Visualizza Versione Completa : umido:consiglio
Ciao ragazze,qualche giorno fa avevo chiesto se dovevo dare al mio micio di un anno umido completo in abbinamento ai croccantini orijen,purtroppo mi accorgo solo ora che ho ordinato su zoo plus animonda carny ocean,che però è complementare.È un problema se continuo ancora con il complementare?o può dare dei problemi?:cry:
violapensiero
10-10-2013, 22:59
Quante confezioni hai ordinato?
Se dai in maggioranza secco, compra in pet shop bustine complete, alterna con quelle che hai preso fino a finirle e non preoccuparti.
C'era l'offerta di 18 pezzi!in effetti pensa di fare così così almeno vedo cosa gli piace,mancherebbe solo tonno.
ma no, usale pure, puoi darne che so... due scatolette a settimana ad esempio :)
ma no, usale pure, puoi darne che so... due scatolette a settimana ad esempio :)
Infatti. È cosa comune. Il complementare si può dare senza problemi, basta non eccedere. Due volte a settimana va benissimo.
Grazie mille per tutti i consigli.Oggi sono andata in un petshop e ho comprato qualcosa di completo, trainer natural e forza 10 bio il secondo però nella lista del forum me lo dà come completo invece è complementare,pazienza!!(Tra l'altro il corriere non arriva e abbiamo finito i crocchi:()
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.