PDA

Visualizza Versione Completa : Aspirapolvere

Oscarino
16-10-2013, 11:53
CIAO A TUTTI,

ho straletto, ricercando tutti i topic aperti sull'argomento ed ho ben capito alcune cose. mi mancano le testimonianze dirette per capirci ed un consiglio.

vivo in 50 mq, unico ambiente + cucina + camera letto; ho un giardino di 60mq immerso nel verde. vivendo in una zona temperata direi che per 7/8 mesi l'anno i gatti sono prevalentemente fuori anche se la notte cerco in tutte le stagioni di farli riparare dentro.
ho peli sul letto sul divano sui tavoli sui mobili sui vestiti sui tappeti...

per adesso uso un'aspirazione da battaglia che devo dire fa abbastanza schifo ma tant'è.
adesso che ho una 100 e qualcosa in piu da poter spendere ero orientato a fare l'acquisto dell'aspirapolvere.

il dirt devil di zp come è ? pareri ? che differenza con quelli venduti su amazon?

alternative stessa fascia di prezzo valide per spolverare bene sul letto sul divano..e perche no anche i vestiti??? :)

grazie

Lollo x Luna
16-10-2013, 12:00
dyson dc 35
top dei top

Oscarino
16-10-2013, 12:08
dyson dc 35
top dei top

:):)

hai dimenticato forse il mio passaggio sulla fascia di prezzo possibile (max 125 )!!! ;)

ehehehe grazie cmq.

Lollo x Luna
16-10-2013, 13:46
:):)

hai dimenticato forse il mio passaggio sulla fascia di prezzo possibile (max 125 )!!! ;)

ehehehe grazie cmq.

ehm...già!!:(

Oscarino
16-10-2013, 17:26
mi butto sul DIRT DEVIL M5080 EQU TURBO SILENCE che leggendo leggendo ho capito essere la versione evoluta del dirt devil vs8 quello di zp ma senza gli accessori spazzole felino ecc.

alla fine sul tedesco ho visto che nn accettano nemmeno piu i doppi codice...ossia lo zoospar con il 5% newsletter nn me lo ha calcolato dicendo che posso usare solo un codice per volta.

avrei anche comprato su zp pagando le 25 euro differenza avendo accessori e poi guadagnavo punti e poi magari visto che superavo gia i 100 euro aggiungevo un po di cibo; pero con sta politica zp mi ha un po rotto.

violapensiero
16-10-2013, 23:35
Cioè solo un codice per volta? Ma sono scemi...

Oscarino
17-10-2013, 04:18
Cioè solo un codice per volta? Ma sono scemi...

no no avevo sbagliato ad inserire il codice...

ho riprovato ora e mi ha abbinato sia zoospar che codice sconto.:)

violapensiero
17-10-2013, 15:39
Meno male....mi stavo preoccupando...

Dago
23-10-2013, 23:32
spero di non fare troppo rumore mentre cado dal pero....:D
eccomi....
che è sta cosa dei doppi codici zooplus?
e cos'è lo zoospar?
io ho sempre usato i codici trovati su gerlinde....