Visualizza Versione Completa : Servono incrocini!
Ieri ho effettuato la mia prima 'cattura', è una delle due randagine che stazionano nel giardino condominiale e di cui mi prendo cura da un pò!
La piccola domani sará sterilizzata e io sono un pò in ansia:(
Vi va di incrociare le zampe con me?:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Ma certo,tutto XXXXXXXX!!!!
Incrociamo anche io e le pelosotte! Tienici aggiornati :approve:
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao44:
violapensiero
14-10-2013, 21:29
Certo che incrocio! Brava!
Amelie57
14-10-2013, 22:40
:micimiao11::micimiao10::micimiao11: ecco i nostri!
baudelaire
15-10-2013, 08:09
..e i nostri pure!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Anche noi anche noi
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:
tutto super incrociato:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Tutto incrociatissimo anche qui :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Facci sapere!!
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10::m icimiao10::micimiao10::micimiao10:
Intervento riuscito, la piccola sta bene e io mi sono tranquillizzata!
Domani vado a trovarla, la mia stellina:143:
Grazie per gli incrocini:kisses:
Evviva! Sono contenta. Dalle un bacino da parte mia. :o
baudelaire
16-10-2013, 07:19
oh, bene!!! baciotti e grattini alla piccina!
E vvvvvvaiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intervento riuscito, la piccola sta bene e io mi sono tranquillizzata!
Benissimo!!!! :micimiao45::micimiao49:
malibu736
16-10-2013, 10:31
Benissimo :D arrivo tardi per gli incrocini, ma una coccola da parte mia volevo mandarla :o
Amelie57
16-10-2013, 11:47
:256: Benone!
Sono in ritardo per gli incrocini ma per tanti grattini ci sono.....
tardi per gli incrocini........allora un mare di grattini!!!!
Grazie a tutti:)
La mia stellina si è ripresa bene dopo l'operazione e stasera ha mangiato come un lupetto!:p
Vi disturbo ancora: ho liberato la piccola sabato, stava benissimo e si é fatta anche coccolare, solo che da quando l'ho rimessa nel suo giardino non l'ho più vista:(
Prima arrivava puntuale per la pappa tutte le sere, ma è da sabato che non si fa vedere, non so se mangia perchè non é l'unica gatta che sfamo e anche se trovo le ciotole vuote non posso sapere se ha mangiato anche lei...
Secondo voi può essere che sia ancora spaventata per la cattura? E magari tra un pò si riavvicinerá...:disapprove:
So che mi odia per quello che le ho fatto passare ma spero tanto di rivederla...:(
Voi avete esperienze in proposito?
Mi spiace, io non ho esperienze ma volgio sperare che la piccola sia soltanto un po spaventata da tutto quanto...magari proprio dall'essere tornata libera...se si era ambientata bene mentre la tenevate chiusa può essere che adesso si senta abbandonata, non saprei. Ma tu l'hai chiamata, cercata? La tua zona com'è? Ci sono strade che potrebbe avere attraversato, o campi dove potrebbe essersi allontanata? Non ricordo più, ma per quanto tempo è stata rinchiusa? Potrebbe anche essere smarrita, confusa e faticare a ritrovare i luoghi dove era solita stare...
Io ricordo che con Trici, quando la mia vicina l'aveva presa per farla sterilizzare (io non lo sapevo, l'ho capito dopoquando me l'ha detto lei ), non l'ho vista per una settimana circa e pensavo che avesse trovato casa o fosse tornata dai suoi padroni (sospettavo fosse stata abbandonata ma non ne avevo la certezza). Invece poi la mia vicina mi ha detto che per un paio di giorni è stata tenuta in stallo in clinica dal vet, poi quando è stata liberata non si è fatta cmq vedere per qualche giorno ancora. Finchè un pomeriggio freddo di pioggia l'ho ritrovata nella mia cantina che dormiva e da lì non se ne è più andata...in quei 4-5 giorni dopo il soggiorno dal vet non so dove fosse...forse era ancora stanca dall'intervento, non so...ma in giro non la si vedeva più. Finchè alla fine è tornata e non se ne è più andata.
Ti posso consigliare cmq di chiamarla, spesso, in diverse ore della giornata...
XXX XXX XXXperche torni presto e non le sia successo nulla di brutto...
XXX XXX XXX
Io penso che sia spaventata per l'operazione e la permanenza seppure breve in cattività... Ti consiglio di metterle il cibo e chiamarla più che puoi, magari con il rumore dei crocchini.... Non hai modo di osservare i suoi luoghi senza farti vedere???
Speriamo davvero che sia solo nascosta e si avvicini quando nessuno la vede....
Tutto incrociatissimo perchè tu abbia al più presto sue (BUONE) notizie :micimiao10::micimiao11::micimiao61: Facci sapere
Purtroppo lei si rifugia nel giardino di una villa disabitata e nella quale non posso accedere, quindi non posso cercarla...:(
Spero di avvistarla nei prossimi giorni...
violapensiero
22-10-2013, 14:07
Incrocio affinchè si faccia viva al più presto!
Speriamo torni presto!! Vedrai che appena le passa la paura e il trauma tornerà come nulla fosse!! Agli animali non appartengono sentimenti quali rancore ecc...è solo un po' spaventata, ma nn ha nulla contro di te... Incrocini per lei
Non è venuta neanche stasera...:cry:
Comincio a pentirmi di averla catturata e fatta sterilizzare...non tornerá mai più da me...
malibu736
22-10-2013, 21:45
dai dai non disperare, dopotutto è una randagina, sa cavarsela da sola, forse viene col buio per paura di essere catturata nuovamente.
Incrociamo tutto affinchè sia solo un po' spaventata per farsi vedere :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
baudelaire
23-10-2013, 09:02
A questo punto meglio aggiungere un altro po' di incrocini!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
dai dai non disperare, dopotutto è una randagina, sa cavarsela da sola, forse viene col buio per paura di essere catturata nuovamente.
Incrociamo tutto affinchè sia solo un po' spaventata per farsi vedere
Quoto e rinnovo gli incrocini!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Hai fatto cmq bene a farla sterilizzare, così le eviti gravidanze e possibili tumori....
È tornataaaaaa!!!!!!:banana::banana::banana:
Sono troppo felice, era al solito posto pappa ad aspettare e sta benissimo!
Grazie a tutti, vi adoro:kisses:
baudelaire
24-10-2013, 18:30
Oh che bella notizia, adesso siamo più tranquilli! :)
malibu736
24-10-2013, 23:25
Sono contentissima di leggere questo aggiornamento positivo :D
È tornataaaaaa!!!!!!:banana::banana::banana:
Sono troppo felice, era al solito posto pappa ad aspettare e sta benissimo!
Grazie a tutti, vi adoro:kisses:
Leggo adesso...ma che bella notizia!!! Vedrai che adesso tornerà sempre...probabilmente aveva bisogno di qualche giorno ancora per riprendersi dall0'ibntervento (mi sa che anche trici aveva fatto così...).Carezzine alla micetta quando la vedi! :)
È tornataaaaaa!!!!!! Sono troppo felice, era al solito posto pappa ad aspettare e sta benissimo!
Che bella notizia, sono proprio contenta!!!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.