PDA

Visualizza Versione Completa : vomito

tina86
10-10-2013, 21:54
:(:eek:
ciao ragazzi...
oggi romeo ha vomitato. un liquido giallognolo...tipo muco..... vi ricordo che lo abbiam adottato 10 giorni fa e poichè starnutiva sangue la vet gli ha diagnostica rinotracheite. è da 3 giorni che sta facendo la terapia con il baytril(alla fine gli ho comprato quello) e oggi questa cosa e ha anche mangiato pochissimo. cosa puo' essere? devo preoccuparmi?

Ema
10-10-2013, 22:18
stessa cosa wild ieri.... liquido giallognolo simile a della saliva e non mangiava... lei oggi sta molto meglio però... quanto ha romeo?

tina86
10-10-2013, 22:29
stessa cosa wild ieri.... liquido giallognolo simile a della saliva e non mangiava... lei oggi sta molto meglio però... quanto ha romeo?

solo 4 mesi

violapensiero
10-10-2013, 22:55
Informa il veterinario. Tienilo al caldo, fagli mangiare qualcosa, poco e spesso. Ha febbre?

tina86
10-10-2013, 23:02
Informa il veterinario. Tienilo al caldo, fagli mangiare qualcosa, poco e spesso. Ha febbre?

ho capito,devo preoccuparmi:cry:....
volevo aggiungere pero' che comunque gioca,è vispo....e ora come tutte le sere è sulle mie gambe e far fusa in quantita'.

violapensiero
10-10-2013, 23:07
Non ti ho detto che devi preoccuparti, ma con i cuccioli è meglio prevenire. Magari ha preso freddo o ha ingurgitato qualche pianta. Se gioca ed è vispo tanto meglio, no?
Abituati ad avere un rapporto molto, emh stretto col veterinario...io del mio ho anche il contatto what's app...e gli rompo sempre l'anima...meno male che mi conosce....;)
Per qualunque cosa il forum è qui...ma non preoccuparti ...

7M
11-10-2013, 13:18
Abituati ad avere un rapporto molto, emh stretto col veterinario...io del mio ho anche il contatto what's app...e gli rompo sempre l'anima...meno male che mi conosce.......

Io no ho what's app ma la mia la sento per qualsiasi dubbio...
Soprattutto se è un cucciolo io la contatterei SUBITO!!!
Facci sapere come sta Romeo!!! :micimiao10::micimiao11:

Dolce Liz
11-10-2013, 13:48
Magari l'antibiotico lo tollera poco, forse é meglio darlo a stomaco pieno. Se non ha diarrea e mangia normalmente e gioca penso che sia la reazione all'antibiotico, se dovesse peggiorare non esitare a sentire il veterinario, magari potrebbe decide di fare un antibiotico in puntura e a rilascio graduale.

tina86
11-10-2013, 17:32
Magari l'antibiotico lo tollera poco, forse é meglio darlo a stomaco pieno. Se non ha diarrea e mangia normalmente e gioca penso che sia la reazione all'antibiotico, se dovesse peggiorare non esitare a sentire il veterinario, magari potrebbe decide di fare un antibiotico in puntura e a rilascio graduale.

la vet lo ha visto. ha detto che sta bene,apparentemente. secondo lei è la reazione all'antibiotico e quindi era muco. non ho nessuna pianta in casa buahahaha non sono per niente pollice verde,nè sul balcone (su cui tra l'altro ci ha appena messo solo un paio di volte il musino;))e non lascio detersivi in giro....con due bambini piccoli sono sempre molto attenta a queste cose.

tina86
15-10-2013, 23:06
ho messo il link con le foto di romeo...se volete conoscerlo :o

demi
16-10-2013, 11:08
Ancora vomito? occhio alle dosi dell'antibiotico,potrebbe veramente essere quello che gli dà disturbi...io però al vet lo direi....

7M
16-10-2013, 11:12
Ancora vomito? occhio alle dosi dell'antibiotico,potrebbe veramente essere quello che gli dà disturbi...io però al vet lo direi....

Quotissimo!

babaferu
16-10-2013, 11:22
maya, demi, la vet l'ha già visto....;)

la vet lo ha visto. ha detto che sta bene,apparentemente. secondo lei è la reazione all'antibiotico e quindi era muco.

tina però non vedo le foto!

baci, e coccole al gattone, ba

7M
16-10-2013, 16:21
maya, demi, la vet l'ha già visto....

Non avevo capito che la vet sapeva anche del vomito, per quello dicevo di segnalargli questa cosa... Sono un po' rinco....

tina86
16-10-2013, 20:10
maya, demi, la vet l'ha già visto....;)

tina però non vedo le foto!

baci, e coccole al gattone, ba

:rolleyes: ho scordato di scrivere che ho messo il link nella sezione foto del forum ;) :D grazie per le coccole,romeo ne gradisce sempre tante!