace proprio tutto. :)
Fino ad ora sn sempre andato avanti coi pacchi da 10. Sperem....!
Lollo x Luna
25-10-2013, 19:23
Prese le sanabelle. Le mangia con meno ingordigia. Vedo ke la ciotola si svuota piu lentamente. Inoltre non sento sgranokkiare. Puo essere un problema se nn le mastica??
l'unico problema potrebbe essere il rigurgito....ma se le "aspira" lentamente credo che la possibilità si abbassi....
io ho dovuto virare definitivamente solo su VF grandis e trota proprio per questo...una delle due aspira velocemente tutto mezz'ora dopo le rivedo in giro per casa....:dead:
quelle "giganti" le deve sgranocchiare(a dir la verità sento un solo crack per crocca ma meglio di niente)per forza
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.